Come rendere Empanadas Repulgue – 7 passaggi

Le empanadas sono deliziose e possono essere preparate con molti ripieni diversi, tuttavia, affinché mantengano la loro forma tradizionale, è necessario sapere come preparare correttamente una empanada repulgue . All'inizio può sembrare complicato, ma con la pratica vedrai come alla fine diventa più facile. Segui passo passo questo articolo su questo sito web in cui imparerai come fare le empanadas senza bisogno di usare una forchetta.

Potrebbe interessarti anche: Come fare le empanadas di mais Passaggi da seguire:

uno:

La funzione del repulgue è che l'empanada sia ben chiusa, non si apra quando è cotta e mantenga il succo della carne. Pertanto, è essenziale farlo correttamente. L'ideale per fare le empanadas è che il ripieno sia molto freddo (appena tirato fuori dal frigo), così sarai più succoso quando lo mangerai. Per iniziare, mettiamo in tavola i dischi di pasta empanada .

Due:

Mettere al centro un cucchiaio di ripieno . È importante che non sia una grande quantità perché altrimenti l'empanada finirà per aprirsi. Dovrebbero rimanere circa due centimetri di pasta marginale.

3:

Il prossimo passo è bagnare tutti i bordi dell'impasto con acqua. Lasciare arieggiare un po' e poi l'umidità aiuterà le due metà ad aderire bene.

4:

Una volta che l'impasto è chiuso, dobbiamo fare pressione sull'impasto ma non troppo in modo che non si attacchi. Per iniziare a fare il repulgue stesso, dobbiamo piegare un'estremità dell'impasto verso l'interno con il pollice, come si vede nell'immagine. Se siamo destri, facciamo il repulgue con la mano destra e viceversa. Se ci appoggiamo al tavolo è più facile.

5:

Una volta realizzata la prima piega, dobbiamo ripetere lo stesso con tutto l'impasto fino a raggiungere la fine, piegando le estremità che rimangono ogni volta.

6:

Pronto! Ora hai le tue empanadas con il repulgue ben fatte. Come vedrai, il trucco del repulgue è il movimento del polso e del pollice che quando lo si pratica finisce per uscire perfettamente. Anche se se dopo tante prove non ti viene questo brivido, puoi sempre ricorrere all'aiuto della forchetta e chiudere le empanadas premendo i denti della forchetta sull'impasto.

7:

Se ti piacciono le empanadas e vuoi scoprire diversi modi per prepararle, non perdere i seguenti articoli:

  • Come fare gli gnocchi di tonno e pomodoro
  • Come fare le empanadas di spinaci
  • Come fare gli gnocchi alla creola

Se desideri leggere altri articoli simili a Come fare le empanadas repulgue , ti consigliamo di visitare la nostra categoria Ricette.

Related Stories

Llegir més:

Come trattare la malattia di Crohn con integratori naturali

Un modo semplice per curare il morbo di Crohn è con integratori naturali....

Come trattare la dispnea – 7 passaggi

La dispnea è intesa come mancanza di respiro o sensazione di mancanza di respiro....

Come trattare la diarrea del viaggiatore – 6 passaggi

Tra il 40 e il 60% delle persone che si recano nei paesi...

Come trattare la diarrea

Nel corso della nostra vita, abbiamo tutti sofferto di diarrea in una o più...

Come trattare la guarigione del colon – 6 passi

Se si soffre di sindrome dell'intestino irritabile (IBS), inclusa la colite ulcerosa, il...