Array

Come rilevare Dispraxia – 8 passaggi

disspraxia è un disturbo nello sviluppo che si manifesta con una difficoltà nel gestire il corpo, lo spazio e il tempo. L’Uspraxia è anche conosciuta come «Sindrome clumsy figlio», ha a che fare con una difficoltà o incapacità di eseguire movimenti che coinvolgono un po ‘di coordinamento, ad esempio sfumatura dei cavi, utilizzare posate, scrivere, ecc. Se è adeguatamente trattata, ha una buona prognosi, anche se non è reversibile, perché è una maturazione inadeguata di quell’area, il bambino può avere prestazioni adeguate e un buon adattamento.

Apprendimento tardivo. Mostra i bambini imparano più tardi rispetto ad altri bambini alcune azioni, come parlare, sedersi, andare in bagno, strisciando.

difficoltà nell’esecuzione dei movimenti. Mentre il bambino cresce, i segni della sindrome del bambino clumsy diventano più evidenti, quindi ci sono difficoltà nell’esecuzione di movimenti sottili come stagnando i cavi, usando posate, scritte, tra gli altri.

Mancanza di equilibrio e coordinamento. Non tiene conto delle dimensioni spaziali, ecco perché svolgono movimenti goffi e trascurati.

Le difficoltà di apprendimento. Coordinamento inadeguato nei movimenti che richiedono l’uso di forbici, matite, disegnare. Anche i problemi del linguaggio appaiono.

Problemi di concentrazione. I bambini di smaltimento di solito hanno grandi difficoltà a concentrarsi sull’unica compito, tendono ad essere facilmente distratti.

preoccupazione. Questi bambini sono solitamente in movimento costante, avendo difficoltà a rimanere calmo.

Abilità sociali. I bambini con Sustaxia hanno una grande difficoltà a stabilire amicizie. Sono bambini che si affidano facilmente.

Memoria e organizzazione a breve termine. Hanno difficoltà a ricordare le istruzioni, raccomandazioni appena data. Hanno anche una cattiva organizzazione per la realizzazione dei compiti.

Questo articolo è semplicemente informativo, in cralnazione.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se vuoi leggere più articoli simili a come rilevare dispraxia, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di salute mentale.

  • È importante partecipare a uno psicomotore per la reducazione, poiché la disassociazione rimane per tutta la vita. Prima inizi con il trattamento, la previsione migliore.
  • La manifestazione dei sintomi dipende dall’età e dalle caratteristiche del bambino.

.

Related Stories

Llegir més:

Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...