Array

Come scoprire le orecchie – i migliori trucchi per te

Le orecchie coperte sono una delle condizioni più fastidiose che possiamo sperimentare, può verificarsi con situazioni quotidiane come il nuoto in una piscina o in mare, ma anche da infezioni, raffreddore o accumulo di cera nell’area che può essere causa disagio e, in casi più gravi, infezioni. Sapere come scoprire le orecchie senza influire sulla salute di questa area sensibile è fondamentale per garantire il nostro benessere, ecco perché in questo articolo di crijazionecri.it ti diamo alcuni suggerimenti per tenerlo conto per raggiungerlo.

  1. Come scoprire un orecchio acqua
  2. Scoprire l’orecchio a freddo: i migliori consigli
  3. Scoprire l’orecchio con cera
  4. Come scoprire un auricolare
  5. rimedi casalinghi per scoprire un auricolare

Come scoprire un Ear of Water

Prima di prendere qualsiasi misura per scoprire le orecchie è bene identificare la causa di tale talpazione per poter essere in grado di assisterlo correttamente e senza danneggiare la salute di questa area delicata.

Tamponing dell’acqua che si verifica quando ci si avvicinava in mare o in una piscina è il più comune, per eliminarlo, consigliamo:

  • non colpisci mai duramente per la testa per rimuovere l’acqua, questo potrebbe causare un danno maggiore se lo è completamente inutile.
  • In questo caso si consiglia di sdraiarsi sul lato dove si ha l’acqua e rimanere in quella posizione per 5 minuti. La cosa più normale è che questa volta è trascorso, l’acqua viene fuori da solo facilmente.
  • è anche valido per andare a letto lateralmente e masticare un po ‘di gomma da masticare per stimolare l’uscita del liquido.

Se si consiglia spesso di utilizzare i tappi per evitare che l’acqua causi il disagio.

Svitare l’orecchio per freddo: i migliori consigli

Quando soffriamo di raffreddore o sinusite che portano all’accumulo di muco, è molto probabile che le nostre orecchie finiranno per coprire. Per scoprire le orecchie e alleviare il disagio in questi casi è consigliato:

  • Effettuare un bagno di vapore che aiuta a ridurre la congestione nasale e consentire la produzione del muco, che allevia la pressione dell’orecchio. Semplicemente una doccia molto calda che genera Steam per ottenere questo effetto, anche se puoi anche far bollire l’acqua in una pentola a cui si aggiungono foglie di eucalipto, quando l’acqua si stabilisce, rimuovere la pentola e metterla in un’area sicura. Vieni con molta cautela, avvolgendo il viso con un asciugamano e lasciare che il vapore colpisca delicatamente il viso, mantieni almeno 15 minuti per facilitare l’espulsione del muco.
  • L’acqua ossigenata è la soluzione perfetta per scoprire l’orecchio durante il raffreddore, specialmente nel caso dei piccoli. Basta sdraiarsi a lasciare l’orecchio libero che abbiamo coperto, quindi devi aggiungere alcune gocce di acqua ossigenata nell’orecchio affetto e lasciarlo agire per 5 minuti. Dopo questo tempo, sdraiati sul lato colpito per favorire l’espulsione del liquido.

Scoprire l’orecchio con cera

La presa cera cumulativa è anche abbastanza frequente in grado di guidare nei casi più gravi a un’infezione. La soluzione per applicare alcune gocce di acqua ossigenata descritta nel passaggio precedente è abbastanza efficace, ma possiamo anche scoprire con l’aiuto del calore.

Per farlo è consigliato:

  • Riempire un compresso d’acqua e un letto su di esso con l’orecchio interessato per almeno 15 minuti. Questa misura ti aiuterà anche ad alleviare il dolore e migliorare una possibile infezione dell’orecchio.
  • Se non si dispone di un compresso a casa, riempire semplicemente una bottiglia di acqua calda o applicare un panno imbevuto di acqua calda nell’area.

Come scoprire un’orecchio a pressione

Prima che la pressione sia molto normale che le nostre orecchie siano coperte, qualcosa che possiamo vedere soprattutto quando viaggiamo in aereo. In questi casi possiamo scoprire le orecchie con semplici misurazioni come:

  • chew Gum durante il volo, specialmente nel decollo e nell’atterraggio che di solito sono i momenti in cui le nostre orecchie sentono più pressione.
  • Forza lo sbadiglio aprendo la bocca molto bene. Questa azione favorirà che le orecchie diventano scoperte.

rimedi casalinghi per scoprire un orecchio

  • Acqua ossigenata: Posizionare con un contagocce circa cinque gocce di acqua ossigenata nell’orecchio coperto di cera, lasciandolo per prendere effetto finché la sua effervescenza termina. Quindi pulire con acqua tiepida e asciugare attentamente le orecchie con un asciugamano pulito. Questo aiuterà ad ammorbidire la cera.
  • tibian olio d’oliva: se si dispone di tappi di cera, posiziona con un contagocce poche gocce di olio d’oliva caldo (non caldo!) Nell’orecchio e lasciarsi uscire da 10 a 15 minuti con la testa che si trova dall’altra parte, quindi che l’olio non funziona. Quindi posizionare la testa eretta e pulire, con un panno o un cotone, qualsiasi olio o cera rimanente che esce dal canale uditivo. Questo trattamento serve anche per il dolore all’orecchio.
  • Camomilla: altri dei rimedi naturali che esistono per scoprire le orecchie con cera, è la camomilla. Prepara un’infusione di camomilla e ti permette. Quindi versare questa infusione nell’orecchio. Puoi farlo direttamente dal contenitore (l’ideale è che ha un picco di versamento in modo da non farlo pienamente per il tuo orecchio), o introducendo l’infusione con una siringa senza ago, cercando di premere molto senza intoppi e lentamente Fino a quando non includi tutto il tè all’orecchio. Sebbene la cosa più affettiva sia quella di bagnare un dito nella camomilla e presentarlo direttamente nell’orecchio facendo massaggi circolari, per questo modo per allentare lentamente la cera. Per finire, pulire l’orecchio all’interno con un piccolo cotone.

Se nessuna delle raccomandazioni di cui sopra funziona e senti le tue orecchie coperte dopo un paio di giorni, è molto importante visitare un medico per una soluzione professionale. Non presentare mai nulla nelle tue orecchie o soffiare l’area per eliminare il liquido perché potresti causare un infortunio.

Inoltre, se c’è un dolore estremo e la perdita di udienza è fondamentale per visitare uno specialista.

Questo articolo è semplicemente informativo, in crynazioncri.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se vuoi leggere articoli più simili come scoprire le orecchie, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di malattie e effetti collaterali.

.

Related Stories

Llegir més:

Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...