Array

Come scaricare il liquido dal timpano – 5 passaggi

L’accumulo di fluido dietro il timpano può causare un intenso dolore. Questa condizione è particolarmente preoccupante, poiché si verifica più frequentemente nei bambini piccoli e può anche influenzare il loro udito. Inoltre, il drenaggio del liquido della zona dell’orecchio medio può essere difficile da raggiungere. Fortunatamente, alcuni trattamenti possono aiutare a eliminare il liquido per aiutare ad alleviare il dolore.

Consulta il tuo medico al primo segno di dolore all’orecchio. Puoi sospettare il liquido nell’orecchio a causa di un’infezione, ma il medico dovrà confermare i tuoi sospetti. In generale, il medico prescriverà antibiotici se è presente l’infezione. Un round completo di antibiotici per curare l’infezione e può aiutare a scaricare anche il liquido.

Aspetta se il dolore all’orecchio non è significativo. La maggior parte dell’accumulo di fluido nel timpano è completamente drenato da solo nel tempo. I medici di solito raccomandano la continua osservazione dei genitori quando i loro figli hanno liquidi nelle loro orecchie e chiedono loro di avere le orecchie recensite nel loro ufficio a intervalli periodici. Alleviare il dolore con ibuprofene o acetaminofene. Non dare mai ai bambini di aspirina.

Considera la possibilità di «tubi» collocati nell’orecchio del bambino se soffre di infezioni ricorrenti e liquide nelle orecchie. Questa è un’operazione relativamente semplice in cui una piccola incisione è fatta nel timpano. Il fluido dall’area viene estratta e quindi un «tubo», composto da impostazioni di plastica o metallica nell’area di incisione.

Testare i rimedi omeopatici per scaricare il fluido dell’orecchio nel caso in cui gli antibiotici falliscono e se non sono suscettibili di avere tubi inseriti. Molti credono che una bottiglia di acqua calda posata accanto all’orecchio per un periodo prolungato di tempo può aiutare a scaricare il liquido

, consultare un chiropratico. Alcuni chiropratici affermano di essere in grado di svuotare il fluido dell’orecchio manipolando il velo del palato morbido per incoraggiare il tronco di Eustachio per iniziare il drenaggio. Altri valutano anche le aree del collo e della gola del bambino in cerca di allineamento improprio, che cercherà di risolvere. Questi riacquisto si dice che aiutano nel drenaggio del liquido dell’orecchio. Non tentare le tecniche che possono causare lesioni.

Questo articolo è semplicemente informativo, in cralnazione.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se si desidera leggere ulteriori elementi simili a come scaricare il liquido dal timpano, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di malattie e effetti collaterali.

  • aiuta a prevenire l’accumulo di fluido dell’orecchio, mantenendo i bambini lontano dal fumo di sigaretta, che è una possibile causa di problemi dell’orecchio.

.

Related Stories

Llegir més:

Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...