Array

Come rilevare la malattia del piccone – 7 gradini

La malattia del pick è una demenza progressiva che è caratterizzata da cambiamenti nel comportamento e nella personalità. Le conseguenze di questa malattia colpiscono abilità sociali, intelligence e memoria. Il suo inizio è progressivo, ed è comune nelle persone da 50 a 60 anni. Allo stato attuale, non ci sono ancora trattamenti per questa malattia, ma ha una piccola prognosi incoraggiante. Successivamente, ti presenteremo, come rilevare la malattia del pick.

cambiamenti nel comportamento. Le persone che soffrono di la malattia del prelievo, spesso hanno problemi a preservare il loro lavoro, comportamenti obbligatori e inappropriati. La perdita di iniziativa è solitamente vista davanti a situazioni quotidiane. Isolamento

. Di poco a poco, le persone con la malattia del pick sono isolate. Molte volte comportamenti sociali inappropriati caratterizzati da disinibizione o al contrario, a causa dell’eccessiva retrazione sociale.

Mancanza di igiene personale, aumento dell’appetito, incontinenza urinaria, inadeguata e progressiva perdita di comportamento sociale della capacità di autonomia.

bruschi cambiamenti emotivi. Da un momento all’altro va dall’euforia alla depressione. Vi è un’importante diminuzione in quelle attività che hanno precedentemente generato il piacere e dalle attività della vita quotidiana. Anche le persone con la malattia del pick hanno difficoltà a considerare i sentimenti di altre persone.

Difficoltà nella lingua. C’è una notevole diminuzione della capacità di leggere e scrivere, così come le difficoltà sono presentate per trovare la parola giusta. Mentre la malattia progredisce, viene prodotta una maggiore difficoltà a parlare ea capire cosa dicono gli altri. Il vocabolario sta riducendo e la ripetizione continua delle parole è comune.

Perdita di memoria. Questo sintomo è in aumento mentre la malattia progredisce. È anche comune che c’è disorientamento spaziale.

Difficoltà in coordinamento e movimento. Sembra goffaggine quando si cammina, difficoltà a sostenere oggetti, difficoltà a muovere le braccia e le gambe e la rigidità nei muscoli.

Questo articolo è semplicemente informativo, in cralnazione.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se si desidera leggere articoli più simili su come rilevare la malattia del pick, ti ​​consigliamo di inserire la nostra categoria di malattie e effetti collaterali.

  • Se conosci qualcuno con la malattia di Pick, consulta un medico specialistico.

.

Related Stories

Llegir més:

Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...