Array

Come smettere di mangiare così tanto

Manging è uno dei più grandi piaceri della vita, ma è ancora migliore e più sano per il nostro corpo quando lo facciamo con cibi che producono una vera sazietà, e che allo stesso tempo contribuiscono ai nutrienti che il nostro corpo deve essere sano. I regimi da perdere peso possono essere noiosi e alla fine finirai per essere frustrante e in piedi a un peso, le tecniche che forniremo di seguito non ti aiuteranno solo a perdere peso ma ti permetteranno di iniziare uno stile di vita sano. Questo è il motivo per cui in crynazioncri.it risponderemo a una risposta a come smettere di mangiare entrambi

  1. mangia lento
  2. si prende cura dei prodotti alimentari
  3. non salta gli snack!
  4. BABY WATER
  5. posti letto tra 7 e 8 ore
  6. Altri suggerimenti
  7. Altri suggerimenti

MANGE SLOW

Potresti aver sentito questa raccomandazione prima, la verità è che mangiare lentamente non solo ti permetterà di smettere di mangiare così tanto, ma Ti aiuterà a perdere peso, poiché generalmente la sensazione della fame scompare 30 minuti dopo aver iniziato a mangiare, in questo modo l’assunzione di cibo, e quindi di calorie, sarà meno. Una delle tecniche più utilizzate per questo è lasciare le posate sui lati mentre il mastice, dover fare questo movimento in ripetizione, ti farà mangiare più lentamente e goditi ancora di più di questo piacere.

Prenditi cura delle porzioni

Anche se è un cibo leggero o sano, devi prenderti cura delle porzioni, in quanto possono avere le stesse calorie di un cibo raffinato. Per conoscere la razione alimentare Hai bisogno del tuo corpo devi usare la mano, cioè, la proteina dovrebbe essere la dimensione del palmo della mano, i carboidrati devono coprire il pugno chiuso, entrambe le mani cotte le verdure cotte e seguendo quest’ultimo ma un po ‘ Meno restrizioni saranno l’insalata. Va notato che con quest’ultimo non è necessario essere così rigidi, purché siano verdure crude e senza condimenti cremosi, puoi mangiare la quantità desiderata.

Rispetta gli orari dei prodotti alimentari

Il cibo è un bisogno naturale per la nostra vita, non ossessionare o fare regimi di cibo troppo rigidi, che lontano da insegnarti a mangiare, in modo sano, collaborerà sulla tua ansia e il desiderio di mangiare. Mangia 5 volte al giorno, tre pasti principali e due snack, prestando sempre una stretta attenzione alla colazione, poiché è il pasto più importante, in quanto ti porterà l’energia necessaria per affrontare la giornata. Include proteine, grassi e carboidrati, questi ti forniranno un effetto satiant ed eviterà di tagliare tra le ore. Rispetta le ore e non saltare cibo, poiché questo fornisce un disturbo ormonale che non beneficia la perdita di peso.

non salta i miei snack!

Questo dei punti più importanti per rispondere a come smettere di mangiare così tanto. La maggior parte delle volte possiamo Picam tra i pasti e che l’ansia che viene generata è per non rispettare gli orari del cibo, basta alzarti, dovresti fare colazione e poi fare uno spuntino di muratura piccolo, che è quello che ti impedirà di pikes tra ore con cibo che sabotano la tua dieta. L’idea è che mangi 5 volte al giorno, almeno ogni 3 ore. In questo modo eviterai il digiuno prolungato che non beneficia il tuo metabolismo e intende perdere il grasso. Combina alimenti a basso contenuto calorico, prendersi sempre cura della porzione, come ad esempio:

  • pancake di riso.
  • Burro di arachidi naturale o panna di mandorle.
  • Apple o Banana.
  • frutti secchi come arachidi, mandorle o noci.
  • humus con il sedano.
  • Protein Shake, specialmente se ti alleni.
  • Cioccolato nero.

Baby Water

A volte il desiderio di mangiare non è reale, il nostro cervello può confonderlo con sete. L’ipotalamo è incaricato di inviare questo stimolo e regolando la fame e la sete, quindi se il tuo corpo sta inviando un segno di fame, prima di mangiare quel dolce che ti piace così tanto, bere acqua. In questo modo eviterai un’elevazione di zucchero inutile nel tuo organismo che non ti porterà alcun contributo vantaggioso.

Dormire tra 7 e 8 ore

Il riposo è una necessità vitale del nostro corpo, ma è anche strettamente correlata alla fame. Dormire meno di 7 ore provoca uno stato di stress corporale in cui il tuo corpo libererà un eccesso di cortisolo, un ormone che viene rilasciato quando passiamo attraverso le situazioni di tensione e questo produce che gli ormoni dell’appetito iniziano a salire. Per questo motivo avrai più fame, il tuo metabolismo rallenterà e accumulerà più grasso, specialmente nella zona addominale.

Altri suggerimenti

  • Se hai l’ansia ti aspetti almeno 15 minuti prima di andare per quel sandwich che non lascia la tua mente, questo ti darà un margine di tempo per pensare a qualcos’altro o intrattenerti in qualche altra attività.
  • Identifica il motivo della tua ansia e trattalo.
  • Evita bevande zuccherate, questo fornirà sollievo immediato, ma irreale.
  • Non fare un mercato con lo stomaco vuoto.
  • Spegni il televisore al momento del mangiare, alcuni studi confermano che mangiare davanti alla televisione lo rende coinvolto fino al 15% in più di cibo.
  • Esercizio, questo è un elemento fondamentale quando si perde peso, non solo ti aiuta con la perdita di grasso ma ti terrà occupato per alcune ore e smetterà di pensare al cibo.

Questo articolo è semplicemente informativo, in cralnazione.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se vuoi leggere più oggetti simili a come smettere di mangiare così tanto, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di vita sana.

.

Related Stories

Llegir més:

Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...