Array

Come prendersi cura di prevenire le malattie degli occhi

glaucoma, cadute, vista stanco, miopia sono malattie che possono apparire nella vista. Le malattie degli occhi sono solitamente genetiche ma come in tutto, puoi fare le cose a cui prendersi cura e prevenire alcune malattie. Perdere la visione e persino sofferenze della cecità è, molte volte, evitabili. Per gli specialisti, il problema è che di solito andiamo all’Ofthalmologo troppo tardi e quando il disturbo è già avanzato.

Gli esperti assicurano che l’esecuzione di un esame della vista eviterebbero regolarmente oltre il 50% dei casi di perdita di visione. Tuttavia, il 20% degli spagnoli non è mai andato all’Oftalista per diventare uno, secondo l’ultimo studio annuale sulla salute visiva degli spagnoli.

La maggior parte delle persone considera la vista come il più essenziale dei sensi, non ti diamo la cura di cui hai bisogno. Sicuramente ci sono due ragioni per accadere.

Da un lato, di solito accettiamo come qualcosa di irremovibile che perderemo qualche visione nel corso degli anni, e per altre poche persone all’età di 40 anni considerano che la cecità può «toccare». Prima di questi dati, viene imposto una riflessione, se ti prendi cura dei tuoi occhi, non devi fallire gli occhi con l’età, ma se tu non ti è possibile che le conseguenze siano serie.

Le donne hanno più rischio di problemi di visione, a causa di cambiamenti ormonali durante la menopausa, aumenta il rischio di soffrire la sindrome dell’occhio secco. In effetti è quasi il triplo triplo più frequente nelle donne che negli uomini da 50 anni.

In questa fase della vita delle donne, c’è un cambiamento nella quantità e sulla qualità della lacrima che può causare prurito e secchezza oculare. Inoltre, cambiamenti nel cristallino e questo aumenta il rischio di cataratta.

Usa buona illuminazione quando si lavora e usa la tua vista. L’illuminazione deve venire dal lato opposto a cui è scritto. La luce deve essere più alta e alla stessa direzione della testa, in modo che non ti faccia ombra. L’intensità della luce deve essere simile a quella del giorno, anche se è artificiale.

Non strofinare gli occhi con le mani sporche in caso di prurito. Non fare alcun lavaggio degli occhi con rimedi casalinghi. Non gocce auto-oculari di alcun tipo senza un’indicazione medica.

Questo articolo è semplicemente informativo, in cralnazione.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se vuoi leggere più articoli simili a come prendersi cura di prevenire le malattie degli occhi, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di malattie e effetti collaterali.

  • Se hai stanchezza visiva quando stai leggendo in pochi minuti.

.

Related Stories

Llegir més:

Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...