Array

Come sgombrare le emorroidi con il ghiaccio – qui la risposta

Emorroidi o lumrane sono piccole vene infiammate nell’anno dell’ano. Sono molto fastidiosi e dolorosi per coloro che soffrono, possono persino ostacolare l’atto di defecazione. Molte volte sono causate da stitichezza o dai pasti piccanti e si dice che la maggior parte degli adulti soffrirà ad un certo punto della loro vita.

Se hai avuto la sfortuna di essere uno di loro, non preoccuparti, perché anche se potrebbe essere maggiore, hanno una soluzione! Questo è il motivo per cui in questo articolo di critico critico. Spieghiamo come sgonfiare le emorroidi con il ghiaccio in modo da poter sentire il sollievo di cui hai bisogno.

  1. Quali sono i sintomi della
  2. Emorroidi Come applicare il ghiaccio nelle tue emorroidi
  3. Posizioni per sgonfiare le emorroidi

Quali sono i sintomi delle emorroidi

prima di dare per scontato che hai un problema di emorroidi, è Consigliabile sai quali sono i tuoi sintomi, oltre a andare al tuo medico. Secondo May Clinica [1], questi sono i sintomi delle emorroidi:

  • BLEEDING ANAL: Tuttavia, questo tipo di sanguinamento non causa dolore al momento della defecazione, ma possiamo osservare il suo aspetto con feci, in toilette o servizi igienici carta quando ci pulisci. Se questo è il tuo caso, potresti essere interessato a questo altro articolo su come smettere di sanguinamento da emorroidi.
  • prurito o irritazione anale: questo è uno dei sintomi più caratteristici delle emorroidi. Il prurito viene solitamente prodotto quando le emorroidi sono piuttosto piccole o temporanee.
  • Dolore o disagio: quando le emorroidi sono un po ‘più grandi, possono causare dolore o addirittura disagio nell’area dell’anno.
  • Infiammazione: se hai le emorroidi, è molto probabile che tu senta una piccola infiammazione nell’anno dell’ano. Puoi osservarlo essiccando con carta igienica.
  • Bulk: D’altra parte, se si nota la presenza di una piccola massa vicino all’anno, che può o non può causare dolore, è probabile che sia una emorroidi tromberata, cioè una emorroide un po ‘più complessa.

Devi prendere in considerazione, inoltre, che i sintomi dipenderanno dal tipo di emorroidi. Se vuoi maggiori informazioni a riguardo, puoi leggere questo altro articolo da CrynazionCri.it sui tipi di emorroidi con le foto.

Come applicare il ghiaccio sulle emorroidi

Molte persone colpite dagli Almender si chiedono come mettere rapidamente le emorroidi o come deflave le emorroidi esterne, specialmente quando sono molto infiammati e feriti o scappano. Uno dei migliori rimedi contro l’intenso dolore delle emorroidi è il ghiaccio.

Il freddo del ghiaccio è molto utile per abbassare infiammazioni, poiché, in questo modo, la temperatura dell’area infiammata è neutralizzata, che è solitamente elevata.

  1. Innanzitutto, lavare bene con acqua e sapone L’area interessata.
  2. Successivamente, metti il ​​ghiaccio tritato all’interno di una borsa o usa un compressore freddo.
  3. Avanti, mettiti in posizione comoda e siediti in cima alla borsa con il ghiaccio. Se il freddo è troppo intenso, è possibile avvolgere il freddo compressore in un panno o usare, invece, uno straccio imbevuto di acqua fredda.
  4. è di circa 10 o 15 minuti e ripete due volte al giorno.

Con questo rimedio, non solo abbasserà l’infiammazione, ma allestirete anche il dolore degli AlmorMans e di altri disagio. Naturalmente, è importante applicare dopo essere andato in bagno, nel caso di aver sentito la necessità.

Questo rimedio a domicilio per le Almortanas è progettato appositamente per i più dolorosi, cioè, usando il ghiaccio nelle emorroidi trombose deriveranno da un grande sollievo per coloro che soffrono di loro. Per ulteriori informazioni puoi leggere questo altro articolo da CrynazionCri.it su come usare il ghiaccio per deflave.

Posizioni per sgonfiare le emorroidi

per incredibile che sembra, ci sono alcune posture che possono aiutarci quando deflamando il lumraneo, producendo un grande sollievo. Molte di queste sono posture yoga, come ti mostreremo di seguito:

  • Viparita Karini o gambe sopra il muro: è una delle posture di yoga più calmanti per le emorroidi, poiché aiutano a migliorare la circolazione del sangue nella zona anale. Sdraiate solo e salerai le gambe, appoggiandole a un muro. Quindi non ti fai del male sulla schiena, ti consigliamo di usare un tappetino.
  • Malasena o Ghirlanda: se le tue emorroidi sono a causa della stitichezza, allora questa è la tua posizione. In effetti, si dice che questa sia la posizione naturale dell’essere umano per soddisfare le tue esigenze. Quando ci siamo seduti sul water, il nostro intestino rimane schiacciato, con ciò che dobbiamo fare più forza per defecare. Ma se ci rivolgiamo a squat, faciliteremo il transito intestinale.
  • Balasana o postura del bambino: è una delle posture più efficaci e ricostruituenti per combattere le emorroidi. Con questa postura, inoltre, aumenta la circolazione sanguigna nell’anus e allevia il dolore causato dalla stitichezza.
  • Pavanamukhtasana o postura per alleviare il vento: questa postura è una delle più efficaci per ritornare il sangue linfa e venoso stagnante, fornendo sollievo a coloro che hanno almumos o trombosi venosa. Inoltre, molti organi interni sono lavorati con questa posizione, quindi è anche molto efficace per coloro che soffrono di problemi di gas.
  • Sarvangasana o spalla e halasana o posa Posa: entrambe le posizioni aiutano a migliorare la circolazione del sangue corporeo, specialmente nell’area dell’anno e dell’addome. Allo stesso modo, aiuta a regolare i succhi gastrici e migliorare la digestione. Anche se sono un po ‘complicati all’inizio, cerca di sopportare almeno 10 secondi in ognuno di essi e in breve tempo noterai i risultati.

Se il tuo dolore è molto estremo, puoi provare a usare un impacco a freddo o un panno mentre fai questi stretching, che sarà l’ideale, soprattutto, per sgonfiare le emorroidi interne.

Ora che sai già come sgonfiare le emorroidi con il ghiaccio, potresti anche essere interessato a questo altro articolo di crionnatizioncri.it su come usare il malve per le emorroidi.

Questo articolo è semplicemente informativo, in crionnatizioncri.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se vuoi leggere più elementi simili a come sgonfiare le emorroidi del ghiaccio, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di malattie e effetti collaterali.

[1] Clinica Mayo. Sintomi e cause di emorroidi. Disponibile su: https://www.mayoclinic.org/es-es/disases-conditions/hemorroids/symptoms-Chauss/SYC-20360268

Related Stories

Llegir més:

Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...