Array

Come smettere di fumare con bastoncini di cannella – 3 gradini

Vuoi provare un’alternativa naturale per smettere di fumare? I bastoncini di cannella possono essere grandi alleati. Questa spezia è una delle più indicate per ridurre l’ansia da una sigaretta quando si ha un modo simile e fornendo un sapore concreto che eliminerà il desiderio di fumare. Non è una soluzione definitiva ma dovrebbe essere considerata come un modo per controllare l’ansia e che deve essere complementare ai tuoi trattamenti per lasciare il tabacco. In questo articolo di critico.it ti dariamo una serie di consigli su come smettere di fumare con bastoncini di cannella in modo da capire quale sia il tuo uso.

  • Stick Cannella
  • Water (opzionale)

Per iniziare, ti racconterà della dipendenza da tabacco. Pensa a quanto il tuo corpo ha bisogno di fumare un sigaro ogni volta che sei nervoso o ansioso, ti senti davvero bene? Bene, dovresti sapere che il tabacco non ha alcun effetto calmante o rilassante in modo che la sensazione di sperimentare sia puramente mentale.

Quindi, la prima cosa che dovresti sapere è che fumi perché un giorno hai deciso di farlo e, nello stesso modo in cui hai iniziato, puoi lasciarlo. Sì, è vero che la nicotina è avvincente e che una volta iniziata ad abituarti a fumare, è più difficile abbandonare l’abitudine. Difficile sì ma non impossibile. E un buon modo per iniziare a rompere con questa abitudine è quello di imbrogliare il cervello e i bastoncini di cannella sono perfetti per ottenerlo.

Quindi posso smettere di fumare con bastoncini di cannella, tutto ciò che devi fare è portarli sempre con te, specialmente in quegli spazi in cui hai livelli più alti di stress (auto, lavoro, ecc.). Abitazione di avere la cannella sempre a mano, sarà più facile che sempre il tuo corpo ha bisogno di un sigaro, invece, messo in bocca questi bastoncini e imitano l’atto del fumo: attaccarlo nello stesso modo in cui prendere un sigaro, espirare Aria come quando fai quando fumi, et cetera.

è una terapia sostitutiva che può arrivare a modificare le abitudini e aiutarti a smettere di fumare. Inoltre, il dolce sapore della cannella avrà anche discusso ansia per il tabacco quando si riceve un nuovo stimolo di piacere.

Come abbiamo commentato, è un trattamento per smettere di fumare che dovrebbe essere accompagnato da altri cambiamenti nella tua routine, come ad esempio l’avvio di nuove attività che hanno la tua mente occupata, elimina tutta la traccia del tabacco dalla tua casa (i posacenere) e Alleviare il desiderio di fumare con tecniche come i bastoncini di cannella, la terapia dell’ipnosi o la gomma da mangiare ogni volta che ti senti come un sigaro.

In questo articolo di crijazione.it Ti diciamo come smettere di fumare sottolineando altri aspetti che dovrai modificare per ottenere il vizio una volta per tutte.

Questo articolo è semplicemente informativo, in cralnazione.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se vuoi leggere articoli simili su come smettere di fumare con bastoncini di cannella, ti consigliamo di entrare nella nostra categoria di salute mentale.

  • Evita di accendere la cannella. Lasciare senza illuminazione, mentre inala.
  • Utilizzare una patch di nicotina o una gomma da masticare per trattare la dipendenza da nicotina lentamente e lentamente lasciare il fumo durante l’uso della cannella per affrontare le abitudini.
  • Controlla con il tuo medico se vuoi smettere di fumare.

.

Related Stories

Llegir més:

Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...