Array

Come sbiancare i denti con il limone

Ti piacerebbe indossare denti più bianchi e brillanti? Attualmente, ci sono diversi prodotti fatti in casa che hanno preso popolarità per aiutare a combattere il tono giallastro dei denti macchiati e farli chiarire naturalmente; E questo è il caso del limone, per esempio. Sebbene non sia una scelta altamente raccomandata dai dentisti, l’acido citrico di questo cibo può aiutare a ottenere un respiro più bianco, più fresco e gengive più fredde.

Se vuoi sapere come sbiancare i denti con il limone passo dopo passo e scoprire quali trattamenti sono quelli che possono offrirti risultati migliori per guardare un bel sorriso, prestare attenzione a questo articolo di CrynazionCri.it in cui spieghiamo tutto in dettaglio .

  1. Proprietà del limone Denti
  2. Bocca di risciacquo con limone
  3. Limone e bicarbonato per sbiancare i denti
  4. Limone e sale in pasta per rimuovere punti scuri
  5. Precauzioni per tenere conto del
  6. Altri rimedi Casa per sbiancare i denti

Per sbiancare i denti

Limone è un agrume con numerosi benefici per la salute dell’organismo, poiché ha dimostrato di essere un potente antiossidante, antibatterico, antisetico, diuretico e naturale disintossicante; Puoi scoprire la tua principale gentilezza consultando l’oggetto che sono le proprietà di guarigione del limone.

Ma, oltre a tutte queste proprietà, questo cibo popolare è diventato anche uno dei rimedi casalinghi per sbiancare i denti più usati, anche se i dentisti non consigliano il loro uso frequente per questo scopo, in quanto poteva raggiungere danni Allo smalto dentale, come spiegheremo più avanti in questo articolo.

Il tuo successo nel compito di darti un tono più bianco a denti macchiati o gialli è dovuto al suo contenuto di acido, che funge da potente cleavorio naturale e può eliminare punti scuri sui denti, aiutandolo a recuperare il suo colore bianco originale.

Inoltre, grazie alle sue proprietà antisettiche e antibatteriche, il limone è anche eccellente per promuovere l’eliminazione della crostata cumulativa, per prevenire l’accumulo di placca batterica e combattere il respiro cattivo, portando una sensazione di pulizia e freschezza molto piacevole. Le grandi dosi di vitamina C contenenti sono perfette anche per la pulizia e il rafforzamento delle gengive, aiutandoli così a tenerli sani.

collutorio con limone

Ci sono diversi rimedi casalinghi per sbiancare i denti con il limone che è possibile eseguire, ma uno dei più semplici può offrire buoni risultati è quello di rendere il collutorio con un po ‘di succo di limone diluito in acqua. Naturalmente, per chiarire i denti macchiati o gialli in modo efficace, è necessario utilizzare un succo di limone appena spremuto.

TRATTAMENTO

In una casseruola, far bollire un po ‘d’acqua con 1 succo di limone. Dopo circa 5 minuti, rimuovere dal fuoco e attendere la preparazione per raffreddarsi. Quindi, lavati i denti mentre fai di solito e usi la miscela di acqua e succo di limone per rendere i risciacqui della bocca.

C’è anche uno che dice che strofinare la protesi con la parte interna biancastra di un guscio di limone aiuta a ottenere denti più piccoli naturalmente, quindi se preferisci, puoi provare questa opzione.

Limone e Bicarbonato per sbiancare i denti

Per ottenere più denti bianchi naturalmente, la combinazione di limone e bicarbonato di sodio si distingue. Infatti, il secondo è il prodotto naturale più raccomandato per sbiancare i denti, poiché può essere trovato nella formula di molti dentifrici commerciali sbiancanti grazie all’effetto abrasivo esercitato dalle particelle cristalline dei suoi sali. Oltre a eliminare i rifiuti e le macchie, aiuta a bilanciare il pH della cavità orale e mantenerlo sano e lontano da microrganismi che possono causare infezioni.

TRATTAMENTO

Per sbiancare i denti con limone e bicarbonato, devi solo mescolare 1 cucchiaio di bicarbonato con il succo di 1/2 di limone appena spremuto. Utilizzare l’impasto ottenuto per lavarsi i denti precisamente e con una durata approssimativa di circa 2 minuti. Quindi, sciacquare la bocca con un sacco di acqua calda per finire eliminare tutti i rifiuti. Non ripetere questo trattamento più di 2 volte a settimana.

La cottura può anche essere combinata con altri prodotti per ottenere una protesi più scintillante, scoprire quali sono le migliori opzioni consultando l’oggetto come sbiancare i denti con bicarbonato.

Limone e sale pasta per rimuovere i punti scuri da

Se i denti sembrano molto gialli o hanno punti oscuri che vuoi rimuovere, la miscela di limone e sale può essere utile. In questo modo, si unirai alla natura abrasiva del sale con le proprietà sbiancanti dell’acido del limone e otterrai una perfetta preparazione per porre fine a quella tonalità opaca.

TRATTAMENTO

In un contenitore, mescolare 1 piccolo cucchiaio di sale comune con 1 cucchiaio di succo di limone appena spremuto. Lavarsi i denti con questa pasta dolcemente per circa 30 secondi; È essenziale che non superi questo periodo di utilizzo.

Inoltre, è molto importante non eseguire di nuovo questo trattamento fino a quando non sono passati almeno 20 giorni, poiché potrebbe essere molto aggressivo per lo smalto dentale e i denti.

Precauzioni da tenere in considerazione

Come assicurato dai dentisti, sbiancando i denti con limone o altri rimedi casalinghi, non è l’opzione più appropriata per ottenere una protesi più bianca e liscia. La cosa più consigliabile è andare alla consultazione del dentista alla prima revisione in cui la salute orale statale è e controllare se è conveniente per il paziente sottoporre a un trattamento sbiancante dentistico, che dovrebbe essere sempre preferibilmente eseguito da uno specialista.

I dentisti riferiscono che il limone è un cibo di agrumi che può causare indebolire uno smalto dentale e una distruzione di esso a lungo termine, in modo che l’uso di questi trattamenti domestici non sia altamente raccomandato e nel caso di portarli, devono essere fatto in modo molto limitato.

Altri rimedi casalinghi per sbiancare i denti

Oltre a utilizzare il limone ai denti sbiancanti, ci sono anche altri prodotti naturali che possono aiutarti a recuperare il bersaglio della voca protesi. Tra questi, l’aceto di mela, l’olio di cocco, la salvia e la buccia di banana si distinguono. Se vuoi sapere come dovresti usare ognuno di essi, quindi non perdere il consiglio dell’articolo rimedio a casa per sbiancare i denti.

Questo articolo è semplicemente informativo, in cralnazione.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se vuoi leggere articoli simili come sbiancare i denti con il limone, ti consigliamo di entrare nella nostra categoria di salute della famiglia.

.

Related Stories

Llegir més:

Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...