Array

Come rilevare la cataratta nella vista – 6 passaggi

Falls sono una malattia visiva molto comune negli anziani. È una patologia che colpisce l’obiettivo, la lente dell’occhio che consente agli oggetti di concentrarsi sia da vicino che lontano. Nella medicina oftalmologica, si chiama cataratta all’optacificazione totale o parziale del cristallino. Ci sono due tipi di cataratta per il congenito o acquisito.

Lavori cristallini come obiettivo di una fotocamera fotografica, è un tessuto trasparente e flessibile che grazie alle proteine ​​è in grado di modificare la sua forma di curvatura per mettere a fuoco un oggetto. La cataratta sorge quando il cristallino perde la sua trasparenza.

può verificarsi a causa di cause genetiche, ma, nella maggior parte dei casi ciò che rende opaco è la decomposizione delle sue proteine, ed è qualcosa che sta accadendo con l’età. Un usura naturale.

La presenza di cellule morte da parte di un eccesso di glucosio nel sangue può causare la perdita di trasparenza.

La soluzione alla cataratta è un’operazione molto semplice che consiste nel sostituire il cristallino da uno artificiale o una lente. L’intervento dura alcuni minuti e non richiede un reddito ospedaliero. Inoltre, un laser è già utilizzato per dipendere meno sulla destrezza manuale, aumentando ulteriormente la sicurezza, la velocità e la precisione della chirurgia.

Attenzione ai sintomi: i raggi luminosi non vanno bene alla retina quando il cristallino è opaco. Ecco perché le immagini sono sfocate e il contorno degli oggetti è sfocato.

Falls può causare ciò, guardando una luce intensa, un alone appare intorno ad esso. Se la cataratta avanza solo look leggero.

Questo articolo è semplicemente informativo, in cralnazione.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se si desidera leggere articoli più simili su come rilevare la cataratta nella vista, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di malattie e effetti collaterali.

  • Il modo migliore per rilevare la cataratta è andando al tuo oftalmologo su base regolare.

.

Related Stories

Llegir més:

Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...