Array

Come rilevare l’ovulazione per rimanere incinta

Se stai cercando di rimanere incinta e non capisco, vorrete sicuramente espandere le opportunità per concepire un bambino e un modo sicuro e semplice per farlo si calcola quando sono i tuoi giorni più fertili del mese. In questo modo, puoi approfittare di quei giorni per fare sesso ed essere in grado di raggiungere, beh, quella gravidanza così prevista e desiderata. Continua a leggere questo articolo di crijazioncri.it in cui spieghiamo come rilevare l’ovulazione per rimanere incinta mostrandoti metodi diversi a cui puoi ricorrere.

  1. Controllo del flusso vaginale
  2. Altre modifiche al corpo
  3. Il ciclo mestruale
  4. TMAL Temperatura
  5. TGAL TGAL

Controllo flusso vaginale

L’aspetto del flusso vaginale è uno dei segni più ovvi per rilevare l’ovulazione. Quando non viene ovulato, il flusso vaginale è quasi impercettibile mentre in quei giorni fertili, diventa più abbondante, con una consistenza densa, biancastra e con una consistenza simile a quella del limpido uovo. Quando percepisci queste modifiche, significherà che tu sei nell’ovulazione o nel giorno prima di questo e che il tuo corpo è pronto ad aiutare lo sperma facilmente muoversi attraverso la cervice finché non si raggiunge l’utero e troverai l’ovulo nel tubo di Fallopian.

Altre modifiche nel corpo

Oltre alle variazioni del flusso vaginale, è possibile percepire determinati sintomi che possono anche aiutarti a sapere se sei nei tuoi fertili giorni. Ed è che ci sono molte donne che durante i giorni in cui stanno ovulando dicono di avere disagio o disagio nell’area inferiore o su un lato della pancia, così come i dolori del seno, che sono anche leggermente più sensibili al tatto.

Il ciclo mestruale

Uno dei metodi più affidabili per il rilevamento dell’ovulazione è quello di calcolare i giorni fertili a seconda della durata del ciclo mestruale, sebbene sia una tecnica più affidabile per quelle donne che hanno mestruazioni regolari. Per te avere una guida, prestare attenzione ai seguenti punti:

  • ciclo mestruale regolare (28 giorni di durata): l’ovulazione di solito si verifica intorno al 14 prima che la mestruazione scenda.
  • ciclo mestruale irregolare (più lungo di 35 giorni): l’ovulazione di solito si verifica tra giorni da 19 a 25.
  • corto ciclo mestruale (meno di 23 giorni): l’ovulazione è solitamente somministrata tra 7 e 13.

Questo trucco proviene dai più antichi che esistono e non solo servono a rilevare l’ovulazione, ma può anche aiutarti a sapere se hai raggiunto la gravidanza. Per essere efficiente, si raccomanda che le donne tengano conto della loro temperatura basale per diversi mesi, poiché ogni donna è un mondo. La cosa normale è che la temperatura della donna nei giorni prima dell’ovulazione oscilla tra 36,2 e 36,5 gradi, mentre quando la donna ha già ovulato la temperatura sale a 36,6 gradi, o anche a più di 37. Inoltre, nel caso di Essere incinta che la temperatura elevata viene mantenuta, d’altra parte, in caso di abbassamento del periodo in basso a 36.2 più o meno. È, in particolare, prendere un termometro e misurare la temperatura ogni mattina prima di alzarsi. Si consiglia di lasciare il termometro accanto al comodino, in modo che la prima cosa sia fatta prima di prendere la temperatura.

Predictor

Ora, uno dei modi più fertili per sapere quali sono i tuoi giorni più fertili del mese e le opportunità di espansione per rimanere incinta è attraverso la realizzazione di un test di ovulazione, come quello che puoi trovare in Amazon Questo attraverso un campione della tua saliva ti indicherà in modo preciso e affidabile i tuoi due giorni più fertili del mese, in modo da poter sapere facilmente a che ora fai sesso solo per trasmettere a un bambino. È consigliabile fare questo test al mattino presto e attendere almeno 2 ore prima di farlo se hai mangiato, ubriaco, affumicato o hai spazzolato i denti.

Questo articolo è semplicemente informativo, in cralnazione.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se vuoi leggere articoli più simili a come rilevare l’ovulazione per rimanere incinta, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di salute familiare.

.

Related Stories

Llegir més:

Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...