Array

Come rilevare il diabete 1 nei bambini – 9 passaggi

Diabetes Mellitus Type 1 è inizialmente noto come diabete giovanile, perché è il tipo più comune dell’infanzia. È una malattia autoimmune in cui le cellule beta del bambino nel pancreas, che normalmente producono insulina per una digestione adeguata del glucosio, vengono distrutte. Ci sono una varietà di fattori che causano la malattia e alcuni sono ancora sconosciuti. Tuttavia, ci sono segni e sintomi che puoi cercare e aiutarti a scoprire il diabete 1 a tuo figlio.

monitora la frequenza con cui il tuo bambino urina e quanto. Se il bambino ha un alto livello di zucchero nel sangue, i reni rispondono lavando il glucosio in eccesso dall’urina. Per questo motivo, i bambini con diabete urinano frequentemente e in grandi volumi. Se il tuo bambino inizia a urinare nel suo letto quando non l’ha mai fatto prima, potrebbe anche essere un segno di diabete tipo 1.

Se il tuo bambino ha una eruzione del pannolino da poppa che è peggiore di un eruzione rossa, potrebbe essere causato per un infezione, che è spesso un segno di diabete. Se tua figlia ha un’infezione fungina prima della pubertà, è un altro segnale di pericolo.

prende un controllo di quanta acqua prende il bambino. I bambini con il diabete sono anormali, poiché perdono una grande quantità di fluido attraverso urinare frequentemente. Se il tuo bambino beve molto, la tua sete è la segnaletica per cercare di mantenere un normale livello di acqua nel corpo.

prende atto del livello di energia del bambino. I bambini con diabete mellito si sentono spesso stanchi, letargici o esauriti, perché il glucosio di solito fornisce energia, ma i loro corpi non sono in grado di usarlo correttamente.

Rimani attento all’umore del tuo bambino. Se improvvisamente è irritabile o di cattivo umore, o sta vedendo comportamenti insoliti, potrebbe essere causato dal diabete.

Guarda quanto mangia il tuo bambino. La fame intensa è un segno di diabete, specialmente se accompagnato da un peso costante o decrescente, perché il tuo corpo sta cercando di ottenere energia dal cibo. L’insulina è necessaria per trasportare il glucosio alle cellule del corpo del bambino, quindi se non ci sono glucosio, organi e muscoli perdono la loro energia, e ciò causa un’eccessiva fame.

pesa il tuo bambino regolarmente. Se hai un buon appetito ma perdere peso o non ha una normale quantità di peso mentre cresci, potrebbe essere un segno di diabete. Questo accade perché il corpo sta rompendo il grasso immagazzinato e il muscolo, cercando di fornire il carburante che di solito viene dal glucosio.

Controlla la visione del tuo bambino. La visione offuscata è spesso un sintomo precoce di diabete, causato dal liquido che viene tirato dalle lenti dei tuoi occhi per compensare un alto livello di zucchero nel sangue.

Chiedi a tuo figlio come si sente. Se uno di questi segnali di pericolo precoce è stato perso, i prodotti chimici chiamati chetoni possono iniziare ad accumularsi nel sangue del tuo bambino. Ciò provoca dolore allo stomaco, vomito, nausea, problemi di respirazione, frutta odore o in casi estremi, perdita di conoscenza. Alcuni genitori pensano che questi sintomi siano segni di influenza o appendicite, quindi perdono anche quelli. Tuttavia, è una grave malattia nota come CAD, o chetoacidosi diabetica

Questo articolo è semplicemente informativo, in cralnazione.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire alcun tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se si desidera leggere articoli simili su come rilevare il diabete 1 nei bambini, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di malattie e effetti collaterali.

.

Related Stories

Llegir més:

Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...