Array

Come sbiancare i denti con bicarbonato – è pericoloso?

bicarbonato di sodio è un prodotto naturale che, oltre ad essere uno dei migliori rimedi naturali che esistono per la pulizia e la cura della casa, ha numerosi benefici per l’organismo e proprietà molto popolari tra gli amanti dei rimedi della casa nel campo di bellezza.

Sicuramente hai sentito che il bicarbonato di sodio è eccellente per i denti più bianchi e brillanti. In effetti, molti dei dentifricio commerciali lo contengono per garantire una buona pulizia orale, ma è una buona opzione indossare un sorriso più radioso? Il bicarbonato può essere un pericolo per i denti e la salute? Nel seguente articolo di crijazione.it ti mostriamo come bianchi denti con bicarbonato in modo sicuro e ti offriamo opzioni meno dannose e controverse.

  1. è sicuro sbiancare i denti con bicarbonato?
  2. Come i denti dei denti con bicarbonato – Risposta
  3. Come bianchi Denti Naturalmente e Secure

è sicuro sbiancare i denti con bicarbonato?

Denti dei bianchi del bicarbonato di sodio; Nessun dubbio su questo. È un prodotto abrasivo che, in quanto tale, elimina residui e punti, che è anche usato per imbiancare abbigliamento, pavimenti e vari oggetti.

Tuttavia, ciò non significa che il bicarbonato non sia pericoloso per i denti, poiché è precisamente il suo carattere abrasivo che lo rende un prodotto con cui dobbiamo monitorare. Come mai? Perché se usato in grandi quantità, il bicarbonato può danneggiare lo smalto, causare molta sensibilità e compromettere la nostra salute orale in modo permanente. Tieni presente che lo smalto dentale non è riparato, quindi un problema serio potrebbe essere irreversibile.

Le varie opinioni che esistono in merito a come sbiancare i denti con bicarbonato sono molto controverse, poiché alcuni esperti assicurano che il bicarbonato possa portare ampi profitti per la salute orale, altri raccomandano di evitare il loro uso. Qual è la verità allora? Bicarbonato è cattivo per i denti? Lo vediamo dopo.

Quando è cattiva bicarbonato per i denti

La relativa abrasività della dentina è un meccanismo creato da diverse università e istituti dentali che informano l’abrasivo che può essere un prodotto per i denti.

In questo caso, la tabella ci informa che un’abrasione da 0 a 70 è praticamente inesistente o molto bassa, da 70 a 100 è moderatamente abrasivo, da 100 a 150 altamente abrasivi e da 150 a 250 molto abrasivi e dannosi . Ci sono diversi dentifrosi sul mercato e ognuno di loro ha un diverso livello di abrasività, ma dov’è il bicarbonato.

da Crynaziani.it Ti informiamo che il bicarbonato è in 7 abrassività, il che significa che è poco dannoso se è usato con moderazione. In questo modo, possiamo affermare che l’uso del bicarbonato per sbiancare i denti è dannoso quando si mescola con ingredienti che migliorano il suo effetto o se usato in grandi quantità.

Come bianchi Denti con bicarbonato – Risposta

Ora che sappiamo già che hai usato per la moderazione Bicarbonato può essere utile per lo sbiancamento dei denti domestici, vediamo come dovresti usarlo per ottenere un sorriso più luminoso. Sì, ricorda che il colore naturale dei denti non è bianco, quindi non ottenere ossessioni per usare rimedi casalinghi abrasivi, perché non otterrai mai un sorriso completamente bianco senza danneggiare seriamente il tuo smalto.

Denti sbiancanti con bicarbonato di sodio e acqua

Questo è il metodo più trasformato per sbiancare i denti con bicarbonato di sodio. Devi solo mescolare un cucchiaio di bicarbonato con acqua fredda e rimuovere fino a quando non crei una pasta omogenea. Quando è pronto, immergere il tuo spazzolino da denti e lavati i denti per i gentdens di due minuti. Quindi, sciacquarmi la bocca e lavati i denti mentre fai di solito. A poco a poco, i tuoi denti inizieranno ad essere più bianchi e avrai un bel sorriso.

Inoltre, sbiancamento dei denti con bicarbonato di sodio e acqua è l’opzione più sicura quando si utilizza questo prodotto, come è un mix innocuo.

Whitening Denti con bicarbonato e limone

Limone è anche un potente clivaggio naturale ideale per ridurre il tartaro e avere un respiro piacevole e fresco. Se vuoi provare questo metodo per sbiancare i denti con bicarbonato e limone, devi mescolare il mezza succo di limone con un cucchiaio di bicarbonato di sodio. Spazzolati i denti con questo mix e rapidamente otterrai buoni risultati, notando come i punti gialli scompaiono dallo smalto dentale.

Tieni presente che il limone è anche un ingrediente abrasivo, in modo da non utilizzare grandi quantità per questo rimedio a casa e usarlo solo un paio di volte a settimana.

Whitening Denti con bicarbonato e fragole

Fragole contengono acido malico, un enzima naturale ideale per mantenere un colore sano sui denti. Per questo motivo, un efficace rimedio naturale per sbiancare i denti è la miscela di bicarbonato di sodio e fragole. Devi solo schiacciare una fragola matura, versarla per rimuovere i semi e mescolarlo con un cucchiaio di bicarbonato. Umido lo spazzolino da denti su questa pasta e pulisci i denti con esso per un paio di minuti. Risciacquare la bocca e finisce per eseguire un normale spazzolatura dei denti.

Ti consigliamo di non lavarti i denti con bicarbonato di sodio su base regolare, ma renderlo un massimo di un massimo due volte a settimana, perché la sua azione abrasiva può essere dannosa per la tua salute orale.

Oltre al bicarbonato di sodio, se si desidera ottenere alcuni denti più bianchi, ti consigliamo di consultare questo articolo su come biancare i denti naturalmente. Troverai buoni alleati naturali per il tuo sorriso ancora più bello!

Come bianchi I denti naturalmente e in modo sicuro

Come abbiamo già visto, l’uso del bicarbonato è poco abrasivo, tuttavia, dovrebbe essere usato molto una volta ogni tanto e in pochi importi.

Inoltre, da critico.it Vogliamo che tu sappia che ci sono molti prodotti naturali più sicuri e innocui per migliorare l’aspetto della tua bocca. In questo caso, uno dei nostri rimedi casalinghi preferiti è composta dall’uso dell’olio di cocco e della curcuma per sbiancare i denti. Vuoi imparare come sviluppare questa soluzione? Prendi nota!

  1. riscalda un po ‘di olio di cocco in modo che sia completamente liquido.
  2. mescola un cucchiaio di olio di cocco e un cucchiaino di polvere di curcuma.
  3. Rimuovi per un paio di minuti fino a quando non viene creata una miscela omogenea.
  4. bagnare lo spazzolino da denti in acqua, presentarlo nella miscela e, attentamente, procedere a lavarsi i denti in base a un paio di minuti.

La cosa buona di questo rimedio a casa per sbiancare i denti è che puoi usarlo ogni giorno, poiché non è solo una soluzione sicura che non fa male ai tuoi denti, ma anche gli ingredienti hanno incredibili proprietà antisettiche e antibatteriche che lo faranno Prenditi cura delle tue gengive, della tua lingua e della tua salute orale in generale.

Questo articolo è semplicemente informativo, in cralnazione.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se vuoi leggere articoli simili su come bianchi i denti con bicarbonato, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di salute della famiglia.

  • Inoltre, il bicarbonato di sodio può dissolvere la colla ortodontica. Non usare questo metodo se hai freni.

.

Related Stories

Llegir més:

Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...