Array

Come smettere di essere dipendente da zucchero

Oggi lo zucchero è ovunque, è persino mimetizzato nei cibi che sembrano sani o che non hanno molto zucchero. Senza aver notato, il consumismo ha reso la società dipendente da zucchero e il peggiore è che la stragrande maggioranza delle persone non sanno cosa sono. Da critico.it Vogliamo aiutarti e imparare come smettere di essere un tossicodipendente. Lo zucchero non ti darà niente di buono con la tua salute e smetterà di essere un tossicodipendente farà vivere in modo più sano senza contribuire al tuo corpo un eccesso di tossine e calorie che non ti servono affatto.

  1. Trova i Rewards Rewards
  2. Non modificare la tua dipendenza da zucchero da un’altra dipendenza
  3. Non dire no roturnundo
  4. Non avere zucchero a casa

Trova i Rewards

per molte persone il cibo con lo zucchero una consolazione emotiva. Sono una ricompensa dopo una lunga giornata, ti aiutano a rilassarvi, ti fanno sentire bene. Ma devi rendersi conto che è solo nella tua testa, sono previdenziali.

Cerca altre serie di premi che ti aiutano anche a sentirti bene senza dover consegnare dolcetti o cibi zuccherini. Alcuni di questi premi possono essere un bagno caldo, una cena sana, chiama una persona cara, un massaggio in un centro benessere, leggi un libro, ecc.

Prendendo cura non significa che dovresti consumare zucchero, ci sono altre forme senza effetti collaterali e che non può aumentare il rischio di diventare una dipendenza.

In questo altro articolo ti dico perché è male consumare zucchero e, quindi, capirai perché è importante combattere contro questa dipendenza.

Non modificare la dipendenza da zucchero da un’altra dipendenza

Se qualcuno ha mai avuto un problema con eroina o cocaina, anche se è decennale fa, se il medico dà un dolore per il dolore per il dolore (ad esempio, per il ginocchio Dolore), puoi innescare un ciclo di dipendenza alla dopamina che è stata attivata nel cervello a tutta velocità.

Quando ci sono cose che ti danno questa sensazione di comfort nel cervello come zucchero, non usi opzioni come zucchero artificiale o bere vino. È molto facile e tenta di cambiare una dipendenza o un comportamento compulsivo per un altro, ma non avrai davvero migliorato nulla. Puoi solo peggiorare le cose per te stesso. Cerca opzioni sane.

non dire non riposando

Se dici che non risuonò a zucchero, il tuo cervello ci penserà solo e potrebbe renderlo anche in un’ossessione. Non lo vuoi, quello che vuoi è essere in grado di controllare il consumo di zucchero e non sentire la necessità di prenderlo tutto il tempo per essere in grado di sentirsi meglio.

Se vuoi qualcosa con lo zucchero per opzioni sane come un pezzo di frutta che contiene zucchero naturale. Soddiscerà la tua «sete» di zucchero, ma sarà molto più sana di consumare la dose di zucchero trasformata o alta.

Ciò che conta è che il cibo che scegli in momenti in cui ti senti un dolce, avere un basso indice glicemico, ciò significa che non produrrà zucchero nel tuo corpo o nel sangue, o se lo fa molto messo. Non avrai alcuna dipendenza da zucchero e non avrai conseguenze negative per consumare cibo con un basso indice glicemico.

Non ha zucchero a casa

Se non si desidera consumare zucchero a casa, non comprarlo. La minore tentazione che hai a portata di mano, molto meglio. Se non hai qualcosa a casa a casa, sarà più facile per te non mangiarlo e avrai la metà della battaglia vinta.

Se hai intenzione di acquistare il supermercato e ti senti allettante per comprare i dolci, obbligati a continuare a camminare. Quando trascorro un po ‘ti avrai dimenticato. Compra un altro prodotto non zuccherino, che non è avvincente e ti piace anche e divertirti a mangiarlo.

Se si nota mai che il tuo sarà indebolito a causa di parti o eventi sociali, avere qualcuno fidato vicino a te per ricordarti della tua promessa e che è molto importante consumare poco zucchero nella dieta.

Qui hai altri suggerimenti che ti aiuteranno come puoi lasciare zucchero e vivere, beh, in modo sano.

Questo articolo è semplicemente informativo, in cralnazione.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se vuoi leggere articoli simili su come smettere di essere dipendenti da zucchero, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di salute mentale.

.

Related Stories

Llegir més:

Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...