Array

Come sbiancare i falsi denti – 4 gradini

Allo stesso modo in cui accade con i denti naturali, le credenze false possono anche deteriorarsi e macchiare. Tuttavia, a differenza del primo, le protesi non dovrebbero usare gli stessi prodotti e metodi per la pulizia, perché hanno bisogno di altre cure per proteggere l’acrilico da cui questi pezzi sono fatti. Con i semplici passaggi che dettagliamo riceverai un sorriso radiante e luminoso senza punti, tè e tabacco. Prendi un Boli e un taccuino perché a CrynazionCri.it ti insegniamo come sbiancare i denti falsi praticamente e facilmente.

Per prima cosa ti consigliamo di ricorrere al classico dentifricio. Tira fuori i falsi denti dalla mia bocca e metterlo in un bicchiere di ammollo con acqua fredda. Quindi prendi il solito dentifricio su uno spazzolino da denti, preferibilmente uno le cui setole sono morbide per evitare di rovinare la protesi, che è solitamente fragile. Quindi inizia a lavarlo lentamente e senza premere troppo, perché ciò può causare crepe e segni su acrilico. Quindi sciacquare la protesi con acqua abbondante.

Se questo non è sufficiente per ottenere una candeggina ottimale dalla tua protesi, prova il prossimo trucco pratico tre volte a settimana, perché ti aiuterà a tenerlo senza batteri e in modo impeccabile. In un bicchiere molto freddo di annaffiature di acqua 10 grammi di bicarbonato di sodio e presentano attentamente i denti nell’interno. Dopo mezz’ora, ritirali dal vetro, sciacquarli abbondantemente con acqua fredda e vecalos delicatamente con un asciugamano. Infine, posizionare la protesi della colla adesiva e metterlo in bocca.

Inoltre è possibile utilizzare anche bicarbonato di sodio per spazzolare la protesi, poiché è stato un abrasivo facilmente elimina i punti. Per procedere con la spazzolatura, selezionare prima il pennello che è più adatto per questo tipo di protesi dentali. Quindi bagnarlo, su sul bicarbonato di sodio sopra e poi spazzola delicatamente tutta la protesi.

Un altro semplice trucco da eseguire è spremere un limone per pulire la protesi con il suo succo. Per questo, utilizza un pennello per la protesi o uno spazzolino da denti che ha le setole complete al tatto, come prima abbiamo osservato, e lo sfruttava con il succo di limone allo schema sulla protesi dentale. In questo modo e grazie all’acido citrico, i punti di caffè e tabacco vengono eliminati. Infine, come abbiamo menzionato nel precedente consiglio, sciacquare i denti con acqua dolce per annullare tutti i resti del limone, perché essere un agrume così forte potrebbe indossare la protesi. Inoltre, se non hai il limone a casa, puoi scegliere di eseguire questa procedura ma usando aceto distillato e ripetilo una volta alla settimana.

Questo articolo è semplicemente informativo, in cralnazione.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se vuoi leggere articoli simili come sbiancare i denti falsi, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di salute della famiglia.

.

Related Stories

Llegir més:

Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...