Array

Come rilevare i fibromi uterini – 5 passaggi

I fibromi uterini sono tumori non cancerosi che provengono da una singola cella che cresce in modo anomalo sul muro muscoloso dell’utero. Questi tumori sono anche noti come myoma, leiomioma, leiomiomi e fibromiomi e possono interferire con la gravidanza. I sintomi dei fibromi uterini sono: mal di schiena, problemi riproduttivi come infertilità, sanguinamento uterino anormali, dolore al bacino o addome, espansione della circonferenza addominale e pressione sulla vescica. Puoi rilevare i fibromi uterini visitando il medico per farti una diagnosi.

Prenota un appuntamento con il medico o il ginecologo per rilevare i fibromi uterini. Il rilevamento dei miomi viene effettuato attraverso un esame fisico dell’addome e del bacino.

Ascolta ciò che il medico ti dice e raccomanda durante la diagnosi. La diagnosi degli hiomi si verifica in diversi modi. Un esame fisico pelvico eseguito da un medico è un metodo di rilevamento comune. I radiografici, le tomografie, la risonanza ad ultrasuoni e / o la risonanza magnetica (MRI) saranno richieste dal medico per creare immagini diagnostiche per confermare i fibromi uterini.

Se ti viene diagnosticato, consultare il medico sulle opzioni di trattamento per la rimozione dei fibromi uterini.

Le opzioni di trattamento disponibili per i fibromi uterini includono terapia farmacologica, chirurgia o embolizzazione di fibromi uterini attraverso il blocco delle arterie che irrigano i fibromi che li causano e si restringono.

Trattamenti non garantiscono una cura. I fibromi possono crescere di nuovo, o vecchi tumori possono riapparire.

Questo articolo è semplicemente informativo, in cralnazione.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se si desidera leggere articoli simili per rilevare i fibromi uterini, ti consigliamo di inserire la nostra categoria sanitaria di famiglia.

  • I fibromi uterini sono legati all’estrogeno e sono ridotti quando una donna entra nella menopausa.
  • Alcune donne possono essere asintomatiche rispetto ai fibromi uterini. Un ginecologo può scoprire i fibromi attraverso esami di ginecologici regolari.

.

Related Stories

Llegir més:

Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...