Come rimuovere facilmente la pittura glitter

Gli smalti glitter o gli smalti glitter offrono sempre un risultato spettacolare e sorprendente, ma sicuramente saprai anche che rimuoverli diventa un grattacapo. Ed è che se provi a rimuovere lo smalto glitter solo con cotone e solvente per unghie, ci vorrà molto tempo prima che tu riesca a rimuoverlo completamente dalle unghie . Per questo motivo, su questo sito vogliamo spiegarvi alcuni consigli su come rimuovere facilmente lo smalto glitterato.

Potrebbe interessarti anche: Come rimuovere lo smalto senza cotone Passaggi da seguire:

uno:

In primo luogo, per rimuovere facilmente lo smalto glitter, si consiglia di utilizzare del cotone , sia quello tradizionale idrofilo, in palline o sotto forma di dischetti normalmente utilizzati per la rimozione del trucco. Successivamente, dovrai fare dei piccoli pezzi delle dimensioni delle tue unghie, uno per ciascuno di essi.

Due:

Successivamente, devi immergere i piccoli pezzi di cotone in un solvente per unghie e posizionarli sopra ciascuna delle unghie dipinte con glitter. Puoi optare per prodotti con acetone, anche se ti consigliamo quelli che non contengono questo componente corrosivo, in quanto questo proteggerà unghie e cuticole.

Immagine: petitemakeup.blogspot.com

3:

Il passaggio successivo per rimuovere facilmente lo smalto glitter è avvolgere ogni unghia con una striscia di carta stagnola , coprendo il cotone. Assicurati che sia aderente in modo che il cotone rimanga sopra le unghie.

4:

Lascia agire il solvente per unghie per circa 10 minuti in modo che lo smalto glitter si ammorbidisca e sia facile da rimuovere. Trascorso questo tempo, rimuoviamo l'involucro dall'unghia e vedremo come sarà rimasta la maggior parte dello smalto sul cotone. È probabile che tu abbia ancora tracce di vernice sulle unghie, che dovresti rimuovere con cotone e solvente per unghie come fai normalmente con qualsiasi altro smalto per unghie.

5:

Infine, lava bene le mani con acqua e sapone , concentrandoti sulle unghie, quindi applica una crema o un olio idratante per mantenere le mani in perfette condizioni. Ti consigliamo inoltre di consultare il nostro articolo Come avere mani più morbide facilmente per non dimenticare nessuna cura.

Se desideri leggere altri articoli simili a Come rimuovere facilmente lo smalto glitterato , ti consigliamo di visitare la nostra categoria Bellezza e cura della persona.

Related Stories

Llegir més:

Come trattare la malattia di Crohn con integratori naturali

Un modo semplice per curare il morbo di Crohn è con integratori naturali....

Come trattare la dispnea – 7 passaggi

La dispnea è intesa come mancanza di respiro o sensazione di mancanza di respiro....

Come trattare la diarrea del viaggiatore – 6 passaggi

Tra il 40 e il 60% delle persone che si recano nei paesi...

Come trattare la diarrea

Nel corso della nostra vita, abbiamo tutti sofferto di diarrea in una o più...

Come trattare la guarigione del colon – 6 passi

Se si soffre di sindrome dell'intestino irritabile (IBS), inclusa la colite ulcerosa, il...