Array

Come sbarazzarsi del tenone o solitario negli umani

Anche se relativamente raro perché è una malattia animale di animali, esseri umani e in particolare bambini e giovani possono contrarsi o solitare. È importante capire le vere cause dei sintomi e dei trattamenti di infestazione da parte della Teniia. In questo articolo di critico.it spieghiamo di più su come sbarazzarsi del tenone o solitario negli umani.

  • Shee Shee of the Person Vedi infetto

Il Tenon o Lonely è un parassita installato sul muro del piccolo intestino normalmente animali, ma che può anche verificarsi negli esseri umani. Questi parassiti sono formati da una testa o un germoglio con ventose per aderire e il corpo formato da segmenti o anelli che producono le uova indipendentemente. Il tenone è alimentato dall’assorbimento di ciò che la persona infestata mangia e può raggiungere 10 m. di lunghezza.

Se i sintomi sono osservati come diarrea costante, nausea, crampi, dolore addominale, perdita di appetito o peso … saranno essenziali per visitare il medico. È anche necessario prendere un campione del tuo sgabello, specialmente se le anomalie sono percepite o persino osservate uova del tenone.

Una volta effettuata la diagnosi appropriata, per sbarazzarsi dell’Adnia o della droga antisarassitica che farà essere disinnestata dal muro dell’intestino dove è ancorato.

Normalmente, Prazinquantentel è solitamente prescritto come trattamento contro il tenone o solo, così come la niclosamide può essere somministrata, sempre sotto la prescrizione medica.

Allo stesso modo, sarà necessario seguire nei mesi successivi per verificare che il solitario sia stato davvero eliminato o ce l’ha e impedito di essere riprodotti e riapparti.

Questo articolo è semplicemente informativo, in cralnazione.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se vuoi leggere articoli simili come sbarazzarsi del tenone o solitaria negli esseri umani, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di malattie e effetti collaterali.

  • Se non fossi completamente morto, compresa la testa, che si unisce all’intestino, crescerà di nuovo.

.

Related Stories

Llegir més:

Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...