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Come riconciliare facilmente il sogno

Dormire bene è fondamentale per una buona salute e il funzionamento ottimale del nostro corpo, ma spesso non si tratta del modo in cui dormiamo, ma della difficoltà che siamo al momento del tentativo di dormire. Il tempo di contare le pecore è stato lasciato alle spalle, ecco perché in questo articolo di critico di critico.it ti diamo alcuni suggerimenti per scoprire come riconciliare il sogno facilmente e rilassarti più.

  1. preparare la stanza
  2. Set A Schedule Dormire
  3. Disconnects Tutti i
  4. Tips Relax
  5. Completare la routine notturna
  6. Combats Insomnia
  7. Dormi su un buon materasso

Preparare la stanza

Pronto a dormire, come Lo fai per fare qualsiasi altra attività quotidiana. Creare un ambiente che incoraggia il sonno, lontano da attività stressanti come di fronte al computer o guardare le notizie poco prima di andare a letto.

Fai la tua stanza ha la luce giusta, la temperatura più piacevole per te, scegli un pigiama con il quale ti senti così comodo da riposare è quasi inevitabile. Quando arriva il momento di dormire tutto intorno a noi dovrebbe favorire questa attività. La stanza deve essere oscura e dobbiamo bloccare tutti i possibili rumori in modo che non interferiscano nel nostro sogno.

Impostare un programma di sonno

Brand Il tuo tempo per dormire e non applausi a meno che un evento davvero importante lo meritasse.

Il nostro orologio interno funziona con orari e abitudini: un’ora per svegliarsi, per i pasti e anche uno a letto. Vedrai come dopo un breve periodo il tuo cervello si abitua a questo è il momento di dormire.

Scollegare da tutti i

Se sei uno di quelli che lo trovano difficile per problemi o preoccupazioni al momento di andare a letto, è importante eseguire un esercizio di rilassamento prima del sonno. Sdraiati sul letto e respira profondamente, quando si inalano di sentire come tutti i tuoi contratti del corpo, quando lo espira si rilassa. Concentrati la tua mente nella respirazione, calmati, lascia da parte ogni espirazione tutto ciò che ti travolge e vede, a poco a poco, lasciando la tua mente in pace. Prendi i minuti di cui hai bisogno per prenderlo, quando ritieni che la calma sia arrivata, spegni la luce e il sonno. Per coloro che fanno yoga, puoi imitare la postura di Savasana ad addormentarsi.

Puoi anche provare la tecnica 4-7-8, progettata da Andrew Weil, un medico dall’Università di Harvard. Quando si inalano ed espirando l’aria, abbiamo fatto una pausa il ritmo cardiovascolare, noi ossigeniamo il cervello e rilassiamo la tensione che si prepara per un riposo migliore. I passaggi da seguire fino a quando non si addormentano sono:

  • Inspira l’aria per 4 secondi.
  • Tenere l’aria per 7 secondi.
  • espira l’aria per 8 secondi.

Suggerimenti per il rilassante

Lasciati aiutare dalla natura, ci sono molte piante naturali per dormire bene, come valeriana o camomilla. Usali a tuo favore a quei giorni che per qualche motivo speciale ti trovi più preoccupato del normale, ti aiuterà a conciliare facilmente il sonno riducendo le tensioni.

Leggi un po ‘prima del sonno, ma attenzione con ciò che scegli. I libri che stimolano non sei una buona idea, optare meglio per coloro che ti permettono di disconnettersi ma che la lettura sta promuovendo rilassando e con esso il desiderio di dormire.

Se hai spento la luce e sei pronto per dormire, ma improvvisamente le preoccupazioni iniziano a riempire la testa, alzarsi, prendere una matita e un foglio e puntare quei compiti, orecchini o argomenti che ti stai rendendo Vilo. Usa la carta come elemento terapeutico, quando scriviamo ciò che dovremmo fare anche ordinare i nostri pensieri e facciamo tutto molto più visivo e semplice da attaccare. Domani puoi prenderti cura di quei dettagli, ora per dormire.

Completa la tua routine notturna

Regalati una doccia calda prima di andare a dormire. Questo aumenterà la temperatura del tuo corpo. Alcuni studi dimostrano che questa temperatura cambia rallenta il metabolismo e prepara il tuo corpo a dormire. Inoltre, il semplice fatto di fare una doccia può essere molto rilassante, usa un sapone il cui odore ti rilassa, ad esempio di lavanda. Se si tiene un programma regolare con queste docce puoi anche aggiungerlo alla tua routine per andare a letto. Quindi, quando ti dai una doccia, il tuo corpo saprà già cosa è il prossimo. Inoltre, la lavanda non solo ha un buon profumo, ma provoca un effetto rilassante. Puoi anche usare l’olio di lavanda nella stanza, come nel caso precedente, se l’abbiamo convertito in una routine quotidiana, aiuteremo il nostro corpo consapevole che quando spinge questo aroma dovrai prepararti a dormire.

Uno studio pubblicato in Nature Magazine dimostra che il grado di dilatazione dei vasi sanguigni sulla pelle delle mani e dei piedi, che aumenta la perdita di calore in queste estremità, è il miglior predittore fisiologico per l’inizio del sonno veloce. Cioè, che anche se andare a letto con i calzini ha un significato sexy sexy, aiutano a mantenere il corpo alla giusta temperatura e ottenere il sogno più facilmente.

Combat Insomnia

Se hai problemi di insonnia è molto importante visitare uno specialista. La difficoltà di dormire può essere un sintomo di vari problemi di salute, un effetto collaterale di alcuni farmaci o un segno che qualcosa non è giusto, fisicamente o psicologico. Prima di un’importante immagine di insonnia, solo un medico può aiutarti a trovare una soluzione definitiva. Nel seguente articolo puoi vedere alcuni suggerimenti per curare l’insonnia in modo efficace.

Uno studio presso l’Università di Glasgow propone psicologia inversa per questi casi. Invece di abbattere e cercare di dormire, si tratta di sdraiarsi e cercare di non addormentarsi. Durante i test, i partecipanti che sono andati a letto con questo obiettivo erano addormentati prima e hanno presentato indici inferiori di ansia.

Se hai problemi a dormire e sei uno di quelli che non riesce a smettere di guardare l’orologio, cospargilo. Ti impedirà di ansietà per non essere in grado di dormire e pensare che ogni volta sia meno in modo che l’allarme suonerà.

Dormire su un buon materasso

Se il tuo materasso è più di 10 anni o note che non è la superficie giusta per te (ti alzi con il dolore, ti addormenti alcuni membri del corpo, ecc.) Cambia il materasso. Assicurati di scegliere un materasso medio di fermezza che si adatta al tuo corpo.

Questo articolo è semplicemente informativo, in cralnazione.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se vuoi leggere articoli simili a come riconciliare facilmente il sonno, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di salute mentale.

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