Array

Come sbarazzarsi delle verruche senza dolore – 5 gradini

Le verruche sono piccole crescite nello strato esterno della pelle causato dal papillomavirus umano. Le verruche possono crescere in molte parti del corpo, quindi è importante consultare un professionista della medicina per prevenire la propagazione delle forme più gravi di il virus. I medici possono eliminare le verruche di congelamento con azoto liquido, ma questa può essere un’esperienza sgradevole o dolorosa per alcuni. La maggior parte delle verruche sono innocui e di solito scompaiono da sole. Tuttavia, ci sono forme indolore per rimuovere o aiutare ad accelerare la loro scomparsa e in questo articolo di crijazione.it li spieghiamo.

L’aspetto delle verruche è dovuto al virus del papilloma umano (HPV) un agente patogeno che si insinua nell’organismo quando il sistema immunitario è indebolito; Ad eccezione delle verruche genitali, il cui contagio avviene attraverso il sesso.

Quindi, prima di un’abbondante aspetto delle verruche, sarà importante visitare un medico in modo da poter studiare il nostro caso particolare e determinare qual è il miglior trattamento per sbarazzarsi di loro.

Tuttavia, quando viene trattata una verruca isolata, ad esempio, nelle mani o nei piedi – sei noto come verruche PLANTAR -, ci sono diverse alternative a cui possiamo ricorrere ad eliminare o ridurre queste formazioni cutanee.

Pertanto, ci sono alcuni prodotti farmaceutici come liquidi o patch basati su acidi diversi che, quando li applicano sull’area interessata agiscono beneficialmente per la riduzione delle verruche in modo totalmente indolore. Ricorda che le verruche genitali hanno sempre bisogno di altri tipi di trattamenti, quindi il medico dovrebbe consigliarti circa il più indicato.

Uno di questi ingredienti attivi è l’acido tricloroacetico che è molto efficace quando si tratta di eliminare le verruche, anche con risultati migliori rispetto al tradizionale acido salicilico. Dovresti consultare il farmacista, poiché questo tipo di prodotti sanitari è solitamente venduto senza prescrizione medica, ma dovrebbe essere applicato correttamente. In questo modo, di solito hanno un applicatore appositamente progettato per applicarlo oltre l’area della verruca ed evitare il contatto con la pelle adiacente, poiché questo tipo di prodotti di solito agisce con congelamento.

Dopo l’applicazione del prodotto a base acido, sarà opportuno coprire la verruca o le verruche con una garza e un pezzo di intonaco per proteggere l’area. Allo stesso modo, il più appropriato sarà quello che fai l’applicazione del prodotto di notte, appena prima di andare a dormire in modo da poter agire mentre stai dormendo.

Puoi anche provare ad accelerare il processo di verruche curative con rimedi casalinghi basati su diversi prodotti naturali. Sebbene la sua efficacia non sia dimostrata medicamente, sono stati utili ad alcune persone, quindi non dimenticare di leggere:

  • Come rimuovere le verruche con Aloe Vera
  • Come rimuovere le verruche con aglio
  • Come rimuovere le verruche con olio d’albero Tè

Questo articolo è semplicemente informativo, in cralnazione.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o fare qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se vuoi leggere articoli simili come sbarazzarsi delle verruche senza dolore, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di malattie e effetti collaterali.

.

Related Stories

Llegir més:

Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...