Array

Come smettere di fumare in gravidanza – 7 gradini

tabacco è molto dannoso per la salute, quindi, quando una donna è incinta, non dovresti solo pensare alla sua salute, ma nel suo bambino. Tieni presente che quando un feto è in uno stato di gestazione, assorbe tutto ciò che la madre ingerisce sul suo corpo, anche il fumo del tabacco, un fumo che è tossico e può essere dannoso per lo sviluppo del bambino. In questo articolo di crijazionecri.it ti diremo come smettere di fumare mentre sei incinta in modo da poter controllare la tua ansia e che il tuo bambino cresca in modo sano.

Prima di iniziare a parlare dei metodi per smettere di fumare, è importante prendere consapevolezza dell’importanza che questo fatto ha per la salute del tuo bambino perché il tabacco colpisce (e molto) alla sua crescita. Di seguito, scopriamo come tabacco colpisce il feto:

  • nascita prematura: c’è un record che le donne che fumano durante la gravidanza o che sono in ambienti con altri fumatori (cioè, sono fumatori passivi) sono più rischiosi di soffrire pure Mentre il bambino soffre di sindrome da morte improvvisa.
  • Piccolo peso: quando una donna fuma incinta, può causare la placenta non assorbe tutti i nutrienti e, quindi, il bambino nasce con un peso inferiore del solito.
  • Malformazioni: tabacco può anche causare nati il ​​bambino con alcuni difetti fisici come labbro delle labbra, palato a fessura o problemi cardiaci.
  • Malattie respiratorie: A causa della tossicità del fumo del tabacco, i bambini possono presentare malattie come asma, bronchite, ecc.

Per tutto questo, si raccomanda che una donna lascia il tabacco non appena diventa incinta.

La prima cosa che da criticorioncri.it ti consigliamo di scrivere tutto ciò che può accadere al tuo bambino se continui a fumare. È una terapia d’urto che ti aiuterà che ogni volta che il corpo ti chiede un sigaro, ricorda che sei incinta e che la tua dipendenza può finire per pagare il suo bambino molto costoso. Un buon modo per questo trucco da lavorare è che hai messo la nota nella borsa, pure, se cadi nella tentazione di acquistare il tabacco, ricorderai tutti i motivi per cui non dovresti farlo.

È anche essenziale sbarazzarti di tutto ciò che ha una relazione con tabacco: posacenere, accendini, scatole di tabacco, ecc. Devi eliminare qualsiasi oggetto che hai a casa e questo può ricordarti il ​​tabacco. Per fare questo, la cosa migliore è che notate una giornata concreta e, da lì, inizia con la tua nuova vita e le tue nuove abitudini tra il quale il tabacco non è incluso.

Uno dei migliori metodi per smettere di fumare è cambiare le abitudini. Tieni presente che, molte sigarette che fumano durante il giorno, non sono sigari che desideri, ma fumano da usanza o riflettendo atto del tuo comportamento. Pensa al sigaro che prendi mentre aspetti l’autobus, ad esempio, o quell’altro fumi in aria alle ore di lavoro.

Questi sigari, più che piacevoli, sono di routine, quindi è importante cercare di rompere quelle abitudini e, per alleviare l’ansia della nicotina, scegliere di mettere una gomma da masticare o bastoncini di cannella che possono imbrogliare il cervello e ridurre le voglie. In questo articolo di CrynazionalCri.it ti diciamo come smettere di fumare con bastoncini di cannella.

Abbiamo già detto che è importante rompere con la tua routine quando fumare, ma è anche consigliato di fumare e non pensarci, occupi la mente in nuove attività e / o apprendimento. Ad esempio, il sigaro che fumi ogni pomeriggio quando torni a casa, smetterai di amarlo se, invece di andare direttamente a casa, per prima cosa vai in un corso di inglese, in palestra o impara a fare qualche altra attività. Il fatto è che quando il nostro cervello sta pensando ad altri compiti, il desiderio di fumare è ridotto perché è «divertente» con altre cose.

Per salvare il fumo in gravidanza, è essenziale che ti supporti nel tuo partner e dei tuoi parenti, quindi, quindi, prendono in considerazione il tuo obiettivo e vorrà aiutarti. Quindi, se il tuo partner è un fumatore, cercherà di non fumare quando sei davanti a te o all’odore per il tabacco; Lo stesso con i tuoi amici. È importante contattarti al tuo ambiente per supportarti ed essere in grado di soddisfare il tuo scopo in modo più semplice.

Inoltre, non dimenticare che ci sono molti trattamenti che possono aiutarti a smettere di fumare, ad esempio, patch di nicotina, gomme da masticare o, anche sigarette elettroniche. Sono metodi che aiutano a sganciare il corpo della dipendenza ma, in realtà, non sono raccomandati per le donne incinte perché la nicotina continua a entrare nel loro corpo e, quindi, anche nel bambino.

È meglio lasciarlo come una radice e cercare di alleviare l’ansia con le indicazioni che abbiamo appena dato o, se preferisci, puoi anche optare con questi rimedi casalinghi per smettere di fumare e niente di dannoso per la tua salute .

Questo articolo è semplicemente informativo, in critico. Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se vuoi leggere più oggetti simili a come smettere di fumare in gravidanza, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di salute mentale.

.

Related Stories

Llegir més:

Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...