Array

Come risparmiare acqua per aiutare l’ambiente – 5 passaggi

Mentre andiamo avanti, ci rendiamo conto che le nostre azioni hanno un grande impatto sull’ambiente e sull’ambiente e sul mondo che ci circondano. Per ridurre il nostro impatto, dobbiamo agire verso la vita in modo più sostenibile. Una di quelle misure è limitare l’uso dell’acqua. In molti paesi del mondo hanno problemi con la carenza di acqua. Tuttavia, è possibile prendere alcune misure che ridurranno in modo significativo il consumo di acqua e aiutano l’ambiente.

Sostituire le vecchie rondelle e asciugatrici con lavatrici e asciugatrici. Gli elettrodomestici a basso consumo richiedono meno energia e acqua, che possono persino aiutarti a risparmiare denaro.

Installare dispositivi di risparmio idrico sui servizi igienici e rubinetti.

Ridurre l’acqua mentre lava i piatti. Prima scrub e enjabone, quindi sciacquare tutti in una volta.

Migliora l’efficienza dell’acqua del tuo giardino installando i sensori per la pioggia e l’umidità del suolo, aggiustando i controller di irrigazione in modo che si adattano al tuo paesaggio e al tuo clima. L’installazione di sistemi di acqua grigia a casa, consente il riutilizzo dell’acqua.

Correzione perdite a casa. Il «10% dell’uso dell’acqua da una casa media, può provenire da perdite. Ogni goccia può aggiungere a una quantità significativa di acqua e può anche costare denaro.

Questo articolo è semplicemente informativo, in crynazioncri.it Noi no avere il potere di prescrivere qualsiasi trattamento medico o fare qualsiasi tipo di diagnosi. Vi invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se si desidera leggere articoli più simili su come risparmiare acqua a Aiuta l’ambiente, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di vita sana.

  • Quando si tratta di lavarsi i denti, non lasciare l’acqua aperta tutto il tempo, solo aprire l’acqua per bagnare il pennello e sciacquare la bocca.
  • Tirando la catena del bagno, se hai incazzato, non è necessario tirare l’intera catena, se diminuisce un po ‘d’acqua, è sufficiente lasciare la pipì.

Related Stories

Llegir més:

Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...