Array

Come riscaldare i piedi: le tecniche e i trucchi più efficaci

con l’arrivo delle piogge e del freddo, sappiamo che l’approccio autunnale e invernale. In questi mesi, ciò che vogliamo di più è tornare a casa, sdraiarsi e coprirci con un consolatore per riscaldarsi e stare comodo. I piedi sono una delle zone del corpo che soffre il più freddo e la sensazione può essere molto a disagio. Inoltre, sentendo i piedi congelati possono dare problemi a conciliare il sonno.

Fortunatamente, ci sono molte soluzioni per combattere il freddo. In questo articolo di critico.it Ti diciamo come riscaldare i tuoi piedi e come evitare di raffreddamento in modo da poter sentirti a proprio agio durante i mesi freddi. Continua a leggere e prendere nota!

  1. Come riscaldare i piedi
  2. utilizza calze e vestiti che si scaldano
  3. Soggiorno attivo per riscaldare i piedi
  4. Applicare il calore sui piedi
  5. Come prevenire i piedi da
  6. Riscaldare i tuoi piedi

    AC Mi sono chiesto come riscaldare i tuoi piedi? Sicuramente in inverno i tuoi piedi sono la parte del tuo corpo a cui il freddo lo colpisce, al punto di non essere in grado di notare e perdere la sensibilità in loro. Questo accade perché, se esposto a freddo, il flusso sanguigno è concentrato negli organi interni per tenerli in esecuzione. In questi casi, le mani e i piedi finiscono per essere le vittime più colpite della perdita di calore.

    Per questo motivo, è importante prendere misure per mantenere i piedi, specialmente a temperature molto basse. Per conoscere le migliori soluzioni per i piedi freddi, è necessario effettuare le seguenti operazioni:

    • utilizza calze e vestiti che ti riscaldano.
    • Rimani attivo.
    • Applica il calore ai piedi.

    Di seguito, ti dico i trucchi più efficaci per riscaldare i piedi con i metodi che abbiamo menzionato.

    utilizza calze e vestiti che si scaldano

    usando gli indumenti La pesatura è essenziale per mantenere il calore corporeo e, a sua volta, mantieni i piedi caldi. Tuttavia, molte volte non è sufficiente indossare calze, perché questi saranno freddi e prendono del tempo per il tuo corpo trasmettere il calore. Segui questi suggerimenti per usare gli indumenti per riscaldare i piedi:

    • prende calze di lana tutto il giorno, sia durante il tuo soggiorno per strada ea casa. Se i tuoi calzini si bagnano, è di vitale importanza che li modifichi all’istante, poiché se i tuoi piedi si bagnano, si raffreddano molto sempre più rapidamente.
    • USA Cappelli per il freddo. Forse pensi che non abbia molto senso, ma la realtà è che ha molto, dal momento che il calore è necessario che i tuoi organi vitalissero hanno bisogno, meno calore riceverà i tuoi piedi. In questo modo, il cappuccio promuoverà il corpo del corpo e diminuirà il freddo sui piedi.
    • riscalda il tuo corpo. Allo stesso modo del cappuccio, riparandoti anche tu impedirai i piedi dal raffreddamento, così metti vestiti caldi a casa e per la strada. Mentre sei a casa puoi anche coprire con una coperta o fare un bagno di acqua calda. Mantenere il calore del tuo corpo sarà molto più facile dei tuoi piedi dall’ingresso.
    • Polter che copre tutti i tuoi piedi e hai guadagni, sia per la casa che per uscire per strada, quindi eviterai di perdere il calore dai tuoi piedi.
    • Quando si tratta di mantenere il calore, i tessuti in lana sono migliori dei sintetici. Se soffri un sacco di freddo, puoi anche prendere in considerazione l’acquisto di calze termiche.

    Rimani attivo per riscaldare i piedi

    Seduto troppo tempo può rallentare la circolazione sanguigna, quindi i tuoi piedi si raffreddano prima se sei seduto. A loro volta, quando sdraiati, metti uno o due cuscini sotto i piedi per tenerli e toccare, quindi manterranno il caldo. Questi sono altri modi in cui è possibile rimanere attivi durante l’inverno:

    • esegue l’esercizio anche a casa tua. Più i tuoi piedi si muovono, più calore si accumulerà in loro.
    • Se sei stato seduto per molto tempo e non senti i tuoi piedi, spostali, allungarli le gambe e i piedi. Puoi anche flettere le dita più volte finché non inizi a sentirle. Alzati e cammina, il movimento farà circolare il sangue del tuo corpo migliore e, quindi, ti darà il calore ai tuoi piedi.
    • esegue movimenti energetici, oscillando le gambe da 30 a 50 volte. Esegui gli esercizi seduti su una sedia o sul bordo del letto, spostare l’intera gamba in avanti e indietro per aumentare il flusso di sangue sui tuoi piedi e tenerli caldi.
    • applica oli o crema ai piedi e massaggiare per i piedi freddi, sfregando l’intera superficie di questi, comprese le dita, quindi mettendo una pantofole o calze spesse per mantenere il calore.

    in esecuzione è un metodo eccellente per mantenere le gambe calde e non trascurare la figura nei mesi freddi. In questo articolo di critico.it ti insegniamo come fare correre in inverno.

