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Come riconciliare il sonno veloce e profondo – consigli

essendo assonnato e non essere in grado di dormire. C’è qualcosa di più stressante e frustrante dell’insonnia? L’abitudine del sonno e del riposo è essenziale per essere in grado di avere una buona performance ed essere molto più sano. Per questo motivo, sono stati effettuati numerosi studi scientifici che intende migliorare la riconciliazione del sonno. La raccomandazione è di dormire circa 8 ore di sonno al giorno, qualcosa del 50% della popolazione mondiale di solito non ottiene. Successivamente, in uncico, spieghiamo i trucchi per sapere come riconciliare il sonno veloce e profondo. Comprese abitudini sane nella nostra vita, miglioreremo il nostro riposo.

  1. Abitudini del sonno
  2. Relax Muscoli e Elimina Tensione
  3. Eating sano
  4. ADOCO Tabaco
  5. OUT Mobile e altri dispositivi elettronici
  6. Tecnologia
  7. Tecnica 4-7-8
  8. Technique 4-7-8
  9. Bene

Sleep Abitudini

Includi nuove pratiche sane sul tuo giorno al giorno e creare abitudini di sonno è essenziale per poter dormire bene e riposare meglio. In questo senso, ti consigliamo di avere un programma regolare, cioè, cerca di alzarti e andare a letto normalmente allo stesso tempo, indipendentemente dal fatto che sia o meno che sia il fine settimana. Se ti costa dormire, è molto necessario avere questa abitudine e che tu non provi a recuperare le ore di sonno ti sollevando più tardi, perché genererai l’effetto opposto: un circolo vizioso che ti impedirà di dormire Notte e non ti permetterà di essere attivo durante il giorno..

Rilassa i muscoli e rimuovere la tensione

L’insonnia si verifica quando c’è difficoltà a poter dormire, anche inventando non essere in grado di dormire affatto per troppe ore, il che causa più affaticamento sia fisico che mentale. Questo problema può verificarsi da una varietà di cause, ma in molti casi è semplicemente prodotto, perché ci tenevamo, da stress, ansia o altri aspetti. Pertanto, in questi casi, con il semplice fatto di rilassare la muscolatura possiamo superare questa insonnia e dormire e riposare meglio.

Una delle tecniche più riconosciute per essere in grado di conciliare il sonno e il sonno bene è la riduzione dello stress e della tensione del rilassamento muscolare. Per portarlo fuori, devi solo eseguire semplici esercizi in cui dovresti concentrarti su tutti i muscoli del tuo corpo, tendendoli a poco a poco, per rilassarsi finalmente uno per uno ed eliminare completamente la tensione.

Il rilassamento dei muscoli è una tecnica molto benefica per la salute, dato che oltre a migliorare la sensazione di affaticamento fisico ed emotivo, consente inoltre di ridurre la fatica del muscolo. Pensa che lo stress e l’ansia lo facciano, senza rendersene conto, manteniamo la contrazione dei nostri muscoli, che non aiuta nulla nella riconciliazione del sonno.

In questo senso, raccomandiamo anche la pratica della meditazione o il nido di yoga, che ti permette un profondo rilassamento e ti aiuterà a dormire tranquillamente in un modo più veloce. In questo stato di rilassamento fornito da Yoga Nidra, inoltre, migliora la tua memoria, la tua auto-conoscenza o la tua capacità di concentrazione, tra gli altri benefici.

Inoltre, per aiutare il rilassamento muscolare, puoi prendere Magensio. Questo minerale porta grandi benefici per ottenere un sonno adeguato, perché serve a calmare il sistema nervoso, agendo nel neurotrasmettitore GABA (acido gamma-aminobutirico) e quindi contribuendo la sensazione di intorpidimento. Ha anche un ruolo molto importante e diretto nel rilassamento muscolare e nell’aumento della dopamina, che aiuta a migliorare lo stato psichico, questo è anche un punto decisivo per addormentarsi più facilmente e avere una migliore qualità del sonno.

