Array

Come sbiancare i denti con acqua ossigenata – è sicuro?

A tutti piace indossare un sorriso con i denti bianchi. Tuttavia, mentre invecchiamo, la nostra protesi dentaria sta perdendo il suo bianco naturale e diventa un colore più giallastro. Altri fattori influenzano anche l’igiene dentale e il consumo di alcuni prodotti che macchiano i denti, come il tabacco e la caffeina.

Ci sono diverse opzioni che possono rendere il tuo sorriso illuminare e, sicuramente, ne avrai sentito parlare di alcuni. Ad esempio, ultimamente, è sentito molto che il perossido di idrogeno è buono per questo. Questo forse chiedi come sbiancare i denti con acqua ossigenata e, quindi, in crynazioncri.it Abbiamo preparato questo articolo, spiegando perché questo prodotto non dovrebbe essere utilizzato per lo sbiancamento dentale, i rischi coinvolti, così come altre forme che sono Consigliato per farlo, sia a una clinica dentale che a casa.

  1. è sicuro per sbiancare i denti con acqua ossigenata o perossido di idrogeno?
  2. Sbiancamento dei denti Pericoli con acqua ossigenata
  3. Trattamenti per i denti sbiancanti a casa – Consigliato da dentisti
  4. Altre forme di casa Sbiancamento dentale

È sicuro per sbiancare i denti con acqua ossigenata o perossido di idrogeno?

Prima di avviarci per utilizzare i rimedi casalinghi per sbiancare i denti o per qualsiasi altro argomento che troviamo su Internet o chi ascoltiamo lì, è fondamentale informarci al massimo dei suoi effetti reali, per sapere se valgono davvero o no, se possono essere pericolosi usati in un certo modo, ecc. Se parliamo di un rimedio per pulire i vestiti e quando lo proveniamo a casa, va male, finché rimarremo senza i vestiti che abbiamo lavato così. Invece, se si tratta di rimedi che applichiamo nel nostro corpo, a causa della salute, del benessere o della bellezza, stiamo giocando alla salute se non ci informiamo correttamente ed è per questo che è così importante consultare i professionisti sull’argomento Ciò ci preoccupa, (in questo caso è meglio parlare con un dentista) e contrastare le informazioni che ascoltiamo o leggiamo sui siti web.

Per quanto riguarda l’acqua ossigenata per lo sbiancamento dei denti domestici, in realtà e gli esperti del dentista puntano, non ottengono la sbiancamento, ma non è nulla raccomandato perché non è un prodotto sicuro per i denti, specialmente se vengono utilizzati dosi totalmente inadeguate o se il La qualità dello smalto dei denti è un po ‘povera.

è errato per applicarlo con un pennello o bastone sullo smalto, come fare un collutorio con acqua ossigenata diluita o ridotta, con acqua minerale, essendo quest’ultimo più pericoloso del primo. Pertanto, da cripnazionalcri.it Non consigliamo di utilizzare acqua ossigenata per sbiancare i denti. Successivamente, continuiamo a spiegare perché non fare uno sbiancamento dentale con perossido di idrogeno e, dopo averlo letto, speriamo che non ti chiediamo più come usare l’acqua ossigenata per sbiancare i denti, ma cercare le migliori alternative sicure per te tirando il tuo dentista o dentista fidato.

Pericoli di denti sbiancanti con acqua ossigenata

Sebbene sia vero che in alcuni casi da problemi di salute può essere bene a fare un collutorio e gargarismi con acqua ossigenata ridotta in acqua, non dovrebbe essere fatto regolarmente per migliorare Aspetto Dental e nessuna raccomandazione medica. Ad esempio, può essere efficace nel deflaggio della gola o degli angeli, usati a basse dosi e molto puntualmente puntualmente, quindi è sempre necessario farlo quando il medico lo considera una buona alternativa, fondamentalmente nei casi in cui altri trattamenti non sono possibili o raccomandabili, e sempre seguendo le loro indicazioni. Oppure, può anche essere usato per aiutare a fermare un piccolo sanguinamento o curare una ferita in bocca, ma usare sempre a breve e con una garza, dando tocchi delicati e senza inghiottire la saliva mescolata con questo prodotto, quindi dopo l’applicazione Sputare e poi lavare la bocca meglio con solo acqua. Al di fuori di questi usi puntuali, è meglio non usare il perossido di idrogeno in bocca.

Cosa succede se l’acqua ossigenata è usata per sbiancare i denti? Soprattutto se è usato molto spesso e / o in quantità, è un prodotto pericoloso per i denti e le membrane mucose della bocca, come usato come corrosivo, a causa dell’azione dell’ossigeno attivo (proprio questo è così efficace per eliminare i punti di Abbigliamento e sbiancamento).

Questi sono i principali pericoli dell’utilizzo dell’acqua ossigenata per sbiancare i denti:

  • irritazione, eruzioni, ustioni e piaghe sulle gengive e la mucosa della bocca.
  • Danni nello smalto dentale.
  • Sensibilità dentale.
  • Sbiancamento irregolare dei denti, quindi alcuni rimangono più bianchi di altri.
  • GUM Retrags o Gingivals.
  • ipertrofia dei boccioli di gusto, che influenza la percezione dei sapori.
  • altre malattie parodontali.