    Applicare il calore sui piedi

    È possibile applicare il calore ai piedi quando si sente a freddo usando varie tecniche. Ad ogni modo, è meglio combinare queste tecniche per riscaldare i piedi con l’uso di indumenti appositamente progettato per il freddo.

    • riscalda la stanza in cui sei se non sei in strada. Chiudi tutte le finestre e accendi il riscaldamento o la stufa, forse la stanza è troppo fredda e questa è la causa che i tuoi piedi sono freddi.
    • Tocca i piedi mentre dormi. Puoi avvolgere i piedi con una coperta per tenerli caldi, puoi anche posizionare un sacchetto di acqua calda sotto la coperta del tuo letto per mantenere il calore.
    • È possibile acquistare alcuni modelli termici in modo che i tuoi piedi siano caldi.
    • sommergi i piedi in acqua calda. L’effetto sarà molto rilassante e restituirà il calore ai tuoi piedi. Sécalos molto bene allora, perché se bagnato potrebbe essere facilmente raffreddato di nuovo.
    • Ottieni una coperta elettrica. Puoi usarlo per posizionarlo sui tuoi piedi e dare loro calore.
    • riscalda i calzini sulla stufa prima di stare in piedi.

    Se non si dispone di riscaldamento o stufa, in crynazioncri.it ti dico come riscaldare una casa senza riscaldamento o ti aiutiamo a scegliere una stufa per l’inverno.

    Come prevenire i piedi dal cuscino

    Per evitare il raffreddamento dei piedi, è possibile seguire questi suggerimenti. Pertanto, puoi prevenire la sensazione così scomoda che i piedi freddi producano.

    • mai scarpe a piedi nudi, specialmente in tempi ghiacciati, dal momento che il pavimento è troppo freddo.
    • Agganciare bene quando usciti, con una giacca, un cappello e guanti.
    • utilizza stivali caldi; Più in alto sono, più impediranno il raffreddore essere filtrati ai tuoi piedi.
    • Esercizio ed evitare di sedersi o non fare nulla di troppo lungo. Mentre i tuoi piedi si stanno muovendo più forte, sarà bello.
    • mangia i brodi, i pasti caldi e bevono i tè, quindi inserisci tutto il tuo corpo.
    • Quando senti, puoi posizionare i tuoi piedi per migliorare la circolazione sanguigna, in questo modo non si raffredderà così velocemente.

    Come riscaldare in inverno

    Oltre ai tuoi piedi, tutto il tuo corpo soffre di basse temperature invernali, quindi ti diamo alcuni consigli per sapere come riscaldarti in inverno. In questo modo, contribuirai anche ai tuoi piedi non raffreddare.

    • Una delle migliori opzioni per riscaldare è una doccia calda. Dopo questo, sta bene con i vestiti caldi per mantenere il calore il più a lungo possibile.
    • utilizza indumenti di lana e riparati. Tirati bene con felpe con felpe e giacche, specialmente se stai uscendo per la strada. Se stai per rimanere a casa, puoi mettere un pigiama spesso e caldo, oltre a usare una coperta per avvolgerti con esso.
    • utilizza il riscaldamento della casa, della tua stufa o del camino. Ti sentirai benissimo e molto caldo grazie al calore che queste opzioni contribuiscono all’ambiente.
    • mangia pasti e bevande calde, quindi il tuo corpo entrerà in calore.
    • Non essere sedentario, quante altre cose fanno e più spostano più calore si concentrerà sul tuo corpo.
    • utilizza cappello, guanti e fazzoletti, specialmente se si esce in strada per evitare che il tuo corpo venga raffreddato.
    • Puoi mettere un batin, sono molto caldi e sarai molto a mio agio con questo a casa.
    • Se stai uscendo per strada e hai problemi con il freddo Ponte diversi strati. Prova a indossare biancheria intima con la lana all’interno per darti ancora più calore.

    Seguendo tutti questi suggerimenti, è possibile mantenere in modo più efficace la temperatura corporea.

    Questo articolo è semplicemente informativo, in cralnazione.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

    Se vuoi leggere articoli simili su come riscaldare i tuoi piedi, ti consigliamo di inserire la nostra categoria sanitaria della famiglia.

    .

Related Stories

Llegir més:

Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...