Array

Come rilevare la malattia di Addison – 3 passaggi

La malattia di Addison è una malattia che colpisce le ghiandole surrenali, che a loro volta fanno parte del sistema endocrino. Queste ghiandole sono sui reni e producono ormoni che influenzano il modo in cui il tuo corpo risponde agli stati di stress. Nella malattia di Addison, le ghiandole non producono abbastanza corticosteroidi come Cortisolo e Aldosterone. A UNCOMO.com, ti diciamo come rilevare la malattia di Addison.

Innanzitutto, vale la pena notare che non è facile rilevare la malattia di Addison soprattutto perché i sintomi non sono troppo specifici e possono essere sviluppati per diverse settimane. Anche così, i sintomi più comuni sono:

  • Muscle Debolezza
  • Fever
  • Fever
  • TG PERDITA
  • TG
  • Vomita
  • Vomita
  • Sweats
  • APPRESSIONE
  • Skinking Dockening
  • LITO VITY
  • Desiderio anormale di mangiare cose salate

Altri sintomi della malattia di Addison che possono anche essere molto improvvisi e con un rapido deterioramento sono i seguenti: dolore molto acuto, lombare o gambe, diarrea e Vomito molto forte, perdita di conoscenza, bassa tensione, confusione, debolezza dei muscoli gravi, febbre elevata e convulsioni. Questo tipo di sintomatologia è noto come una crisi addisonna e può essere mortale.

Per rilevare la malattia di Addison, lo specialista dovrà fare un’analisi esaustiva del tuo record medico e di tutti i sintomi, oltre a eseguire diversi test diagnostici.

Alcuni di questi test sono: esami del sangue per misurare il livello di ormoni come adrenocorticotropico e insulina nel sangue e la presenza di determinati minerali. E anche i metodi diagnostici sono solitamente utilizzati dall’immagine come la tomografia, per vedere la dimensione delle ghiandole surrenali o pituitarie.

Questo articolo è semplicemente informativo, in cralnazione.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se si desidera leggere ulteriori articoli simili a come rilevare la malattia di Addison, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di salute della famiglia.

.

Related Stories

Llegir més:

Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...