Trattamenti per i denti sbiancanti a casa – Consigliato dai dentisti

A parte i trattamenti dentali presso la clinica dentale per migliorare l’aspetto del sorriso, come l’igiene orale e lo sbiancamento dentale professionale con lampada a luce fredda, ci sono più opzioni per chiarire e abbinare il tono dei denti a casa con prodotti professionali. Cioè, usandoli e seguendo le linee guida che lo specialista ti dice, farete uno sbiancamento dentale sicuro quando si utilizzano prodotti consigliati.

Whitening Dental Pastes

Ci sono un’ampia varietà di segni che offrono dentifricio o paste dentali che includono un trattamento sbiancamento nella sua formula. Non è un prodotto ottenere grandi risultati, perché usarlo anche se è quotidianamente, non avrai un sorriso molto bianco e luminoso. Avrai solo un tono chiaro sui denti o chiarirlo un po ‘se lo avessi già oscurato, ma sarai sempre in un tono più naturale che se si applica i trattamenti professionali più efficaci nella clinica, come il Lampada a luce fredda.

Per vedere questi risultati, è conveniente che lo usi ogni giorno, essendo in grado di usarlo solo una volta e il resto dei tempi che lavi la bocca lo stesso giorno che lo fai con la pasta più morbida, ad esempio per la cura della gomma.

Stecche dentali per sbiancamento

sono anche chiamate vassoi brunette e, sebbene non sia un prodotto ben noto, ci sono prove che i vassoi con gel sbiancamento sono efficaci. Per acquisire loro, è meglio andare dal dentista e fare una stecca con lo stampo della bocca e, inoltre, preme il gel più adatto per il trattamento.

Per utilizzare devi solo riempire la stecca dentale con il gel e metterlo sui denti durante il tempo che il dentista ti dice o nel contenitore.

Strisce sbiancanti

Le strisce sono un metodo molto simile a Splints con gel. Tuttavia, questi sono più flessibili, quindi non devi renderli personalizzati e contengono già il gel di sbiancamento. Per l’uso, devi semplicemente posizionare le strisce sui denti senza toccare le gengive. Come le stecche o i vassoi, dovresti lasciarli agire durante il tempo indicato, perché meno tempo non sarà efficace e il superamento non sarà buono per lo smalto.

Altre forme di Sbiancamento dentale domestico

Per completare l’offerta di alternative all’acqua ossigenata per i denti, si consiglia di utilizzare alcuni prodotti naturali combinati con trattamenti professionali. Questi ti serviranno per ottenere un tono mantenimento dello smalto, cioè, i rimedi casalinghi per sbiancare i denti naturalmente non ottenere un sorriso bianco e radioso, come un annuncio, ma aiutano i denti a mantenere il loro tono naturale, che non è così bianco, poiché la bocca rimane più pulita e più sana.

Denti sbiancanti con bicarbonato

Questo prodotto non piace tutti i professionisti del fatto che male utilizzato può danneggiare lo smalto. La ragione è che ha una grande capacità di sbiancamento e capacità esfoliante e se viene utilizzata direttamente polvere e strofinata con il pennello contro i denti e le membrane mucose, allora ci sarà irritazione delle gengive e delle mucose e della perdita di smalto. Tuttavia, se il bicarbonato di sodio è usato ben diluito con acqua e gargarismi e sciacquare periodicamente (senza inghiottire la miscela), quindi un’igiene extra può essere raggiunta con un prodotto naturale, che aiuta a regolare il pH della saliva e che, pertanto, aiuterà mantenere il tono naturale dei denti. Non è come abrasivo come perossido di idrogeno.

Olio di cocco per denti

Questo prodotto naturale è alla moda ed è molto vantaggioso per la varietà di problemi di salute e bellezza, ma, come sempre, solo se si utilizza bene. Ancora una volta, non chiarirai lo smalto e offrirai un tono più leggero che avorio o luminoso, ma è perfetto per mantenere il tono naturale del sorriso e aiuta anche a evitare le cavità.

Se vuoi saperne di più su questo argomento, in questo altro articolo rispondiamo a dubbi su come sbiancare i denti con olio di cocco.

Banana Peel per sbiancare i denti

Questo è un altro rimedio che ti aiuterà a pulire lo smalto dei denti e tenerlo naturale. Infatti, la parte interna e bianca della pelle di molti frutti è utile per pulire i denti in modo superficiale, perché è una pelle ruvida che aiuta a rimuovere la piastra batterica accumulata. Altri frutti utili per questo sono tutti agrumi: limone, mandarino, arancione, pompelmo, ecc.

Qui scopriamo di più su come usare la buccia di banana per i denti.

Questo articolo è semplicemente informativo, in cralnazione.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se si desidera leggere articoli più simili come sbiancare i denti con acqua ossigenata, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di salute della famiglia.

.

Related Stories

Llegir més:

Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...