Array

Come rilevare un tossicodipendente di acquisto – 6 passaggi

La società attuale caratterizzata da consumismo, perfezione, richieste, il vortice della vita quotidiana, ha incoraggiato l’aspetto di nuove patologie, disturbi, sindromi. Sebbene, in molti casi passino inosservato, la dipendenza dagli acquisti, risulta essere un grosso problema durante il controllo del nostro conto bancario. Le persone dipendenti dagli acquisti, non possono controllare il loro impulso per acquistare oggetti inutili in modo da pagare somme inaccessibili per la loro economia. Questa situazione è vissuta con grande stress con un successivo sentimento di colpa a riguardo. Se vuoi sapere se sei un dipendente per fare shopping, allora presenteremo, come rilevare un tossicodipendente dell’acquisto.

Interferenze nella vita quotidiana. Tutta la dipendenza porta implicitamente un’interferenza nella vita di tutti i giorni, è così, quei inganni sono comuni, difetti di lavoro e debiti economici. Il tossicodipendente dell’acquisto non può smettere di acquistare, ma allo stesso tempo è consapevole che ciò che fa è sbagliato, ecco perché ricorre alla bugia o all’escultura della situazione ai suoi cari.

Sentimenti trovati. La necessità di acquistare è vissuta come un sentimento incontrollabile e irresistibile, che non deve essere effettuata irritabilità e disagio generati. Sotto questa dipendenza di solito trovano stati depressivi e ansiosi stati.

Spese escretenti. Le persone che sono dipendenti dalla spesa tendono a fare gatti che sfuggirono alle loro possibilità economiche. Quindi, che l’uso delle carte diventa un grande alleato. I debiti possono raggiungere il punto di generare la bancarotta economica della persona.

Articoli non necessari. La soddisfazione non è negli articoli acquistati, ma nell’atto di acquistare. Quindi, che al momento dell’acquisto, sentono un aumento dell’adrenalina che li conduce a comprare qualsiasi oggetto che è nel negozio.

Motivazione e bugie. Durante il primo stadio, giustificare i loro acquisti relativi a cui erano necessari. Quindi, scegli di nascondere gli articoli acquistati per evitare di dare spiegazioni del soggetto. Quindi, puoi trovare nuovi oggetti, sfrenata nei luoghi più insoliti della casa. Isolamento

. A causa della necessità di nascondere cosa succede, le persone dipendenti dagli shopping iniziano ad isolarsi dai loro cari per paura di scoprire la loro dipendenza.

Questo articolo è semplicemente informativo, in cralnazione.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se si desidera leggere articoli simili come rilevare un tossicodipendente dell’acquisto, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di salute mentale.

  • dipendenza da acquisti, sintomi dipendenza da acquisti.

.

Related Stories

Llegir més:

Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...