Array

Come rilevare la depressione del bambino – 7 gradini

Anche se è vero che la depressione è solitamente legata agli adulti, i bambini, purtroppo, possono anche passare attraverso questa trance. Pertanto, è necessario sapere come rilevare la depressione del bambino per essere in grado di trattarlo e ottenere i nostri figli a crescere felici e senza preoccupazioni. Ecco perché in cralnazione.it Vogliamo offrirti alcune chiavi per conoscerlo in tempo e poter quindi andare in uno specialista medico.

È vero che ci sono molte indicazioni che possono aiutarci a rilevare la depressione infantile. Tuttavia, non tutti questi fattori indicano che c’è davvero una depressione. Possono essere episodi isolati non importanti. Pertanto, la cosa più importante di tutti è l’osservazione nel tempo e non peccare di precipita.

Nei bambini che hanno depressione infantile, può presentare apatia in attività o giochi. Forse è più preoccupante quando si tratta di attività che precedentemente eccitarono il piccolo.

Come nella depressione per adulti, la tristezza è uno dei fattori più ricorrenti della depressione infantile. Nostro figlio mostrerà malinconico, assente e triste. Come sempre, devi provare a vedere se questo è solo un episodio passeggeri, o in modo efficace è un atteggiamento che viene ripetuto nel tempo.

Identificare determinate dosi di colpa nel nostro bambino possono anche aiutarci a rilevare la depressione del bambino; Ed è che tale colpa è molto ricorrente nei casi di depressione, unita a bassa autostima e pessimismo eccessivo.

Un altro fattore determinante sono gli sbalzi d’umore e l’eccessiva irritabilità del bambino. Inoltre, potresti voler essere solo quasi tutto il tempo, qualcosa che potrebbe essere un segnale abbastanza importante per rilevare la depressione del bambino.

Altri sintomi per rilevare la depressione del bambino può essere la timore di fallimento, autolesionismo, improvvisa perdita di appetito dei bambini che avevano anche un appetito più del normale, ecc.

È importante osservare se questi episodi interferiscono il giorno del giorno del nostro bambino. Se tutto il giorno, e anche l’insonnia – altro fattore importante – rende difficile la concentrazione, sicuramente stiamo parlando di un problema della depressione del bambino.

Questo articolo è semplicemente informativo, in cralnazione.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se vuoi leggere più oggetti simili a come rilevare la depressione del bambino, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di salute mentale.

.

Related Stories

Llegir més:

Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...