Array

Come rilevare schizofrenia – 7 gradini

Schizofrenia è una delle più gravi malattie mentali che provoca una modifica profonda e duratura nella personalità della persona. Implica una serie di disfunzioni cognitive ed emotive che hanno influenza sulla percezione, la lingua, la comunicazione, l’affettività tra gli altri. Le persone con schizofrenia tendono a provare sintomi positivi, che comportano la perdita di funzioni normali e sintomi negativi, che hanno a che fare con distorsioni di pensiero, percezione, linguaggio e comportamento. Successivamente presenteremo, come rilevare la schizofrenia.

Perdita o diminuzione delle funzioni normali (sintomi negativi). Ad esempio, la povertà in lingua verbale, ridotta e priva di significato. La mancanza di motivazione e iniziativa per svolgere attività è anche comune.

Apatia ed Emotional Retreat (sintomi negativi). Le persone che hanno schizofrenia tendono ad avere un corpo ridotto e un’espressione facciale. Sembrano non esprimere le loro emozioni. Tendono a parlare con un tono monotono dalla voce ed evitare il contatto con le persone.

Idee del dilarent (sintomi positivi). Devono fare con credenze errate e irrazionali che generalmente implicano un’interpretazione sbagliata dei fatti e rimangono nonostante il fatto che le prove mostrano il contrario. Molti persone schizofrenici possono credere che vogliano avvelenarli, che hanno poteri soprannaturali, che li perseguono, che sono famosi, ecc.

Allucinazioni (sintomi positivi). Possono verificarsi in qualsiasi modalità sensoriale come, gusto, olfattivo, uditivo, visivo, tattile. In ogni caso, i più frequenti sono allucinazioni uditive. Gli schizofrenici spesso esprimono che ascoltano le voci, sia da persone conosciute o meno, che danno loro ordini.

Pensiero disorganizzato (sintomi positivi). È comune per la persona non mantenere il filo della conversazione e passare da un argomento all’altro. I pensieri appaiono e disirecinati senza questo influenzarlo.

comportamento disorganizzato (sintomi positivi) ha a che fare con la difficoltà di eseguire qualsiasi azione indirizzata alla fine, rendendo difficile operare nella vita di tutti i giorni. Per esempio, puoi vestire inadeguatamente o avere un comportamento inappropriato.

Comportamenti motori catatonici. Possono mantenere una postura del corpo rigida, in cui rimane per molto tempo senza rispondere agli ordini che si muovono.

Questo articolo è semplicemente informativo, in cralnazione.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se vuoi leggere articoli simili su come rilevare schizofrenia, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di salute mentale.

  • Consultazione con un professionista della salute per un trattamento adeguato. Nella maggior parte dei casi è necessario per i farmaci.
  • è una malattia cronica che dura per tutta la vita, tuttavia, questo può essere controllato.

.

Related Stories

Llegir més:

Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...