Array

Come sbarazzarsi delle scabine rapidamente

Skrant o SCUTTless è una condizione della pelle causata da un acaro molto resistente (Scabei sarcopti) che mette rapidamente uova e riproduce rapidamente, causando continuo la persona interessata. Come curiosità, possiamo anche dire che il termine scabone deriva dalla parola latina «scabere», cioè graffiando. In critici.it Vogliamo aiutarti a migliorare la tua salute e alleviare le fastidiose condizioni come questa, per questo spieghiamo in questo articolo come sbarazzarsi delle scabine rapidamente.

  1. Sintomi di scabbia: i consigli
  2. più comuni per sbarazzarsi delle scabine veloci
  3. Trattare le scabine con medicinali
  4. rimedi casalinghi per Scabies
  5. quando andare dal medico

Sintomi di scabio: il più comune

Se chiedi «Come sapere se ho Sarna» per prima cosa dovrai prestare attenzione a quali segni ti presenti e vedrai se ti trovi con uno dei sintomi più comuni delle scabine negli esseri umani che ti dicono di seguito. Ma comunque, devi andare dal medico per rivederti, diagnosticare il problema che soffri e può darti il ​​miglior trattamento che puoi sempre rinforzare con cambiamenti in abitudini e rimedi casalinghi.

Tra i sintomi delle scabine, possiamo evidenziare il prurito intenso come la più grande prova che questi acari sono entrati nel nostro corpo. Allo stesso modo, una sorta di scanalature di tono grigio che termina in un punto più grande apparirà sulla pelle, come risultato dei tunnel che avrà sviluppato gli acari attraversando lo strato superficiale della pelle.

È anche molto probabile che altri tipi di lesioni e alterazioni della pelle si sviluppino, come conseguenza della reazione allergica che le scabine causino il nostro organismo e ferite derivanti dal graffi.

Scale Gli acari della scala possono a volte sentirsi bassi dalla pelle, perché stanno facendo un tunnel attraverso gli strati del derma e la carne, creando percorsi per continuare con il loro ciclo vitale. Le aree calde e bagnate del corpo sono le aree più attraenti di questi acari, ma possono invadere tutta la superficie del corpo.

A volte è facile confondere la crosta umana con reazioni allergiche e, per questo motivo, è fondamentale andare dal medico per essere sicuro che si tratta di questo problema e non da un altro che deve essere trattato in un modo diverso.

Le parti più colpite del corpo di scabbia sono:

  • Mani e bambole
  • La Zona Genital
  • Le cosce

È difficile rilevare questa condizione rapida perché dal fatto che il contagio della scarsamente Con contatto con qualcuno colpito o con oggetti infestati, fino a quando i primi sintomi possono essere percepiti fino a un mese, perché è il periodo di tempo che prendono le uova per maturare e diventare adulti.

Suggerimenti per sbarazzarsi delle scabine veloci

Per iniziare a liberarsi di questa condizione causata da acari che dovresti fare alcune cose fondamentali ma vitali per evitare peggioramento e contagio ad altre persone. Per questo, è possibile tenere conto delle raccomandazioni:

non graffiare

resiste a graffi, poiché le ulcere possono essere infette. Anche se prendi molto, dovresti sopportare il bisogno e il desiderio di graffiare la zona interessata. Il medico prescriverà antibiotici e creme per interrompere prurito e infezione. Questo è particolarmente utile quando stiamo dormendo, poiché questi acari aumentano la loro attività durante la notte, quindi non saltare l’applicazione della crema recuperata prima di andare a dormire.

Evitare il contatto con altri

Evitare il contatto con altre persone, poiché questi acari sono molto contagiosi e possono essere trasferiti da una persona interessata alla superficie di un altro. Puoi persino propagare in contatto con l’abbigliamento o la biancheria da letto di un’altra persona, quindi quelli intorno a te potrebbero anche ottenere le scabine.

