Come ritardare la crescita della barba

La rasatura è uno dei rituali di bellezza che più danneggia la pelle degli uomini, soprattutto se la nostra pelle è particolarmente delicata e sensibile. In questo senso è sempre opportuno puntare su studi dermatologici specializzati che si prendono cura della pelle, garantendo il massimo rispetto per tutti i tipi di pelle.

In questo articolo ti daremo alcuni consigli con prodotti che puoi trovare in farmacia e con altri rimedi casalinghi molto utili per far crescere la barba più lentamente e puoi portare questa barba che ti piace più a lungo.

Potrebbe interessarti anche: Come avere più barba

Trattamento barba clinque

E una delle migliori aziende sul mercato per ottenerlo è Clinique. Troverai il suo ampio catalogo di prodotti e trattamenti in qualsiasi farmacia della tua città o negozio specializzato di cosmetici, con un ottimo rapporto qualità-prezzo. Sai già di cosa hai bisogno?

Per ottenere una rasatura accurata che si prende cura della pelle degli uomini, Clinique ci offre un'ampia gamma di prodotti con il sigillo di garanzia e qualità dell'azienda. Uno dei prodotti di punta del catalogo è la lozione dopobarba che indebolisce la barba e ne ritarda la crescita. Può essere tuo a 35 euro, il flacone da 75 ml.

Un trattamento rivoluzionario che incorpora una formula lenitiva per la pelle appena rasata , che aiuta a guarire i piccoli tagli. Un cosmetico adatto a tutti i tipi di pelle.

Quindi non dimenticare: nel catalogo Clinique troverai i prodotti essenziali che non possono mancare nella tua borsa per la cura quotidiana e che ti aiuteranno a ottenere una rasatura accurata, ma senza danneggiare la tua pelle. E tutto questo con un magnifico rapporto qualità prezzo da non perdere. Vale a dire, dei capricci incredibili che si adattano a tutte le tasche.

Inoltre, il prodotto Clarins Mens Skin Difference può aiutarti a rallentare la crescita della barba.

Rimedi casalinghi per rallentare la crescita della barba

Uno di quei rimedi che mira a rallentare la crescita della barba è quello di preparare una miscela di miele e limone e applicarla ogni sera prima di andare a dormire. Questa combinazione ha lo scopo di indebolire i peli della barba e farli crescere più lentamente. Questo può anche avere un effetto levigante sui peli della barba.

Un altro modo per rallentare la crescita della barba è non radersi troppo spesso , più spesso ti radi, più velocemente crescerà la tua barba.

Se desideri leggere altri articoli simili a Come rallentare la crescita della barba , ti consigliamo di visitare la nostra categoria Peso e immagine corporea.

Related Stories

Llegir més:

Come trattare la malattia di Crohn con integratori naturali

Un modo semplice per curare il morbo di Crohn è con integratori naturali....

Come trattare la dispnea – 7 passaggi

La dispnea è intesa come mancanza di respiro o sensazione di mancanza di respiro....

Come trattare la diarrea del viaggiatore – 6 passaggi

Tra il 40 e il 60% delle persone che si recano nei paesi...

Come trattare la diarrea

Nel corso della nostra vita, abbiamo tutti sofferto di diarrea in una o più...

Come trattare la guarigione del colon – 6 passi

Se si soffre di sindrome dell'intestino irritabile (IBS), inclusa la colite ulcerosa, il...