Array

Come sgonfiare le articolazioni dei piedi

Le articolazioni possono essere infiammate da diverse ragioni: da posizioni sbagliate, a colpi, cadute o malattie come l’artrite. Se hai la tendenza ad avere i piedi infiammati ci sono una serie di pratiche che puoi eseguire per renderlo deflamare le articolazioni dei tuoi piedi. In CralnazionaleCri.it Ti offriamo un elenco di alcuni dei modi migliori per sapere come deflare le articolazioni dei tuoi piedi e alleviare la sensazione di dolore.

  1. ICE
  2. EUREATAIL
  3. Aloe Vera
  4. GINGER
  5. GINGER
  6. GINGER
  7. Suggerimenti per sbalorditori

ICE

ICE

ICE è uno dei metodi più utilizzati per deflare qualsiasi tipo di sciopero che hai sofferto. Per essere in grado di sgondare le articolazioni dei tuoi piedi con il ghiaccio, dovresti mettere solo un po ‘di ghiaccio in una borsa o per circondarlo con un panno da cucina e applicarlo sopra l’area infiammata. Lascia che agisci per circa 20 minuti e vedrai come le articolazioni deflano considerevolmente.

Devi tenere presente che il ghiaccio non dovrebbe mai entrare in contatto diretto con la pelle perché può causare ustioni.

EURETAIL

La coda di cavallo è un alleato perfetto per sgonfiare le articolazioni dei piedi per le sue proprietà di guarigione. Per raggiungere questo obiettivo, devi solo prendere un’infusione fatta da coda di cavallo e prenderla una volta al giorno.

Tra le proprietà della coda di cavallo si distinguono quelle che attaccano direttamente le ferite di ossa o infiammazione; Il suo alto contenuto di silicio lo rende un’erba medicinale perfetta per le articolazioni del nostro corpo. In questo articolo spieghiamo tutte le proprietà medicinali della coda di cavallo.

Aloe Vera

Aloe Vera è anche un potente rimedio per sgombrare le articolazioni dei piedi perché oltre ai suoi benefici come una cicatrice naturale, l’Aloe Vera serve anche ad alleviare l’infiammazione; In questo articolo di critico.it ti diciamo quali sono i benefici dell’Aloe Vera.

Per raggiungerlo, la cosa più consigliata è applicare il gel di Aloe Vera nelle articolazioni articolari e lasciarlo agire per circa 10 minuti; Quindi dovresti rimuoverlo con un po ‘d’acqua e ripetere questo processo ogni giorno finché non vedi come vengono deflati i giunti.

Celebrity Juice

Il sedano è uno degli ingredienti naturali più efficaci per combattere l’artrite perché ha grandi quantità di potassio e sodio, componenti perfetti per aiutare a eliminare i rifiuti di calcio creati nelle articolazioni

Per sapere come deflare le articolazioni dei piedi con il sedano, l’ideale è che fai un succo con questo vegetale; In questo articolo di critico.it ti mostriamo come fare un succo di sedano.

GINGER

La radice dello zenzero è perfetta per il trattamento delle infiammazioni del nostro corpo, specialmente quelle prodotte da malattie come l’artrite. Lo zenzero aiuta a ridurre l’infiammazione e contribuisce a placare il dolore prodotto da esso.

Per sgretare le articolazioni dei piedi, la cosa più appropriata è consumare zenzero nel modo naturale, quindi le infusioni del tè o dello zenzero sono più appropriate. In questo articolo ti dico come preparare un’infusione di zenzero.

Suggerimenti per i giunti Deflating

Oltre a questi rimedi che servono a sgonfiare le articolazioni dei piedi, ci sono una serie di abitudini di vita che ti aiuteranno a goderti una salute migliore e meno dolore, ad esempio:

  • Si consiglia di prendere alimenti ricchi di cibo con omega 3
  • Evitare di usare scarpe con tacchi molto alti o suggerimenti stretti mentre danneggiano i piedi sanitari
  • aumenta i livelli di zinco e l’acido folico nel sangue che consentono alimenti ricchi di questi nutrienti: qui tu può consultare gli alimenti ricchi di zinco e qui alimenti ricchi di acido folico
  • fanno esercizi di stretching per ottenere una migliore salute congiunta

Questo articolo è semplicemente informativo, in crynazioncri.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire alcun tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se vuoi leggere articoli simili come deflare i giunti dei piedi, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di malattie e effetti collaterali.

.

Related Stories

Llegir més:

Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...