Array

Come sbiancare i denti con le fragole

Le fragole, o anche conosciute scientificamente con il nome di Fragaria Vesca, sono il frutto di una pianta perenne chiamata fragola, che è attualmente coltivata in Europa, le aree con climi temperati dell’Asia e alcune regioni del continente americano. Le fragole o le fragole, oltre ad essere un cibo delizioso, sono state tradizionalmente utilizzate come rimedio medicinale per diversi problemi di salute con le loro varie proprietà, come la loro azione astringente e il loro eccellente potere antiossidante.

Uno dei suoi usi più popolari è come un dentifrice, in quanto ha la capacità di sbiancare i denti, oltre a trattare altri problemi di igiene buccale. Ecco perché, in questo articolo unco, vogliamo informarti come sbiancare i denti con le fragole attraverso ricette semplici ed economiche.

  1. Proprietà di fragole per denti
  2. Denti sbiancanti con bicarbonato e fragole
  3. Come sbiancare i denti con fragole, argilla bianca e menta

Proprietà di fragole per i denti

Le fragole sono un frutto è costituito da nutrienti come: flavonoidi (Catechine e quercetina), fibra, tannini, minerali (potassio, selenio, zinco, calcio, rame e magnesio) e vitamine (A, B2, B3, B9, C ed E). Tutta questa ricchezza nutrizionale fa sì che le proprietà delle fragole per i denti siano le seguenti:

  • Le fragole hanno un composto chiamato acido malico, che contiene proprietà eccellenti per sbiancamento e pulizia dei denti.
  • Questa sostanza, chiamata anche Xilitolo, è un polialcool metabolizzato che conferisce a questa frutta proprietà antibatteriche e che impedisce e protegge la nostra protesi da microrganismi nocivi.
  • presenta anche proprietà che stimolano la circolazione del sangue nelle gengive, che viene tradotta, con denti più sani e pianificati contro i potenziali carie.
  • La tua ricchezza nutrizionale ti offre anche eccellenti proprietà antinfiammatorie, ideali per trattare altri problemi della bocca come sanguinamento della gomma, infiammazioni e / o sensibilità dei denti.
  • Infine, la sua fonte di Tannini ci offre proprietà astringenti che ci proteggono dal Tarte, del cattivo respiro e dalla formazione di carie dentali.

Denti sbiancanti con bicarbonato e fragole

Uno dei rimedi per sbiancare i denti con fragole più efficaci è quello di realizzare una pasta composta da fragole e bicarbonato sodio. Usiamo bicarbonato di sodio per questa ricetta perché è una candeggina naturale molto potente e, inoltre, previene altri problemi, come l’alitosi e il sanguinamento della gomma.

Ingredienti e materiale

  • 1 Maturo Strawberry
  • 1/2 Scooping sodio bicarbonato
  • 1

PREPARATION

    1. Schiacciando e triturchiamo, con l’aiuto di un cucchiaio, una fragola matura fino a quando non è ben scartata.
    2. Aggiungiamo mezzo cucchiaio di bicarbonato di sodio e mescolalo, con una forchetta o da un frullatore. Avremo il nostro dentifricio pronto.
    3. Una volta effettuato la pasta, immergeremo il nostro spazzolino da denti con la miscela. È consigliabile utilizzare un pennello a setole morbido.
    4. ora lava i denti con questa pasta domestica per 2 minuti e sciacquare la bocca con acqua.
    5. Infine, spazzolare i denti con la pasta dentale che usi abituali.

    Questa pasta di fragole e bicarbonato può essere utilizzata due volte a settimana. Inoltre, si consiglia che, dopo le spazzole dello smalto, utilizzare un collutorio per un’igiene orale corretta.

    Come sbiancare i denti con fragole, argilla bianca e menta

    In questa pasta dentale a casa useremo ingredienti naturali, ideali, come argilla bianca e menta. Da un lato, l’argilla bianca contiene proprietà antinfiammatorie e antisettiche che ci aiuteranno a sbiancare lo smalto dentale, oltre a rafforzare le nostre gengive che impediscono il loro sanguinamento. D’altra parte, la menta viene utilizzata in molte ricette per le sue proprietà aromatiche che renderà la nostra bocca trascurare un odore molto piacevole.

    Ingredienti

    • 2 Fragole mature
    • 2 cucchiai bianchi Clay
    • 2 Gocce di olio essenziale della menta

    Preparazione e trattamento

      1. Prendi due fragole mature e triturali con l’aiuto di un frullatore. Ma avere questo utensile, prendi una forchetta e schiaccia fino a una specie di pasta.
      2. aggiunge alla pasta di fragole, due cucchiai di argilla bianca e due gocce di olio essenziale della menta. Ora mescola tutto molto bene e avrai la pasta dentale della tua casa pronta.
      3. per l’uso, immergi il tuo spazzolino da denti su di esso e le spazzola per alcuni minuti. Quando finisci, lascia che agisca sulla protesi 1 o 2 minuti e sciacquare con acqua.
      4. Infine, spazzolare lo smalto dentale nel solito modo. Si consiglia di utilizzare in seguito un collutorio per darti una pulizia extra ai tuoi denti.

      Questo rimedio naturale dovrebbe essere utilizzato solo tra 1 e 2 volte a settimana.

      Questo articolo è semplicemente informativo, in crionnatizioncri.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

      Se vuoi leggere articoli simili su come bianchi denti con le fragole, ti consigliamo di entrare nella nostra categoria di salute della famiglia.

      .

Related Stories

Llegir més:

Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...