Array

Come sbarazzarsi di un’infezione dei denti – 6 gradini

Le infezioni dei denti possono essere distinte in: infezioni all’interno della polpa del dente, infezioni delle gengive e infezioni attorno ai bordi esterni dei denti. I tre sono dolorosi e possono essere debilitanti e hanno effetti irreversibili se non vengono immediatamente trattati. Richiede l’intervento di un dentista professionista per la sua cura totale ed è essenziale andare a questo specialista il prima possibile, sebbene ci siano anche alcune misure che è possibile adottare a casa per aiutare l’infezione. Scoprili tutti nel seguente articolo di critico critico.it e scopri come sbarazzarsi di un’infezione nei denti in dettaglio.

Un’infezione dentale o un ascesso dentale è normalmente causato da una carie che finisce per causare la distruzione del dente o un’infezione che colpisce la cavità della polpa di un certo pezzo dentale. Si manifesta da una specie di sacca piena di PUS che appare in un’area vicina al dente interessato e di solito provoca sintomi come:

  • intenso, acuto e forte dolore. Infiammazione
  • .
  • Gonfiore delle gengive.
  • Mally Taste of Buth.
  • Bad respiro.
  • Malessere generalizzato.
  • febbre.
  • infiammato Ganglia sul collo.

Prima della condizione di un’infezione dentale o di uno qualsiasi dei sintomi menzionati, la prima cosa che dovresti fare è andare con il tuo dentista con urgenza. Lo specialista effettuerà una revisione orale completa, drenando il PU accumulato e, probabilmente, prescrivere un trattamento antibiotico per combattere l’infezione, nonché un certo tipo di analgesico che ti aiuta ad alleviare il dolore e / o ridurre la febbre. Successivamente, il dentista valuterà la possibilità di salvare il dentista danneggiato, e in caso di maggiore serietà, un’estrazione o un piccolo intervento chirurgico può essere necessario per estrarre tutto il materiale purulento.

È essenziale seguire rigorosamente le istruzioni del tuo dentista in termini di trattamento e che in nessun caso prendono farmaci che non sono stati prescritti per lui in precedenza.

Oltre al trattamento medico, ci sono alcune misure che è possibile mettere in pratica a casa per impedire l’aggravamento dell’infezione dentale, nonché di mantenere la bocca lontano dai batteri che, in futuro, può causare altri danni al tempori. Uno dei più efficaci è rendere i risciacqui della bocca per tutto il giorno con una preparazione calda e salata. Devi solo aggiungere un cucchiaino di sale in un bicchiere di acqua tiepida e usarlo come risciacquare più volte al giorno fino a quando l’infezione scompare.

Quando un’infezione dentale è in corso, è più importante che mai a misure di igiene orale estremamente. Quindi, non dovresti dimenticare di lavarsi i denti subito dopo ogni pasto, usando un dentifricio che ha un fluoro nella sua formula, poiché è la sostanza più efficace contro carie e placca batterica. Fai attenzione quando si spazzola la zona colpita, fallo senza esercitare forza o pressione e, preferibilmente, con uno spazzolino da setole morbido.

Nel caso in cui l’infezione dentale causa il gonfiore di una parte del viso, è possibile provare a ridurre l’infiammazione attraverso l’uso di alcuni rimedi naturali come l’applicazione di ghiaccio, consumo di camomilla o salvia. Ti invitiamo a scoprirli tutti e sapere come usarli nell’articolo come deflare un flegmmon.

Come abbiamo sottolineato, la cosa fondamentale per curare un’infezione nei denti è quella di visitare il dentista, poiché altrimenti l’infezione potrebbe diffondersi in altre aree del corpo e mettere sul serio la salute. Inoltre, al fine di evitare problemi dei buccocenti di questo tipo, devi stare attento con la tua salute orale, andare al dentista regolarmente per eseguire recensioni tempestive e, soprattutto quando vedi che un odontoiatrico ha cavità o hai dolore dentale.

Questo articolo è semplicemente informativo, in cralnazione.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se vuoi leggere articoli simili come sbarazzarsi di un’infezione dei denti, ti consigliamo di entrare nella nostra categoria sanitaria di famiglia.

.

Related Stories

Llegir més:

Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...