Come rimuovere il nastro adesivo a braccio – 5 passi

Rimuovere un nastro ascellare può essere un'esperienza dolorosa se decidi di adottare l'approccio "Three Stooges" e semplicemente strapparlo. Questo non solo rimuove tutti i peli attaccati al nastro, ma potrebbe anche strappare la pelle se l'adesivo è abbastanza forte. Se hai cotone e alcol, è possibile estrarre il nastro senza farti male.

Avrai bisogno di:

Potrebbe interessarti anche: Come rimuovere l'eruzione cutanea Passaggi da seguire:

uno:

Per rimuovere il nastro adesivo dal braccio , immergi prima un batuffolo di cotone o strofinalo con alcol fino a quando non è completamente bagnato.

Due:

Tieni il batuffolo di cotone bagnato sul nastro finché non è saturo. Se hai un grosso pezzo di nastro adesivo attaccato al braccio , sposta lentamente il batuffolo di cotone sulla superficie del nastro. Inumidisci il batuffolo di cotone secondo necessità.

3:

Solleva un angolo del nastro per vedere se tira ancora la pelle e i peli del braccio. Se lo fai, applica dell'alcol. Continua questo processo fino a quando il nastro adesivo non si stacca completamente dal braccio.

4:

Pulisci i residui di adesivo dal braccio con un batuffolo di cotone imbevuto di alcol denaturato fino a quando l'adesivo non è sparito.

5:

Pulisci il braccio con acqua e sapone e poi asciugalo con un asciugamano.

Questo articolo è puramente informativo, in oneHOWTO non abbiamo il potere di prescrivere alcun trattamento medico o fare alcun tipo di diagnosi. Ti invitiamo a rivolgerti a un medico nel caso in cui si presenti qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se desideri leggere altri articoli simili a Come rimuovere il nastro adesivo dal braccio , ti consigliamo di visitare la nostra categoria Malattie ed effetti collaterali.

Consigli

  • Una cosa che puoi fare è raderti il ​​braccio prima di mettere il nastro adesivo, ma prima ti consigliamo di fare ciò che abbiamo spiegato sopra.

Related Stories

Llegir més:

Come trattare la malattia di Crohn con integratori naturali

Un modo semplice per curare il morbo di Crohn è con integratori naturali....

Come trattare la dispnea – 7 passaggi

La dispnea è intesa come mancanza di respiro o sensazione di mancanza di respiro....

Come trattare la diarrea del viaggiatore – 6 passaggi

Tra il 40 e il 60% delle persone che si recano nei paesi...

Come trattare la diarrea

Nel corso della nostra vita, abbiamo tutti sofferto di diarrea in una o più...

Come trattare la guarigione del colon – 6 passi

Se si soffre di sindrome dell'intestino irritabile (IBS), inclusa la colite ulcerosa, il...