Array

Come scaricare transaminasi – 7 gradini

Transaminasi elevate indicano che succede qualcosa con il nostro fegato, sebbene questi valori possano anche indicare altre sofferenze che è importante monitorare. Una volta ricevuta il test del sangue indicato da un livello elevato di questi enzimi, andare dal medico è essenziale per dare con la causa di questa condizione, tuttavia se non vi è alcuna malattia particolare che provoca la sua alterazione, è possibile abbassarle dopo alcuni Raccomandazioni. A UNCOMO.com spieghiamo come abbassare le transaminasi e in quali casi è possibile raggiungerlo.

Le alte transaminasi indicano, nella maggior parte dei casi, che esistono condizioni o danni e epatici, quindi la possibilità di abbassarli da misure come i cambiamenti nella dieta o l’assunzione di rimedi naturali dipenderà interamente dalla condizione con quello che noi avere. Se hai delle transaminasi elevate devi necessariamente andare da un medico per determinare qual è la causa di questi valori elevati.

Se si dispone di cirrosi epatica, epatite, mononucleosi, ischemia o mancanza di sangue nel fegato, morte del tessuto epatico, un tumore o un cancro nel fegato, è molto importante essere chiari che è richiesto un trattamento medico specifico e quello, Nel caso di condizioni come la cirrosi, la malattia è cronica e quindi non esiste una cura possibile, anche se il miglioramento dello stile di vita può aiutare notevolmente questa condizione rallentando più lentamente.

Se le transaminasi sono elevate a causa di un’infiammazione del fegato, del fegato grasso, all’assunzione di medicinali o sostanze tossiche o qualsiasi altra condizione reversibile, applicando profondi cambiamenti nello stile di vita sarà essenziale per abbassarli e vincere in salute.

Per scaricare transaminasi È molto importante effettuare aggiustamenti nella nostra dieta, quindi ti consigliamo:

  • portano un basso contenuto di grassi e grassi, cibo tritato e veloce. L’assunzione di salsicce e carni grasse dovrebbe essere limitata e sostituita dal consumo di carni magre.
  • Balfles, zucchero trasformato e dolci dovrebbero essere evitati anche perché è ricco di grassi e zuccheri, ingredienti che non beneficiano del fegato.
  • In vista di qualsiasi condizione del fegato, il consumo di alcol è vietato essere altamente dannoso per il fegato.
  • Si consiglia di ingerire almeno 2 litri di acqua al giorno per facilitare l’eliminazione dei grassi corporei.

Portare una dieta equilibrata ricca di verdure, carni magra e frutta rappresenteranno un cambiamento importante per i pazienti con transaminasi elevate. Si raccomanda che in caso di obesità o fegato grasso, uno specialista nutrizionale sarà consultato per avviare una dieta che facilita la riduzione del grasso della perdita di cibo e di peso.

Se hai uno stile di vita sedentario e una dieta malsana, allora la raccomandazione è che inizi a fare le modifiche pertinenti. Esecuzione dell’esercizio almeno 3 volte a settimana può rappresentare un grande cambiamento nella tua vita, facilitando l’eliminazione dei grassi e aiutare la salute del nostro fegato. Puoi iniziare a camminare 30 minuti al giorno, anche se in caso di obesità si consiglia di avviare un piano di attività fisica che favorisce la perdita di peso.

L’assunzione di alcuni impianti medicinali sotto forma di infusioni può anche aiutare a ridurre le transaminasi e migliorare la salute del nostro fegato, tuttavia non dovrebbero essere consumate in caso di grave danno del fegato né se soffriamo di alcune malattie croniche in questo organo . Per sapere cosa ti consigliamo di consultare i nostri articoli:

  • Quali sono le infusioni per pulire il fegato
  • Quali sono le migliori infusioni per il fegato grasso

Ci sono una serie di cibo favorito per coloro che hanno fegato Problemi, beneficiando il debug e la pulizia del fegato e garantendo una vita molto più sana. In questa lista, frutta e verdura sono i re, con conseguente vantaggioso per una dieta sana. Per conoscerli in dettaglio, ti invitiamo a leggere il nostro articolo del nostro articolo per pulire il fegato.

Tenendo conto di queste raccomandazioni di base per prendersi cura del fegato è di grande importanza, in quanto ti aiuterà a garantire il tuo benessere, ottenere basse transaminasi e ottenere la salute.

Questo articolo è semplicemente informativo, in cralnazione.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se vuoi leggere articoli simili come abbassare le transaminasi, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di malattie e effetti collaterali.

.

Related Stories

Llegir més:

Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...