Array

Come sbarazzarsi dell’eczema naturalmente

Eczema nelle orecchie, è un’infiammazione della pelle che può portare a prurito, arrossamento, secchezza e desquamazione. Si ritiene che l’eczema possa essere causato da reazioni allergiche a determinate sostanze come saponi e prodotti chimici. I ricercatori non sono sicuri della causa esatta dell’eczema, ma credono che lo stress, i fattori ambientali e gli allergeni, possano innescare i sintomi dell’eczema. Non c’è cura per l’eczema, ma ci sono molte opzioni di trattamento naturale che puoi intraprendere per aiutare a ridurre i sintomi.

  • Vitamina E
  • crema idratante
  • Vitamina C (1.000 mg) Capsule

Applicare un piccolo olio di vitamina E per le orecchie. Olio di vitamina e promuove la guarigione della pelle e l’idratazione. Strofina un po ‘di petrolio nelle tue orecchie, più volte al giorno, per promuovere la guarigione.

strofinare una piccola crema idratante sulle orecchie diverse volte al giorno. Ciò manterrà la pelle ben lubrificata e impedirà che l’essiccazione troppo.

Dai 1.000 mg di capsule di vitamina C, tra due o quattro volte al giorno. La vitamina C può fungere da antistaminico e può ridurre i sintomi dell’eczema.

Rimuovere la polvere da tutte le superfici della tua casa frequentemente, per ridurre la popolazione di acari della polvere. La ricerca suggerisce che le persone che sono allergiche agli acari della polvere potrebbero avere maggiori probabilità di avere eczema.

Evitare gli alimenti che possono causare eczema come latticini, arachidi e soia. Consumare una dieta ricca di antiossidanti, come frutta e verdura, per ridurre l’infiammazione e le reazioni allergiche.

Questo articolo è semplicemente informativo, in cralnazione.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se vuoi leggere articoli simili come sbarazzarsi dell’eczema dalle orecchie, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di malattie e effetti collaterali.

  • cerca di non graffiare le orecchie, poiché potrebbe portare a infezioni.
  • Tenere lo shampoo, il sapone e altri prodotti da bagno lontano dalle orecchie, mentre sono presenti i sintomi dell’eczema.

.

Related Stories

Llegir més:

Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...