Array

Come sgonfiare le articolazioni articolari

Prendersi cura delle nostre articolazioni è un aspetto fondamentale per tenerli sani e privi di dolore. Tuttavia, alcune condizioni, come l’artrite, possono causare infiammazione e disagio, condizionando significativamente la nostra qualità della vita. Ricevere un adeguato trattamento medico in base alle nostre condizioni è molto importante, tuttavia alcuni rimedi casalinghi possono anche aiutarci a migliorare significativamente il dolore e il disagio nelle nostre mani. Ecco perché in UNOCOMO.com spieghiamo come deflare le articolazioni delle mani con alcune alternative naturali.

Se presenti dolore e infiammazione nelle articolazioni delle mani all’improvviso e non conosci la causa, è molto importante visitare un medico per una recensione. Uno specialista può indicare qual è l’origine di questi disagi e quali misure ne prendono. Se al contrario, sappi già che tu soffri di una condizione congiunta che causa questo problema, ad esempio l’artrite, allora attento perché questi rimedi casalinghi che ti diamo saranno un grande aiuto.

Un modo molto semplice ed efficace per sgonfiare i giunti delle mani è applicare la tibia camomilla compressa nell’area. La camomilla è un potente antinfiammatorio naturale che ha molti benefici per la salute.

Prepara un’infusione di camomilla con erba naturale, lasciala far bollire per 5 minuti e, una volta tibia, bagnare un comprimere nel liquido e applicare nell’area interessata finché non si raffredda. Puoi ripetere 3 volte al giorno.

L’infusione dello zenzero è anche molto efficace nel deflare le articolazioni delle mani, perché nello stesso modo in cui la camomilla, la sua radice è un potente disinfiammatorio naturale con molti benefici per la salute. Acquisisci una radice di zenzero in qualsiasi supermercato, Pellala, Ráyala e poi elaborare un’infusione aggiungendola all’acqua bollente e lasciandola rilasciare le sue proprietà per 5 minuti. Una volta che sei tibia puoi applicarlo allo stesso modo della camomilla.

Molti sanno che Aloe Vera è pieno di grandi benefici per la salute, ma questa pianta è popolarmente conosciuta per la promozione della guarigione, è anche ideale per deflare le articolazioni articolari.

Idealmente, se soffre di qualche condizione che causa l’infiammazione nelle articolazioni, comprano una pianta o un aloe di Aloe Vera e hanno a casa. Quando si presenta l’infiammazione semplicemente taglia una delle foglie e rimuovi la polpa, applicarla nell’area interessata e lascia che agisca per almeno 20 minuti, noterai la differenza.

Acqua di mare, grazie al suo alto contenuto di iodio, favorisce la disinfiammazione articolare e la riduzione del dolore, quindi immergendosi le mani in acqua calda di mare ti aiuterà a sentire un rapido sollievo. Ma se non hai la possibilità di accedere facilmente all’acqua marina, puoi anche aggiungere una manciata generosa di sale spesso a una pentola calda, immergi le mani per almeno 10 minuti e goditi i tuoi benefici.

Inoltre, alcuni alimenti stanno favorendo per sgonfiare le articolazioni delle mani a causa delle loro proprietà. Tra questi, ti consigliamo di consumare:

  • Pineapple o semi di lino
  • Pumpkin
  • Pumpkin
  • CHIRRIES
  • TG GUIDE
  • TG GUIDA
  • Questo articolo è semplicemente informativo, in critico. Non abbiamo una facoltà prescrivere alcun trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

    Se vuoi leggere articoli simili come deflare le articolazioni delle mani, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di malattie e effetti collaterali.

    .

Related Stories

Llegir més:

Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...