Array

Come sgombrare le vene varicose – farmaci, chirurgia e rimedi

Le vene varicose infiammate sono un problema abbastanza comune con le persone tra 35 e 70 anni. È così comune soffrire di questo disturbo, che circa il 70% della popolazione mondiale afferma, o è stato sofferto ad un certo punto della loro vita. Fortunatamente, ci sono attualmente una grande varietà di trattamenti che aiutano nel processo di disinflomazione dei veicoli varicosi.

A CrynaziaCri.it Spieghiamo come deflare le vene varicose e darvi alcune linee guida e metodi per migliorare questo disturbo, anche se ti consigliamo sempre di andare da un medico per diagnosticare il problema e dirti come rimediare nel tuo caso.

  1. Varice O Varice Varice: Cause e sintomi
  2. Farmaci per sgangherare Variazioni
  3. Trattamenti medici per sganciare ed eliminare Varicishes
  4. Come sgombrare Varice con rimedi casalinghi

Varice o Varice Veas: Cause e sintomi

Varicos o Le vene varicose sono l’infiammazione delle vene. Pertanto, sono il prodotto dell’accumulo di sangue nelle vene a causa della scarsa circolazione, che provoca la sua dilatazione e, quindi, la sua infiammazione. Queste sono le cause delle vene varicose e dei loro principali sintomi, in modo da poterli differenziarli dai ragni vascolari.

Ci sono molte possibili cause di vene varicose o vene, ma, in generale, questa infiammazione può essere prodotta per motivi come sovrappeso, tendenza genetica, gravidanza, uso continuo di indumenti regolati o calzature errate, tra le altre possibili cause. Espandi queste informazioni sulle cause delle vene varicose in questo altro articolo.

Durante l’infiammazione, le vene varicose possono farti diventare un sacco di disagio. Questi sono i principali sintomi delle vene varicose o infiammazione:

  • prurito.
  • Gambe pesanti.
  • Dolore.
  • Gambe gonfie.
  • Scarsa circolazione del sangue.
  • crampi.
  • Emorragie e lividi nei casi più gravi.

La buona notizia è che ci sono diversi modi per sgonfarli, ridurli e, in alcuni casi, anche per eliminarli.

Droghe per Deflaming Varice

Ci sono diversi farmaci, sia orali che topici, che possono essere utilizzati per sgombrare le vene varicose. Da un lato, ci sono i farmaci che agiscono direttamente sulle pareti delle vene, riducendo gli effetti dell’infiammazione. Tra questi medicinali per le vene varicose sono:

  • anticoagulanti dell’uso topico.
  • FLAVONOID FALLAVONOID.
  • Estratto di Asian Centella. Estratto
  • Ginkgo Biloba.
  • Troxerutina.

D’altra parte, gli analgesici possono anche essere somministrati per alleviare il dolore o gli antinfiammatori per ridurre l’infiammazione.

In casi più critici, il medico può prescrivere anticoagulanti orali, se si vede che potresti essere a rischio di generare una trombosi. Potrebbe anche gestire corticosteroidi e diuretici. Quest’ultimo agisce nel corpo eliminando i liquidi e non insinuando le gambe.

Trattamenti medici per sgonfiare ed eliminare Varice

Ci sono anche interventi medici per eliminare le variazioni varicose, una delle migliori opzioni nel caso in cui non si possano sgonfiare con altri mezzi perché è uno stato avanzato di questo problema.

Laser

Tra queste procedure è il trattamento delle vene varicose laser, che viene eseguita introducendo una fibra ottica nella vena interessata per trattarlo. Le luci laser rosse attivano i globuli rossi e ciò fa sì che le vene siano ridotte e il sangue scorre meglio, evitando il sangue allo stagno e a non trasferendo le vene.

Scleroterapia

Un’altra procedura che è possibile accendere la scleroterapia, che consiste nel produrre un’irritazione nelle pareti delle vene, con l’iniezione di sostanze specifiche per questo, facendo riduzione delle vene infiammate e scompaiono.

Stripping Varice

Stripping o Trasporto tradizionale è anche un’opzione. Con questa procedura, le vene che hanno problemi di circolazione vengono eliminate e vengono eseguite in anestesia generale. L’inconveniente, a parte anestesia, è che richiede un lungo periodo di riposo e recupero.

