Array

Come scegliere un caregiver per una persona anziana – 5 gradini

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando le persone stanno invecchiando, è probabile che la routine di base quotidiana diventi un rischio e un pericolo autentico. Di fronte a questa situazione, possono essere fatte decisioni diverse: imparano le residenze anziane, trasferirsi alla famiglia per vivere con te o avere l’aiuto di un caregiver professionista che sarà responsabile del suo benessere. Molti anziani preferiscono non dover muoversi e continuare con la loro vita normale ma sempre con l’aiuto di una persona qualificata che può servirti; Se questo è il tuo caso, in questo articolo di crijazionecri.it ti dico come scegliere un caregiver per una persona anziana.

Prima di metterti a cercare gli assistenti domestici, è importante definire i bisogni della persona che sta per essere frequentato perché non è la stessa cosa avere cura di qualcuno con una mobilità ridotta, con una demenza senile o con alcuni tipo di malattia. A seconda delle esigenze che il tuo membro della famiglia specifica, dovresti cercare qualcuno che è formato in infermieristica, chissà come cucinare, che ha forza per sollevare, ecc. Pertanto, il primo e il fondamentale è definire quale tipo di professionista è necessario e il tipo di titolazione che ti chiedi di poter eseguire la tua posizione.

Una volta definito il parametro di ciò che stai cercando, è importante sapere dove andare a trovare un buon professionista. Devi sapere che ci sono alcune aziende specializzate nella cura degli anziani, ma se preferisci, puoi anche chiedere aiuto dal tuo medico abituale o contattare una residenza anziana che ti aiuta a trovare il professionista che stai cercando.

Il compito di scegliere un caregiver per una persona anziana può essere difficile e portare un po ‘di tempo; Lo sappiamo, normalmente, hai un po ‘fretta di risolvere la situazione in cui sei, ma tieni presente che la fiducia e la sicurezza sono la prima cosa, quindi prenditi il ​​tuo tempo e scegli la persona che andrà in casa.

Si consiglia di effettuare un’intervista personale a diversi professionisti per valutare il loro atteggiamento e la finitura prendendo la decisione di persona; In questo senso si raccomanda che la persona anziana sia presente anche nella selezione del candidato a scegliere quel badante che piace di più e con il quale è collegato meglio.

Tuttavia, è sempre consigliato che il caregiver nella vita degli anziani non sia immediatamente integrato; È meglio farlo progressivamente con un periodo di prova tra 1 e 3 mesi per vedere come la relazione tra evolve e decidere se è la persona giusta per la cura.

Quando interviste un caregiver anziano, è importante considerare alcune qualità essenziali che devi dover prendere in carico la persona amata. Oltre alla titolazione che stai cercando, è importante che il professionista in questione abbia:

  • vocazione e rispetto per l’empatia anziana
  • con gli altri
  • rispetto per la privacy e le routine della persona a prendersi cura di
  • Intuizione e reazione rapida Per prendere decisioni prima di qualsiasi agilità imprevista
  • e esperienza per trattare gli anziani
  • un carattere gentile e affettuoso con il

più alto nel caso in cui non sia chiaro a chi assumere, una buona opzione è Chiedi ai riferimenti ad altre famiglie con cui hai lavorato: l’opinione degli altri potrebbe essere importante per te decidere il professionista che stai cercando.

Una volta scelto il caregiver, ti consigliamo di registrare un contratto scritto per chiarire tutti i punti che hai concordato: programma, salario, responsabilità, eccetera. Questo documento ti darà sicurezza e autorità quando si tratta di stabilire la relazione professionale cancellando tutti i compiti che devi incontrare; Tra i seguenti sono i seguenti:

  • che aiuta nei compiti domestici o che, se necessario,
  • è completamente responsabile per il tuo compagno ogni volta
  • che ti aiuta a mantenere la tua igiene personale
  • Guida nell’amministrazione del denaro
  • chi è responsabile della fornitura del farmaco che richiede

a seconda della persona che deve prendersi cura, le responsabilità del caregiver saranno queste o altre, quindi è importante sapere cosa è necessario e scegliere il professionista giusto.

Questo articolo è semplicemente informativo, in critico. Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se vuoi leggere più oggetti simili a come scegliere un caregiver per una persona anziana, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di salute della famiglia.

.

Related Stories

Llegir més:

Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...