Array

Come smettere di allattare il tuo bambino – 7 gradini

L’allattamento al seno è il miglior cibo che puoi dare al tuo bambino. In questo, tutti i pediatri sono d’accordo. Ma può succedere che devi unirti a lavorare o passare molto tempo lontano da casa e non puoi pensare a tuo figlio come desiderato. Se questo è il tuo caso, il tempo è arrivato a sollevarti smettila di allattare il tuo bambino. Tieni presente che lo svezzamento è anche un addio emotivo, un addio a un legame unico stabilito tra mamma e il suo bambino, ed è per questo che ha colpito può essere doloroso per entrambe le parti. Per smettere di allattare il tuo bambino è il minimo traumatico possibile, in crynazioncri.it Ti consigliamo di seguire questi passaggi.

Spazio più scatti. Se il tuo bambino stava facendo 6 colpi al giorno, prova a sostituire uno di quegli scatti da una bottiglia (che può contenere il latte o il latte dalla formula), in modo tale che alla fine del giorno hai dato meno prese del solito quelli. Quindi la produzione di latte diminuirà a poco a poco.

esegue scatti più brevi. Se gli scatti del tuo bambino erano 5 minuti, prova ad accorciarli e diventano volumi di 3 minuti. Per completare la tua dieta, nel caso in cui continui ad affamato, puoi dare il latte dalla formula in una bottiglia. Se diminuisci il tempo dello scatto, andrai anche a scarsa riduzione della tua produzione di latte.

Non smettere di allattare al seno il tuo piccolo colpo. Questo è abbastanza pericoloso per la madre, perché fermando l’allattamento al seno, può accadere che le ferite del latte si intassano e si disimbrificano in un’infezione. I sintomi per rilevare è un sacco di dolore nel seno, arrossamento dell’area e indurimento del seno. È ciò che è noto con il nome della mastite e il trattamento è solitamente antibiotico.

Ammira la notte è il più difficile da eliminare, non solo perché viene generata più produzione di latte, ma poiché è in questo momento in cui il bambino ricorre al petto da nutrire e calmarsi e cercare quell’incontro emotivo con il suo mamma. Quindi prova a farti prendere l’ultimo che elimini.

Un rimedio casalingo per alleviare l’inconveniente prodotto da WeAning nelle madri è di prendere le docce d’acqua. L’acqua calda allevia l’indurimento del seno in alcune donne mentre altri ciò che si allevia è l’acqua fredda. Puoi anche posizionare le compresse – freddo o caldo – sul seno per ottenere lo stesso effetto e l’infiammazione inferiore.

Quando decidi di smettere di allattare al seno il tuo bambino, non dimenticare di rafforzare gli abbracci, baci e culla di più. Portare il petto non si sta solo nutrire il tuo bambino, è anche un incontro solista con lui dove un legame emotivo è così bello che la rottura può essere traumatica. Pertanto, devi compensarti con un sacco di amore.

Se stai pensando di allattare il tuo bambino, non dimenticare di consultarlo prima con il pediatra per dirti le linee guida e il momento migliore per farlo.

Questo articolo è semplicemente informativo, in cralnazione.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se vuoi leggere più articoli simili a come smettere di allattare il tuo bambino, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di salute della famiglia.

.

Related Stories

Llegir més:

Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...