Array

Come rilevare le difficoltà di pericolo – 9 passaggi

Le difficoltà di apprendimento si riferiscono ad un gruppo eterogeneo di disturbi che si manifestano attraverso difficoltà nell’acquisizione e nell’utilizzo della capacità di scrivere, parlare, ragione, memorizzarsi, tra gli altri. All’interno di questo gruppo è diszia, dislessia, discalcolico, disidrabilità, ecc. Questi problemi sono generalmente rilevati alla nascita di 5 anni, poiché diventano evidenti quando il bambino entra nella scuola. Questi disturbi non influenzano l’intelligenza del bambino, ma hanno a che fare con uno sviluppo inadeguato di determinate aree o funzioni. Qui vi presenteremo, le caratteristiche generali delle difficoltà di apprendimento.

Le difficoltà non sono dovute a alcun tipo di malattia o disturbo di un altro tipo. Le difficoltà di apprendimento non sono dovute al ritardo mentale o ai problemi emotivi. Il suo livello intellettuale non è influenzato in alcun modo.

Performance scolastica sotto il soddisfacente. Le difficoltà di apprendimento sono rivelate a causa della bassa prestazione che il bambino presenta a scuola. A seconda del tipo di difficoltà che presentano le manifestazioni sarà diverso.

Problemi di comportamento. Generalmente, i bambini con difficoltà di apprendimento sono di solito irrequieti, cercano continuamente di attirare l’attenzione. Questi sono bambini che hanno una bassa autostima e una piccola tolleranza alla frustrazione.

Difficoltà nei collegamenti sociali. Presentano l’inibizione, scarse abilità sociali.

difficoltà nella lettura. Sostituire, omettere o investire le parole. Leggi con poca fluidità, ha poca comprensione della lettura e spesso si ferma frequentemente e ripetendola di nuovo.

Scrittura. Ha difficoltà ad afferrare la penna, sovrapponi le lettere, scrivi le linee, ecc.

difficoltà nella pronuncia. Dispositivo Le parole, presenta difficoltà nel ricordare i suoni delle lettere.

Difficoltà nel ragionamento logico. Presenta difficoltà nei simboli matematici, difficoltà nel mantenere l’ordine di eventi e difficoltà nelle parole di ortografia.

difficoltà a seguire le istruzioni e le difficoltà con la memoria a breve termine.

Questo articolo è semplicemente informativo, in cralnazione.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se vuoi leggere più articoli simili a come rilevare le difficoltà di pericolo, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di salute mentale.

  • Le difficoltà di apprendimento sono diverse e ciascuna ha caratteristiche particolari. Così come la sua manifestazione.
  • Se il bambino presenta la consultazione delle difficoltà di apprendimento con un medico specialistico.

.

Related Stories

Llegir més:

Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...