Se si desidera prendere il magnesio, è possibile optare un integratore alimentare come Magnesium6, che ti consentirà di ottenere un maggiore rilassamento muscolare grazie alla sua composizione di 6 sali di magnesio combinati con vitamina B6 e taurina. L’organismo assorbirà ed uso in modo efficiente questo prodotto per contribuire alla riduzione della tensione muscolare che ti impedisce di riconciliare il sonno.

Mangiare sano

L’alimentazione è un altro punto base per conciliare il sogno in modo rapido e profondamente. È essenziale evitare pasti abbondanti prima di andare a letto, oltre a consumare bevande alcoliche o caffeina, dato che oltre a ridurre la qualità del sonno, riducono anche il tempo necessario per passare alla fase REM, il periodo di sospensione più profondo e riparante per il nostro corpo.

Per riconciliare il sonno rapidamente, consigliamo di non ingerire la caffeina oltre le 17:00. Con questa semplice misura, puoi riposare meglio e, alla volta, non consumare tanta caffeina il giorno successivo.

addio tabacco

tra abitudini sane, oltre al programma, buon cibo o riduzione del consumo di alcol e caffeina, è necessario aggiungere: evitare il tabacco. Come accade con altre sostanze, il tabacco ha un effetto stimolante che può causare disturbo del sonno, nonché stanchezza, ansia o stanchezza. Se vuoi riparare il tuo organismo e riposati correttamente, è consigliabile dirti addio al tabacco.

OUT Mobile e altri dispositivi elettronici

Il nostro corpo è saggio e possiamo conciliare il sogno più rapidamente e profondamente se siamo in totale oscurità. Ciò è dovuto alla melatonina, prodotta dalla ghiandola pineale, che facilita lo stato di sonnolenza, dato che è attivato dall’oscurità e segregata in quantità maggiore durante la notte, quando non c’è luce. In questo senso, i dispositivi elettronici, come tablet, computer o televisori, o telefono cellulare possono interferire nel sonno a causa della luce che se ne vai. Si consiglia di non dormire vicino a loro, specialmente, se ti costerai molto a dormire.

ORDINE E PULIZIA

Mantenimento di un ambiente pulito e ordinato ti permetterà di dormire bene e riposare meglio. Si è dimostrato che una persona può addormentarsi più rapidamente in una stanza senza rumore, scuro e fresco.

Allo stesso modo, è importante mantenere una temperatura adeguata nella camera da letto, che dovrebbe variare tra 15 e 18 ºC, approssimativamente. Adeguato l’ambiente per illuminazione, rumore, l’uso di aromaterapia, il comfort del materasso e il cuscino … Ricorda: la tua stanza è il tuo tempio dei sogni, prendersi cura di esso.

Technique 4-7-8

Questa è una delle tecniche più famose per addormentarsi in soli 60 secondi e fa parte delle procedure di respirazione utilizzate nei mindfullnss. Consiste di ispirare quattro secondi, mantenendo la respirazione per sette secondi e, infine, espirando in otto secondi. Si consiglia di ripetere il processo tre volte prima di dormire per conciliare il sogno in modo rilassato.

Altri suggerimenti per dormire bene

Concentrarsi su un luogo, un oggetto o un obiettivo, ascoltare musica rilassante che contribuisce a migliorare l’ambiente prima del sonno, anche prendere una doccia calda o ingerire una bevanda calda prima di dormire, sono alcune altre tecniche Questo ti aiuterà a migliorare e regolare il tuo sogno naturalmente. Provalo! Nel seguente articolo, puoi vedere più suggerimenti su cosa fare per dormire bene.

Questo articolo è semplicemente informativo, in cralnazione.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se vuoi leggere articoli più simili a come riconciliare il sonno veloce e profondo, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di salute mentale.

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