Array

Come rilevare Glaucoma – 4 gradini

Circa mezzo milione di spagnoli soffre di glaucoma anche se la metà di loro non è sconosciuta, secondo il Consiglio generale delle scuole Optical-Optical-Optical-Opticalists. La ragione è che questo disturbo della vista non provoca i sintomi finché non è molto avanzato. Ecco perché è consigliabile creare recensioni periodiche per rilevare il glaucoma prima che il danno vada a più.

Questo si verifica perché la tensione degli occhi aumenta. Questo contiene un liquido che la inumidisce e che viene continuamente rinnovato, ma se si accumula o la sua uscita è difficile, si sta premendo sul nervo ottico, che a volte provoca la perdita di visione parziale o totale.

Scienziati dell’Università di Valencia suggeriscono che l’obesità produce un aumento della viscosità del sangue che può alterare il normale flusso di formato liquido. Questa ipertensione oculare è anche più frequente a partire da 40 anni, nelle persone diabetiche, con alta miopia, storia familiare con glaucoma o che seguono i trattamenti di cortisone per qualche tempo.

per impedire che la malattia per abbassare la pressione degli occhi. È possibile somministrare gocce specifiche che si riducono fino al 30%. Se questo non è abbastanza, è possibile migliorare il drenaggio dell’occhio ancora più con la chirurgia laser. Oggi puoi persino «aprire» un Venita che circonda l’occhio se è crollato per ridurre la pressione eccessiva.

Attenzione ai sintomi: all’inizio L’occhio non percepisce determinati dettagli del campo visivo, ma questo va inosservato per il cervello e non lo noterà. Se il glaucoma avanza, la visione laterale inizia a fallire, sembra buono ma non lato.

Questo articolo è semplicemente informativo, in cralnazione.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se vuoi leggere articoli simili su come rilevare il glaucoma, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di malattie e effetti collaterali.

  • Consulta il tuo oftalmologo per sapere se soffre il glaucoma.

.

Related Stories

Llegir més:

Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...