Array

Come scoprire in gravidanza Baby Sex – 4 gradini

Sebbene molti metodi siano usati per determinare se avrai un figlio o una ragazza. L’unico modo completamente sicuro di conoscere il sesso del tuo bambino, è aspettare e vedere cosa succede nella stanza del lavoro, ma potresti voler conoscere il sesso del bambino per pianificare meglio il tuo arrivo. Tieni sempre in considerazione la salute del bambino al momento di decidere come fare per conoscere il tuo sesso.

Chiedi al tuo medico di prendere un ultrasuono. A partire da 16 settimane, un ultrasuono può determinare il sesso del bambino con precisione da 80% a 90%. Il test offre risultati migliori tra le settimane 18 e 26. I medici di solito non danno un test ad ultrasuoni con il solo scopo di controllare il sesso del bambino, ma gli ecografie vengono eseguiti periodicamente per assicurarsi che tutto progredisca senza problemi.

Chiedi al tuo medico dalla possibilità di eseguire un test di amniocentisis. Questo test porta a un rischio di aborto involontario dell’1% all’1,5% e l’1% di altre complicanze della gravidanza, questo test è usato solo per confermare l’esistenza di anomalie dovute a sospetto di malattie genetiche. In questo test, il medico inserisce un ago nel fluido amniotico che circonda il bambino per raccogliere un campione.

Controlla i risultati di un campionamento di Coronic Villo (CVS). I medici utilizzano questo test per confermare i problemi genetici nei casi ad alto rischio. Durante l’esecuzione di questo test, il medico prende un campione di membrana embrionale. I test CVS, comportano un rischio significativo di complicazioni, con un tasso di aborto involontario del 4% e il 3% del caso di perdere il fluido amniotico o avere un bambino con deformazioni alle estremità, specialmente quando è fatto prima delle 10 settimane di gravidanza. I risultati di questo test non sono accurati come ultrasuoni o un amniocentisis.

Ordina un test del DNA. Sebbene offrono una precisione totale nelle informazioni fornite sul sesso del bambino, i test del DNA prenatale sono molto costosi e utilizzati solo in casi speciali, in un ambiente controllato.

Questo articolo è semplicemente informativo, in cralnazione.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se vuoi leggere articoli simili su come scoprire il sesso del bambino in gravidanza, ti consigliamo di entrare nella nostra categoria di salute della famiglia.

  • Non rischiare la salute del tuo bambino a scoprire il tuo sesso, la cosa più importante è che lo fa sempre sotto la supervisione medica.

.

Related Stories

Llegir més:

Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...