Array

Come sgombrare la pancia veloce

Ti stai preparando per andare a una festa e quando provi i vestiti che vuoi usarlo non è in uscita perché hai la pancia infiammata? In CralnazionaleCri.it ti portiamo una raccomandazione che risponde facilmente a una delle domande che facciamo di più! Uomini e donne, come faccio a disinnescare rapidamente la pancia?

Questo problema, oltre ad essere molto comune e che colpisce tutti i tipi di persone, non è solo un problema estetico, ma può essere un’indicazione di cattive abitudini alimentari o uno stato generale povero della salute di un individuo.

Continua a leggere questo articolo da CrynazionCri.it Per scoprire le cause di pancia infiammata, il cibo che ti aiuterà, e il cibo e le bevande che dovresti evitare di indossare sempre una pancia piatta. Prendi nota!

  1. Pancia causa infiammata
  2. Cosa mangiare per sgombrare la pancia: Come abbassare il ventre
  3. tè per sgombrare il ventre
  4. Succhi per sgombrare il ventre
  5. Correggi la postura del corpo Rilassando il diaframma

Cause del Belly

La maggior parte del tempo, l’infiammazione della pancia, della distensione o del gonfiore addominale si verifica da una delle seguenti cause:

  • che hai mangiato in eccesso in eccesso
  • che stai mantenendo liquidi di forma non patologica
  • intolleranza al lattosio
  • Gluten
  • Sindrome premestruale
  • Bad Posture

In situazioni estreme, la pancia gonfiabile può essere causata da problemi ginecologici come la presenza di cisti nelle ovaie o i miomi nell’utero o possono essere correlati all’utero o possono essere correlati all’utero o per l’asciti o l’accumulo di liquidi nell’addome, un sintomo di Patologie grave che richiedono un’urgente attenzione medica.

Ecco perché è essenziale che se hai la febbre, la diarrea abbondante o con una presenza sanguigna, se non è possibile consumare cibi o bevande dopo più di sei ore, o se infiammazione e dolore non migliorano o peggiorare, controlla immediatamente con il tuo medico.

Cosa mangiare per sgombrare la pancia: Come abbassare la pancia

Nella maggior parte dei casi non patologici, è possibile prepararlo per sgonfiare lo stomaco o la pancia gonfiata per apportare modifiche all’alimentazione. Di seguito Ti offriamo alcuni suggerimenti su di esso:

  • consuma frutti diuretici: alcuni frutti hanno grandi qualità diuretiche grazie al suo alto contenuto d’acqua, fibre, vitamina C e minerali come magnesio e potassio. I frutti con qualità diuretiche superiori sono arancione, anguria, melone, ananas, mela, papaia e pera. Consumare questi alimenti ti aiuterà a prevenire la ritenzione del fluido ed eliminare le tossine e i grassi, contribuendo così a deflamare lo stomaco con gas o qualsiasi altro problema e deflave la pancia in generale.
  • impedisce il consumo di sale e cibi trasformati: il sodio in eccesso, dal sale e gli alimenti trasformati, favorisce la ritenzione di liquidi e gonfiore dell’addome, quindi riduce il suo consumo e sceglie altri cibi naturali come frutta e verdura, pollo e fresco pesci che non contengono conservanti.
  • Evitare rinfreschi e riduce i pasti che producono gas: per sgombrare la pancia, impedisce anche bevande analcoliche e riduce gli alimenti che producono gas come latticini, cereali, cavolfiori, cavoli o broccoli tra gli altri. Molte persone si chiedono come deflare lo stomaco per gas e dovresti sapere che questa è la risposta più efficace.
  • Controllare possibili intolleranze possibili: Se ci sono motivi per pensare che tu sia intollerante al glutine, evitare il cibo che lo contiene e programmare un appuntamento con il proprio medico.
  • Consuming fibra e bevande Acqua Acqua: Bambino L’importo consigliato di 8 navi al giorno, per questo motivo il tuo corpo rimarrà idratato in ogni momento e interpreterà di non aver bisogno di mantenere i liquidi per una possibile siccità.

Questo, aggiunto ad un adeguato consumo di fibre, ti aiuterà a promuovere una buona digestione, prevenire la stitichezza e contribuirà a deflamare la pancia più velocemente. In molti casi, è possibile soffrire anche di problemi con il tuo stomaco, quindi in questo articolo sui migliori rimedi per lo stomaco infiammato raccomandiamo le migliori soluzioni naturali.

tè per gonfia pancia

può migliorare gonfiore addominale più velocemente prendendo tisane con effetto analgesico e anti-infiammatori come ad esempio:

  • Mint
  • Coriandolo
  • piantaggine
  • Manzanilla
  • Laurel
  • Hinojo
  • Erba Luisa
  • MELISA

Tutte queste erbe favoriscono una buona digestione e hanno proprietà carminanti, cioè, QI aiuta l’espulsione dei gas. Se ti chiedi come sgonfiare lo stomaco dei gas, non esitare a farlo con una di queste erbe, perché hanno anche proprietà diuretiche che ti aiuteranno a espellere i fluidi trattenuti e infendere la pancia naturalmente. Attenersi alla seguente procedura:

  1. riscalda l’acqua e al momento si rompe per far bollire, aggiungere l’erba che si desidera infondere.
  2. lascia riposare la bevanda per 5 minuti e bevi l’infusione.
  3. Puoi addensarlo con un dolcificante naturale come Stevia o con un po ‘di miele.

