Come rompere le unghie – 4 gradini

Crackle è una tecnica molto semplice che consiste nell'applicare uno strato di vernice crackle su una superficie, questa vernice si rompe formando crepe, rivelando ciò che c'è sotto e dando un aspetto screpolato. Il crackle è una tecnica ampiamente utilizzata nell'artigianato e ora sta iniziando ad essere ampiamente utilizzato anche nella manicure . Screpolarsi le unghie è qualcosa di molto semplice visto che ci sono diversi marchi che hanno smalti crackling chiamati " crackle ", alcuni di questi sono China Glaze , Essence , BYS, Flamingo,… in diversi colori e finiture che ti permetteranno di fare infinite combinazioni. Coraggio, vedrai quanto saranno belle le tue unghie.

Avrai bisogno di:

Potrebbe interessarti anche: Come decorare le unghie con lo zucchero Passaggi da seguire:

uno:

Per iniziare, fai la tua manicure come al solito, lima le unghie, rimuovi le cuticole,…

Due:

Applicare prima lo smalto normale, sarà sufficiente una mano. Puoi anche applicare più colori, mezza unghia di un colore, l'altra metà di un altro,… usa la tua immaginazione.

3:

Una volta che il normale strato di smalto si è asciugato, applicare lo smalto cracker e lasciarlo agire per il tempo indicato dal produttore, solitamente da 3 a 5 minuti. Vedrai come a poco a poco lo smalto si incrina.

4:

Per finire, applica un Top Coat, può essere con il finish che desideri, trasparente, perlato, brillante, con glitter,… Renderà le tue unghie più resistenti e dureranno più a lungo.

Se desideri leggere altri articoli simili a Come screpolarsi le unghie , ti consigliamo di visitare la nostra categoria Bellezza e cura della persona.

Consigli

  • Se vuoi ottenere un effetto più drammatico, scegli lo smalto e il crackle in toni abbastanza contrastanti, se al contrario vuoi una finitura più tenue, prova a rendere lo smalto e il crackle di un tono simile o addirittura usa il solo crepitio.

Related Stories

Llegir més:

Come trattare la malattia di Crohn con integratori naturali

Un modo semplice per curare il morbo di Crohn è con integratori naturali....

Come trattare la dispnea – 7 passaggi

La dispnea è intesa come mancanza di respiro o sensazione di mancanza di respiro....

Come trattare la diarrea del viaggiatore – 6 passaggi

Tra il 40 e il 60% delle persone che si recano nei paesi...

Come trattare la diarrea

Nel corso della nostra vita, abbiamo tutti sofferto di diarrea in una o più...

Come trattare la guarigione del colon – 6 passi

Se si soffre di sindrome dell'intestino irritabile (IBS), inclusa la colite ulcerosa, il...