Array

Come prendersi cura di un anziano – 10 passaggi

Arriveremo tutti gli anziani e forse abbiamo mai bisogno di cure di qualcuno per continuare a vivere con dignità. Se ti trovi in ​​una situazione simile, questo articolo di UNCOM.com è dedicato a te. Spieghiamo come prendersi cura di un vecchio e ti forniamo le migliori linee guida da seguire per evitare situazioni avverse, da un incidente domestico a una caduta. Devi tenere conto di tutti gli aspetti e gli oggetti che potrebbero essere a casa per adattarli al vecchio. Ricorda: le tue capacità sono probabilmente più limitate. Essere pazientare!

Prima di concentrarsi sugli aspetti di base che devono essere monitorati a casa, dobbiamo capire che le persone anziane dovrebbero essere stimolate in ogni momento. Devi incoraggiarli a fare una passeggiata, leggere, ascoltare la radio o guardare la televisione. Pensa a quel poco per poco tutto è atrofiving, quindi non c’è modo migliore che mantenendoli beni sia fisicamente che mentalmente per evitare malattie di tutti i tipi.

Gli anziani, come qualsiasi altra persona, hanno bisogno di sentirsi amato e amato. Ma loro con più motivi, perché possono sentire che si alzano o che non sono validi. Devi portare via quell’idea dalla testa, ascolta loro e farli capire. Empatia e amore sono due aspetti fondamentali e necessari per la cura degli anziani.

sempre attento. La cura di un vecchio richiede quasi la stessa attenzione di quella di un bambino. Devi sempre guardare in modo che non accada nulla, specialmente se la persona ha problemi fisici o mentali. Potrebbe essere bello installare un pulsante di emergenza nella tua stanza, quindi puoi sempre individuarti in caso di difficoltà.

paga molta attenzione nell’assistenza all’igiene di base. È molto probabile che tu debba adattare il bagno per facilitare il compito; Dal mettere un marciapiede all’interno della doccia fino a quando non metti una ringhiera o una maniglia incorporata o un ascensore per il bagno. Inoltre, devi guardare che le piastrelle del bagno sono antiscivolo per evitare una caduta.

Illuminazione è fondamentale in qualsiasi soggiorno domestico. Mentre gli anni passano, gli anziani possono perdere sempre più visione, quindi è essenziale che l’intera casa abbia una buona luce in modo che possano orientarsi e muoversi molto meglio per questo.

Si consiglia di consultare l’oggetto come adattare una casa per anziani e informarti di tutti i cambiamenti che fornirebbero la vita a casa.

I pasti sono molto importanti, perché la digestione non è più la stessa. Devi preparare cibi sani e facili da masticare e digerire come verdura, riso, creme, pesci, carni teneri o zuppe. Evita speziati, fritti o alimenti molto duramente, difficili da mangiare. Tuttavia, cerca di non fare troppe differenze, specialmente in una riunione di famiglia. Se non vuoi che il tuo stato d’animo si unisca più del racconto per vedere che non è più quello che è stato, è meglio adattare il menu in modo che possa anche goderne.

Sebbene talvolta costi, dovresti cercare di essere il più indipendente possibile. Mentre devi essere attento, prova a dare loro le spiegazioni e le strutture necessarie in modo che stessi risolvano una situazione «avversa». Ad esempio, se versano un bicchiere d’acqua sul tavolo, lascia che siano se stessi chi l’asciuga, lasciandoli a mano o tovaglioli. Con questi esercizi, ti aiuterai a vincere fiducia in se stessi e ti sentirai utile.

Adatta tutti i suoi elettrodomestici. Cerca di essere in mobili a coloro che possono facilmente accedere, che sono in vista o che non sono molto alti. Allo stesso modo, puoi fare piccoli cambiamenti, ad esempio con le stoviglie e fornire loro una plastica in modo che non ci sia paura che cadano e possano essere tagliati con i cristalli. Ricorda che gli anziani hanno meno forza e sono più instabili.

controlla bene il tuo farmaco e fallo prenderlo. A una certa età è fondamentale continuare a conservare una buona salute. Se sei riluttante a prendere le tue medicine o costare ti ingerire, si consiglia di includere il cibo. Sarà sempre meglio ingoiare un tablet con un cucchiaio di crema vegetale che non si asciuga asciutta. Sii molto consapevole di ciò che viene preso per evitare importanti mali.

Sebbene possibile, prenditi cura dei tuoi familiari. Sono in una trance di vulnerabilità, sfiducia e instabilità in ogni modo. Dovrebbero sentirsi supportati e confortata. Pensa che non sia lo stesso di tuo figlio cambiare un pannolino per renderlo uno sconosciuto. All’interno delle tue possibilità, presti tutta l’attenzione che hai bisogno e dai tutto l’affetto, l’amore e la forza abbastanza da andare avanti.

Nel caso in cui non hai abbastanza tempo e stai pensando di cercare una persona esterna, ti consigliamo di leggere l’oggetto come scegliere un caregiver per una persona anziana.

Questo articolo è semplicemente informativo, in critico. Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se vuoi leggere più oggetti simili a come prendersi cura di un vecchio, ti consigliamo di entrare nella nostra categoria di salute familiare.

.

Related Stories

Llegir més:

Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...