Tè Ginger per perdere peso

A causa delle sue proprietà multiple e benefiche, lo zenzero ti aiuterà a rilassare i muscoli della pancia e diventerà il tuo alleato migliore per ridurre l’infiammazione dello stomaco e della pancia. Aggiungere all’acqua bollendo alcuni pezzi di questa pianta prodigiosa e lasciarlo riposare per 10 minuti prima di bere.

tè della menta per perdere peso

Mint è una di quelle erbe che ha la magnifica proprietà di eliminare l’accumulo di gas nella pancia e, di conseguenza, la sensazione di gonfiore. Le foglie della menta nell’acqua bollente trasformano questa infusione in un delizioso tè che devi bere dopo i pasti se vuoi perdere peso rapidamente.

Un altro ingrediente magnifico per perdere peso in pochi giorni è il carciofo; Non perdere questo articolo su come rendere il tè del carciofo per perdere peso per scoprire come e quando prenderlo correttamente.

succhi di succhi per sgombrare il ventre

per sgonfiare la pancia gonfia o sgonfiare lo stomaco, raccomandiamo i seguenti succhi:

succo di spinaci, Aloe e Ginger

Per prepararlo correttamente, mescolare i seguenti ingredienti in un frullatore:

  • A tazza di acqua
  • 5 fogli di spinaci
  • Half Aloe Vera tazza di vetro
  • A PEZZO DI GINGER
  • A Scoop of Honey for Sweeten (opzionale)

Spinach contiene carotene, vitamina C ed E e Quercetina, Componenti che lo dà a fantastiche proprietà antinfiammatorie. Aloe Vera, d’altra parte, contiene numerosi componenti che inibiscono la risposta infiammatoria del corpo, mentre lo zenzero è ricco di zingeroni e miele contiene enzimi proteolitici, componenti con proprietà antinfiammatorie ideali per gonfiore.

Succo di barbabietola e Apple

Mescola in un frullatore Ingredienti che indichiamo:

  • A
  • A
  • Apple A Temple
  • 1 tazza d’acqua
  • 1 tazza d’acqua
  • 1 o 2 cucchiai da tavola
  • 1 o 2 cucchiai da tavola

    Bibetta è un alimento RICH In Betaine e Apple un frutto ricco di quercetina, due sostanze con potenti proprietà anti-infiammatorie. Questo, insieme al butilato contenente la farina d’avena e gli enzimi proteolitici del miele, rende questo succo un grande candidato per sgonfiare lo stomaco o il pancia gonfio.

    Piña Succo con cetriolo

    Se l’ananas è considerato un grande antinfiammatorio naturale è dovuto al suo alto contenuto nella bromelina. Combinando questo frutto con le proprietà antinfiammatorie e diuretiche del cetriolo, possono essere raggiunti fantastici succhi in questo modo che aiutano a deflare rapidamente l’addome.

    1. pidocchi una tazza di ananas con tre fette di cetriolo.
    2. aggiunge miele a tuo piacimento.
    3. aggiunge mezzo tazza d’acqua.

    da crijazionecri.it Consigliamo, anche che duriamo un’occhiata a questo articolo su come fare i frullati per perdere peso, dove proponiamo deliziose idee per perdere peso senza rinunciare ai sapori più ricchi.

    implementando queste raccomandazioni su come sgonfiare la pancia veloce, riceverai i risultati necessari in un tempo record. Se senti dolore, altri disagio o pancia non deflano questi suggerimenti su due o tre giorni al massimo, la cosa migliore che puoi fare è andare al tuo capo medico per fare una diagnosi completa.

    Corregge la postura del corpo rilassando il diaframma

    Nel 2015, un’indagine diretta dal Dr. Fernando Azpiroz presso l’Istituto di ricerca Valle Hebron (Istituto di Vall D’Hebron di Rebererca -vhir), ha dimostrato che i pazienti potrebbero eliminare il gonfiore del gonfiore Pancia quando impara a rilassare i muscoli intercostali e il diaframma.

    Puoi raggiungere questo obiettivo praticando la prossima automazione per rilassare il diaframma:

    • sdraiati sul pavimento a faccia in su, con le ginocchia flesse, in modo che la muscolatura addominale sia più rilassata.
    • applica un piccolo olio sulla punta delle dita e mettili nella parte del petto in cui le costole finiscono, proprio nella bocca dello stomaco. Premi un po ‘per mettere le dita sotto di loro.
    • Avanti, guarda con le dita con le linee delle costole, abbassando delicatamente. Ripeti questo movimento 10 volte.
    • esegue l’esercizio su ciascun lato separatamente, posizionando nella posizione che abbiamo detto la mano su un lato e premendo un po ‘con l’altra mano in modo che il movimento sia risultati migliori.
    • Siediti giù e massaggiare il retro della parte posteriore in cui le costole finiscono per rilassare il diaframma, facendo un movimento con le dita dalla colonna. Mentre fai questo esercizio, inspira profondamente per espandere tutto il diaframma e quindi espirare l’aria.
    • Alla fine, crea alcuni respiri morbidi e profondi.

    Esecuzione di questa automazione ti aiuterà a espellere i gas accumulati sulla pancia e per rilassare la pressione che rende il diaframma sopra gli organi quando è teso, riducendo così l’infiammazione nella pancia.

    Questo articolo è semplicemente informativo, in cralnazione.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

    Se si desidera leggere ulteriori elementi simili a come sgonfiare la pancia veloce, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di malattie e effetti collaterali.

    Il gonfiore addominale può essere evitato per tecniche di controllo muscolare: http://www.vhir.org/salaprersemsa/mitjans/mitjans_detall.asp?any=2015&num=5&mv1=5&mv2=1&idioma=en

Related Stories

Llegir més:

Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...