Array

Come sgombrare gli occhi rapidamente

I tuoi occhi sono comunemente infiammati o gonfiati? Se la risposta è affermativa, questo è un sintomo che non dovresti ignorare, perché potrebbe essere dovuto a fattori come il povero riposo, uno squilibrio in cibo, stress e ansia o malattie specifiche. Scoprire Qual è la causa esatta di questa condizione, ti aiuterà a combattere il gonfiore, provare sollievo e prevenirlo. In questo articolo unco, ti mostriamo come sgonfiare gli occhi rapidamente, troverai trattamenti semplici che ti permetteranno di sembrare riposati e svegli, favorendo così il tutto di tutto il viso. Presta attenzione al consiglio che ti diamo e ricordiamo che in nessun momento dovresti trascurare la tua vista.

  1. Cause degli occhi gonfi
  2. rimedi domestici per sgombrare gli occhi
  3. SANAL Earing, idratante e riposo
  4. PRENDERE LA TUA VISTA GIORNALI GIORNALI

    Occhi quando gonfiore e sembravano infiammati essere accompagnati da altri sintomi come arrossamento, affaticamento oculare , dilatazione, circoli scuri, ecc. Le cause della tua condizione possono essere molto variegate, allora ti mostriamo quali sono i più comuni:

    • Mancanza di sonno e affaticamento: non dormire abbastanza ore, un brutto riposo o sensazione di stanchezza o esaurimento sono fattori che normalmente producono un gonfiore gli occhi.
    • Ritenzione del liquido: questa condizione causata dalla scarsa circolazione del sangue può causare liquidi nei tessuti sotto gli occhi e, quindi, causare l’infiammazione.
    • stress e ansia: avere un sacco di stress o sofferenza da ansia per periodi continui può anche causare l’infiammazione degli occhi.
    • Malattie oculari: alcune malattie che influenzano direttamente gli occhi possono essere la causa della loro infiammazione, così come il caso di blefarite (gonfiore delle palpebre) o infezioni agli occhi causate da batteri o virus.
    • Altre malattie: Ci sono altre condizioni che possono essere responsabili per gli occhi da infiammare, come allergie, malattia di Crohn o malattie che influenzano il fegato.
    • ETÀ: L’invecchiamento provoca i muscoli che tengono gli occhi a indebolirsi e, inoltre, la pelle perde anche molta flessibilità. Tutto ciò rende gli occhi più ingombranti e gonfi.

    Nel caso in cui l’infiammazione degli occhi sia accompagnata da altri sintomi o sospetti che possono essere una conseguenza di qualche tipo di disturbo, è necessario consultare il medico il più presto possibile per ricevere un trattamento adeguato.

    rimedi casalinghi per sgonfiare gli occhi

    Quando il gonfiore non è una conseguenza di una complicazione medica, il modo migliore per sgonfiare gli occhi rapidamente e contribuire a freschezza e sollievo a quell’area è l’uso di uno qualsiasi dei rimedi casalinghi e dei trattamenti naturali che dettagliamo nelle seguenti linee. Prendi nota!

    fette di cetriolo

    Il cetriolo, oltre a fornire una grande freschezza, ha proprietà astringenti e ottiene vasi sanguigni dall’area oculare al contratto, riducendo così l’infiammazione.

    Devi solo tagliare due fette di un cetriolo freddo, preferibilmente che è stato salvato nel frigo, metterli sui tuoi occhi e rilassati con loro collocati per circa 10 minuti.

    BAG

    Coloro che possiedono la caffeina, come nel caso del tè verde o del tè nero, ad esempio, sono l’ideale per ridurre l’infiammazione degli occhi favorendo la contrazione dei vasi sanguigni. Inoltre, il tè verde ad esempio è famoso per la sua capacità di eliminare i liquidi trattenuti.

    Una volta preparato il tè, dovrai inserire le bustine in frigorifero in modo che si raffreddino. Quindi, mettili sulla zona degli occhi e attendere le note che hanno perso la freschezza.

    Chamomile

    Chamomile è un’erba che ha proprietà antinfiammatorie molto potenti e che è molto efficace nel trattamento di alcune condizioni oculari, tra cui gonfiore e arrossamento degli occhi.

    prepara un’infusione di camomilla, lasciarlo raffreddare, inumidire due dischi di cotone in esso e lasciali sugli occhi per circa 15 minuti.

    Rosewater

    Rosewater è un prodotto miracoloso quando si tratta di deflamare e rinfrescare la pelle, oltre a fornire un aspetto radiante e ringiovante. Per quei giorni in cui ti alfano con gli occhi più gonfia, puoi inumidire alcuni dischi di cotone con esso e metterli chiusi per gli occhi per circa 10 minuti. Nel seguente articolo è possibile vedere come usare l’acqua di rosa sulla pelle e approfittarne come un prodotto di bellezza.

    Cucchiai freddi

    Per combattere l’infiammazione degli occhi istantaneamente, puoi ricorrere al vecchio trucco dei cucchiai di metallo freddo. Questo verrà molto bene se hai bisogno anche di ridurre i circoli scuri.

    Per portarlo fuori, prima introdurre 2 cucchiai cospargere nel congelato e attendere loro di raffreddare. Quindi, mettili sulle palpebre in modo che questi lasciano poco a poco a poco.

    Hearing sanal, idratante e riposo

    È importante prevenire gli occhi infiammati e anche ad alleviarli, segui una dieta equilibrata e sana. Soprattutto, ti consigliamo di scommettere su quegli alimenti che sono diuretici se si soffre di questa condizione, poiché questi aiutano a espellere l’acqua in eccesso dal corpo ed evitare la sofferenza della ritenzione del fluido. Sono buone opzioni alimentari come ananas, melone, anguria, agrumi, cetrioli, carote, barbabietola e infusioni come tè verde, coda di cavallo o dente di leone.

    Ricorda che è ugualmente importante bere acqua abbondante durante il giorno per eliminare le tossine, mantenere pulito l’organismo e non conservare i liquidi.

    D’altra parte, dormire i tempi giusti e godendo un buon riposo durante la notte è essenziale per non all’alba con gli occhi gonfi ed essere pieno di energia. Prova a dormire tra le 7 e le 8 ore al giorno e il riposo preferibilmente affronta per evitare l’infiammazione dell’area oculare.

    Prenditi cura della vostra vista quotidiana

    Se lavori davanti a un computer ogni giorno, è essenziale che tu abbia anche buone abitudini oculari, perché in questo modo eviterai di soffrire di visioni stanchi o altri problemi agli occhi. Rimani ad una distanza prudenziale dallo schermo del computer, riposa la vista ogni 30 minuti e aumentare le dimensioni della lettera per non dover forzare la visione in eccesso. Tutto ciò ti aiuterà a evitare l’affaticamento visivo e l’infiammazione dei tuoi occhi.

    Questo articolo è semplicemente informativo, in crionnatizioncri.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

    Se si desidera leggere articoli simili su come deflare rapidamente gli occhi, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di malattie e effetti collaterali.

    .

Related Stories

Llegir més:

Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...