Array

Come sbloccare i tubi Fallopian – 8 gradini

Quando i tubi di Falloppio sono bloccati, la donna può soffrire di infertilità, qualcosa che si verifica in quasi il 40% dei casi. In alcune occasioni, solo uno di loro può essere bloccato, quindi al momento di concepire la donna che troverai più problemi. Tuttavia, può succedere che entrambi i tubi siano bloccati bilateralmente ed è facile da realizzare se è impossibile per te rimanere incinta. Ma non temere, a UNCOM.com spieghiamo come sbloccare i tubi di Falloppio. Con rimedi naturali e molta pazienza puoi finire con il blocco dei tubi e sarà più facile per il tuo bambino concepire.

Smettere di bere e fumare è un passo fondamentale per sbloccare i tubi e aumentare la fertilità. L’alcol e i sigari non influenzano solo il blocco dei tubi di Fallopian, ma anche ad altri organi del corpo. Pertanto, ti consigliamo non solo di ridurre il consumo di entrambi i prodotti, ma smettere di portarli per intero.

Ridurre i livelli di stress e il nervosismo ti aiuterà a concepire più facilmente. La meditazione e il rilassamento mentale sono esercizi perfetti per mantenere la calma e la salute del corpo. Questa pratica tra 10 e 15 minuti al giorno aiuterà a sbloccare e aumentare la fertilità. Inoltre, praticare yoga è un altro modo ideale per incanalare le energie.

Massage L’addome è una tecnica utile che può aiutare a sbloccare i tubi di Falloppio. Massaggiare l’area ogni giorno per alcuni minuti, sarai in grado di attivare la circolazione sanguigna sui tubi e contribuire a ridurre l’infiammazione dell’area. Puoi svolgere questo massaggio te stesso aiutarti da oli essenziali come mandorle, lavanda o olio d’oliva. Premere l’osso pubico e l’area addominale per 10 secondi e eseguire tra 10 e 20 ripetizioni. Non ti consigliamo di fare questo massaggio se stai mestruando.

cerca di non mangiare cibi alti in ormoni poiché possono influenzare i propri ormoni. Sebbene tu debba indossare una dieta sana ed equilibrata, evitare di consumare grandi quantità di fritto. La cosa più consigliabile è sostituire i cibi grassi cattivi con altri grassi sani e grassi antiossidanti. Frutta secca, cioccolato, uova, frutta, agrumi e verdure come carote, mango, peperoni, zucchine, così come gli oli vegetali sono prodotti ideali per migliorare il naturale sblocco dei tubi di Falloppio.

Un altro modo per aiutarti a concepire il tuo bambino è prendere sussidi dietetici ricchi di vitamina C. L’assorbimento del ferro è essenziale per combattere le possibili infezioni e migliorare il sistema immunitario.

Erbe e infusioni sono anche buoni rimedi per sbloccare naturalmente le tue tube di Fallopian, poiché aiuteranno a terminare quei batteri infettivi che impediscono il tuo sistema riproduttivo di non essere fertile. La camomilla, la curcuma, la radice di peonia rossa o la calendula sono alcune delle erbe più efficaci per i tuoi bisogni riproduttivi.

Un altro metodo per aumentare l’irrigazione del sangue intorno alle tube di Falloppio è l’applicazione dell’olio di ricino sotto l’area addominale. Le sue proprietà linfatiche, oltre ai tubi di blocco liberatura, aiuteranno a eliminare le cellule morte o malatiche. Effettuare questo trucco quotidiano tra uno e due mesi per notare i risultati.

Vai al tuo medico o al tuo ginecologo. Prima di utilizzare qualsiasi tipo di medicina alternativa, come l’omeopatia, dovresti avere test medici per certificare dove proviene la tua infertilità. È necessario che un medico segua il tuo processo di fertilità in modo da poter concepire il tuo bambino correttamente. Se lo considera appropriato, può raccomandare un altro tipo di farmaci o sistemi di riproduzione. Non esitare e andare dal tuo medico.

Questo articolo è semplicemente informativo, in cralnazione.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se vuoi leggere articoli simili come sbloccare i tubi Fallopian, ti consigliamo di inserire la nostra categoria sanitaria di famiglia.

.

Related Stories

Llegir més:

Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...