Pulire la tua casa

Lavare tutte le lenzuola, cuscini e tutti gli altri tessuti in acqua calda e detersivo. Abbigliamento secco nell’asciugatrice per prevenire la diffusione dello scaban. Aires tutta la casa, compresi i mobili. Uccidi le scabine mettendo tutti gli oggetti in un sacchetto di plastica e sigillandolo, lasciando gli elementi nelle borse per due settimane. Le uova si schiudono in circa 10 giorni, ma muoiono dopo 24 ore separate dalla pelle umana. Gli animali domestici non possono essere infetti dalla crosta umana.

Trattare le scabine con farmaci

Sarà probabilmente il medico prescrive i farmaci antistaminici per alleviare il dolore e il disagio che scava da scabie. Nel caso in cui questo trattamento non sia sufficiente, è possibile che tu debba prescrivere i corticosteroidi per calmare il prurito. Allo stesso modo, può essere che in alcuni casi a rischio di infezione, il medico decide di includere antibiotici nel trattamento. In questo modo, è necessario seguire le raccomandazioni del facoltativo per quanto riguarda le dosi del farmaco e il tempo e il modo di prenderlo.

Home rimedi per Scabies

Se chiedi come sbarazzarsi delle scabine a casa con i rimedi naturali prestare attenzione a queste opzioni di rimedi casalinghi che ti aiuteranno ad alleviare i sintomi e migliorare le condizioni che rinforzano il trattamento prescritto dal proprio medico:

Aloe Vera per Scabies

Una delle migliori opzioni per la fine delle scabine è aloe vera o aloe. Ha una capacità antibatterica e rigenerante della pelle, ritenendo di eliminare l’acaro mentre serve per alleviare prurito e disagio. Puoi applicare il gel di Aloe Vera su quello in cui la maggior parte colpita e lascia che funzioni per 30 minuti, sciacquare con abbondante acqua fredda e fare questa procedura 2 o 3 volte al giorno.

Cure Scabies con NIM

OLIO

Neem o olio NiM è tra i migliori trattamenti domestici per combattere questa condizione prodotta da acari. L’odore proveniente dall’essenza di questo prodotto naturale respinge gli acari e i loro componenti riescono a ucciderli. Applica semplicemente questo olio sulla tua pelle insistendo sulle parti più colpite. È più consigliabile di usarlo prima di andare a dormire per agire durante la notte e, quando ti alzi, chiari l’olio con acqua abbondante e calda e usa un sapone neutro.

curcuma per trattare scabies

La curcuma è che è una spezia perfetta per alleviare e migliorare le malattie e le malattie della pelle, perché ha proprietà molto antinfiammatorie, lenitive e antisettiche che ridurranno prurito e renderà l’ambiente che non è adeguato per la sopravvivenza del microfono.

Per farlo, raccogliere il mezza succo di limone, mezzo bicchiere d’acqua e un cucchiaio di polvere di curcuma, mescolare tutto bene fino a quando c’è una pasta cremosa e uniforme. Applicalo sulle parti che devi trattare e lasciarla un’ora sul tuo derma in modo che i componenti agiscano bene. Rimuovere la pasta con abbondante acqua e tibia e ripetere questo processo ogni giorno e noterai i miglioramenti.

Quando andare al dottore

Devi andare prontamente dal medico se si nota di presentare sintomi come dolore, prurito e qualche eruzione in un’area del tuo derma in qualsiasi parte del corpo. In questo modo, lo specialista sarà in grado di rivederti, diagnosticare il problema e prescrivere il meglio del tuo caso.

È necessario sempre tornare alla query per rivedere il progresso del trattamento e non dovresti smettere di usarlo fino a quando il medico ti dice, anche se sembra che tu non sia più presente sintomi, perché devi assicurarti che gli acari siano scomparsi completamente o ma riprodurrà rapidamente di nuovo. Se in un certo periodo di trattamento peggiora i tuoi nuovi sintomi o note, dovresti anche consultare il medico.

Questo articolo è semplicemente informativo, in cralnazione.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se vuoi leggere ulteriori articoli simili come sbarazzarsi delle scabine rapidamente, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di malattie e effetti collaterali.

.

Related Stories

Llegir més:

Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...