MicroSurgery

D’altra parte, microchirurgia è un processo meno invasivo che si occupa di eliminare solo i percorsi delle vene che sono state interessate. La cosa buona di questo trattamento medico è che non richiede molto tempo per recuperare completamente.

Come sgombrare le variazioni con rimedi casalinghi

Cure, deflave e persino impedire l’aspetto delle vene varicose con metodi fatti in casa. Ma cosa è buono per le vene varicose? Queste sono un po ‘di cura per prevenire e migliorare varicose infiammate che sono efficaci:

  • cambia le tue abitudini: fare esercizi e perdere peso, se ne abbiamo bisogno, è la soluzione numero uno per trattare il problema dei varicismi. Quando si perde peso e mobilitando l’area attivando la circolazione, la pressione viene eliminata nelle vene. Se aggiungi una buona dieta salata equilibrata e bassa, eviterai anche il gonfiore e migliorare il problema.
  • Utilizzare Abbigliamento appropriato: Inizia utilizzando scarpe comode e non tenerlo nella stessa posizione per ore, specialmente sul posto di lavoro che di solito passiamo più tempo. Né rimane molto tempo in piedi e cerca di camminare, sedersi e variare dalle posizioni per stimolare la circolazione sulle gambe. Prendendo una pausa sul divano con le gambe elevate ti aiuterà anche molto.
  • Drenaggio linfatico: questi sono massaggi che hanno un effetto drenante di tutti i liquidi che accumulano o conservano, quindi contribuiscono a migliorare la circolazione linfatica e sanguigna nelle gambe, alleviare l’infiammazione e la pesantezza che producono vene varicose.
  • Bagni di acqua fredda sulla spiaggia: le variazioni sono solitamente accompagnate da sintomi come il calore costante nell’area e nel gonfiore, quindi i bagni della spiaggia sono ideali per calmare l’inconveniente. L’acqua fredda aiuta a contrastare questi sintomi producendo vasocostrizione, che serve a ridurre e deflave le variazioni durante quel periodo, fornendo un grande sollievo. Se non hai una spiaggia nelle vicinanze, puoi immergere le gambe nei bagni o in una doccia con acqua fredda.

Inoltre, ci sono anche cibo particolarmente vantaggioso per aiutarti con questo problema, come piante, frutta e oli, se le ingieni e applicarle sulla pelle. Prendi nota di come trattare questo problema a casa con un trattamento naturale per le vene varicose:

  • Aglio: aglio ha proprietà anti-infiammatorie molto potenti, tra molti altri, e puoi applicarlo sotto forma di pasta all’aglio e olio d’oliva , usando l’olio dall’aglio per massaggiare l’area e mangiare un po ‘di più nei pasti comunemente.
  • Pomodoro: flavonoidi e antiossidanti che hanno questa frutta rafforzano i vasi sanguigni, quindi è conveniente aumentare il suo consumo. In questo altro articolo ti dico di più su come curare le vene varicose con il pomodoro.
  • Olio d’oliva: puoi massaggiarlo nell’area varicosa per migliorare questo problema, perché è idratante e antinfiammatorio. Scopri di più su come curare le vene varicose con olio d’oliva con questo altro oggetto.
  • succhi e infusioni naturali: succhi di frutta, succhi e infusioni sono una buona opzione di trattamento per le persone che hanno infiammato varicose varicose. Questo perché aiutano a eliminare il fluido in eccesso perché di solito sono diuretici, antinfiammatorie e attivano la circolazione. Qui ti mostriamo le migliori infusioni per le vene varicose.

in crynaziani.it Sappiamo che le vene varicose possono essere molto fastidiose e dolorose, quindi speriamo di averti dato abbastanza informazioni su come sgonfiandarli e alleviare il disagio. Ricordarsi ogni volta che devi consultare il tuo medico, specialmente se il disagio è grave.

Questo articolo è semplicemente informativo, in cralnazione.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se vuoi leggere più elementi simili a come sgonfiare le vene varicose, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di salute della famiglia.

.

Related Stories

Llegir més:

Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...